|
ALBERTRED
Contact_space

Citt�: Pavia
8 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2005 : 15:21:35
|
Il mio ultim contatto angelico � avvenuto presso la Sacra di San Michele,... ripensandoci oggi dopo esserci stato esattamente il 19 agosto scorso, ( 2004 ) mi torna in mente tutto quello che � accaduto; un soggetto impostore mi aveva indirizzato verso la "provenza" verso la ricerca di questa figura ( La maddalena) durante una discussione sul sacro graal; Quando ero in Provenza non sono andato in tale luogo ma proseguivo il mio viaggio verso l'interno della Francia; dopo circa 2 ore vi viaggio ho sentito nella mente una grande forza; ho avuto subito l'esigenza di tornare verso L'italia, e passare per il traforo del Frejius. In un certo senso l'auto era guidata da qualcosa di staordinario, tanto che credevo di essermi perso; fino a quando non ho visto i cartelli della sacra di san Michele. Sono arrivato fino incima e sono entrato nella basilica; Il luogo � assolutamente fantastico tanto da far impallidire il regista de "il signore degli anelli".. la vista � altrettanto straordinaria; durante il ritorno verso l'auto...sentivo uno strano suono ed erano le acquile che volteggiavano utilizzando una corrente ascensionale della roccia su cui � stata realizzata la basilica; al ritorno a casa avevo una strana sensazione, riuscivo a guidare senza okkiali, e nella mente mi si sono accesi dei segnali molto potenti; da quel momento sono riuscito a scindere chi mi aveva ingannato fino a quel momento da chi � collegato con il mio futuro positivo. Si sono materializzatre le mie scelte e si sono manifestate lentamente quelle novit� che io lentamente avevo creduto esistere; andare in quel luogo senza essere pronti significa materlizzare tutto cio che noi siamo... in breve tempo... ma ho scoperto nuove cose..... che sono scritte nei mei appunti .......
|
|