| Autore |
Discussione  |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2005 : 15:18:13
|
Riporto qui 2 link riguardanti 2 testimonianze molto intense e spettacolari che ho trovato sul web. La prima testimonianza � molto lunga e sconcertante ma se avete il tempo di leggerla tutta, troverete il punto di svolta grazie ad una speciale "persona" che capirete ,se la leggerete ,di chi si tratta.....grazie a quel fondamentale incontro, la persona che testimonia in quel link la sua vicenda si salver� e ci sar� un lieto fine. Vi consiglio di leggerla praticamente tutta anke se � molto lunga e di leggerla con occhi critici e non.... Ecco il link: http://www.lanuovavia.net/testimonianze_conversioni33.html
La seconda testimonianza invece � molto corta ma comunque spettacolare e per nulla negativa. http://www.lanuovavia.net/testimonianze_visioni...36.html
Credo ( mio parere personale) che la seconda testimonianza sia pi� vera della prima...ma mi ha fatto comunque piacere leggerle tutte e 2... Voi che ne pensate di questi 2 link??
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
Modificato da - Ambros in Data 18/03/2005 15:21:13
|
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2005 : 18:39:23
|
Ti ringrazio di quanto hai segnalato, li ho letti con molto interesse. Ho trovato particolarmente interessante il primo: certo ho avuto bisogno di immaginare la vita in una cultura totalmente diversa dalla mia, in un paese diverso dal mio, dalle tradizioni diverse dalle mie, ma il messaggio lo trovo concreto nei suoi contenuti.
Il secondo � eclatante, mi ha colpito che, ancora una volta, � il numero sette che si ripropone. Deve essere stato ... non ho parole ...

... Ma come fate a navigare cos� bene su internet? io mi ingrippo !!
Ciao a tutti.  |
Cigno54
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2005 : 19:15:01
|
Grazie Cigno per averli letti. Io quando ho letto la prima testimonianza ,molto intensamente, ho avvertito i brividi e qualche lacrimuccia quasi scendeva dal mio viso, quando ho letto del suo incontro spettacolare con Cristo...� stata una lettura,una esperienza irripetibile,di certo non la legger� mai pi�,ne con la stessa intensit� ne con lo stesso interesse... Bellissima e maestosa anke la seconda.
 |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|