Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 L'ultimo contatto angelico
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ALBERTRED
Contact_space

YOGI
Citt�: Pavia

8 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 15:21:35  Mostra Profilo
Il mio ultim contatto angelico � avvenuto presso
la Sacra di San Michele,... ripensandoci oggi dopo esserci stato
esattamente il 19 agosto scorso, ( 2004 ) mi torna in mente tutto quello che � accaduto; un soggetto impostore mi aveva indirizzato verso
la "provenza" verso la ricerca di questa figura ( La maddalena)
durante una discussione sul sacro graal; Quando ero in Provenza non sono
andato in tale luogo ma proseguivo il mio viaggio verso l'interno
della Francia; dopo circa 2 ore vi viaggio ho sentito nella mente una grande forza; ho avuto subito l'esigenza di tornare verso L'italia,
e passare per il traforo del Frejius. In un certo senso l'auto era guidata da qualcosa di staordinario, tanto che credevo di essermi perso; fino a quando non ho visto i cartelli della sacra di san Michele. Sono arrivato fino incima e sono entrato nella basilica;
Il luogo � assolutamente fantastico tanto da far impallidire il regista de "il signore degli anelli".. la vista � altrettanto straordinaria; durante il ritorno verso l'auto...sentivo uno strano suono ed erano le acquile che volteggiavano utilizzando una corrente ascensionale della roccia su cui � stata realizzata la basilica; al ritorno a casa avevo una strana sensazione, riuscivo a guidare senza okkiali, e nella mente mi si sono accesi dei segnali molto potenti; da quel momento sono riuscito a scindere chi mi aveva ingannato fino a quel momento da chi � collegato con il mio futuro positivo. Si sono materializzatre le mie scelte e si sono manifestate lentamente quelle novit� che io lentamente avevo creduto esistere; andare in quel luogo senza essere pronti significa materlizzare tutto cio che noi siamo... in breve tempo... ma ho scoperto nuove cose..... che sono scritte nei mei appunti .......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina