Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Moeditazione e presenze angeliche positive
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ALBERTRED
Contact_space

YOGI
Citt�: Pavia

8 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 15:04:14  Mostra Profilo
Dopo alcuni fatti che mi sono accaduti e che forse ho fatto accadere io
stesso, ho lavorato su un nuovo metodo di meditazione, dopo
alcuni anni ho avuto modo di fare un bilancio sulle persone che ho
incontrato tra cui qualcuno ha cercato di farmi credere cose false,
propro per questo ricevevo, strani segni strani segnali e ricevevo grande energia; energia che seguivo; energia che ha prodotto risultati;
Il realt� esercitare il proprio karma preceduto da letture giuste e meditazione ci apre a buoni contatti e buone amicizie; Ho a che fare con
le iniziative umane tutti i giorni perch� il mio lavoro di Architetto mi apre a queste cose; ora il mio personale essere di luce, immagino che sia in un luogo preciso dell'universo ad indicarmi una strada molto complessa molto difficile ma � una nuova sfida che mi chiede di affrontare e che sto seguendo; la nuova consapevolezza � il fatto di sapere che cmq il nostro destino � positivi ed � guidato da qualcosa di straordinario. Esiste una difesa molto potente legata ad alcuni argomenti scritti nella Bibbia Ebraica; all'interno di un frammento della torah ci sono i codici di comunicazione angelica. Li sto studiando e devo dire che immagini di ricevere delle risposte.
Fino ad ora ho ricevuto alcune risposte straordinarie. Attualmente ho lanciato un nuovo messaggio.

emi
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: Brescia

3 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 22:57:02  Mostra Profilo
caro Albertred, ho letto entrambi i tuoi messaggi.Interessante quello sulla bibbia ebraica ..hai voglia di dirmi qualcosa di pi�??
Per quanto riguarda l'altro messaggio sapevi che il posto di cui parli � posto giusto a met� strada fra altre 2 localit� dedicate all'Arcangelo Michele..una in Francia a mont saint Michael-l'altra al principale Luogo d'apparizione la famosa grotta...Credo che anche negli altri 2 posti potrai ricevere emozioni sensazionali...te lo consiglio da amico anche se non ci conosciamo...Ciao e grazie

emi
Torna all'inizio della Pagina

ALBERTRED
Contact_space

YOGI

Citt�: Pavia

8 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 01:59:40  Mostra Profilo

Nelle letture della bibbia ebraica vi sono degli insegnamenti
straordinari, � divisa in 54 parashiot e ogni sabato
si devono leggere solo delle parti distinte,... ho notato che
questa parti sono dei luoghi "profetici" multidimensionali.
dove tu puoi proiettare il tuo futuro. Le parashiot sono in sequenza
se sono 54 perch� 54 sono i sabati in un anno.
Rigaurdo alla sacra di san michele esiste un asse geometrico che collega le 3 basiliche.. ( mont san michel )- e quella sul gargano,
troarsi ogni tanto al centro ha un significato simbolico e suggestivo... li ho ricevuto dei segnali... ed ho sentito la presenza di chi "vede e provvede" hai me in riferimento ai miei "inciampi".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina