| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2005 : 12:56:29
|
Questa mattina mi sono successe due piccole semplici cose quotidiane, segni dei nostri fratelli Angeli, in un momento in cui avevo bisogno di sentire la Loro presenza.
Ero al supermercato per cercare un carrello. Noto un signore sui 50 anni, dalla corporatura robusta e un viso rassicurante che ne prende uno molto prima di me. Mi viene incontro e mi dice con tono fraterno e intenso: "Prendi questo, funziona molto meglio degli altri". Me lo cede e senza procurarsene un altro, se ne va verso l'uscita.
Durante il mio "pellegrinaggio" al supermercato, vi erano molte mamme con bambini molto piccoli. Mi guardavano con un sorriso disarmante e nello stesso tempo sicuro. Erano di una luminosit� che sembrava un concerto di musica sinfonica.
Al ritorno verso casa, pieno di pesanti buste, una signora sui 60 anni, mi si avvicina, mi apre il cancello esterno, prende le buste pi� pesanti, senza chiedere nulla e mi accompagna fino all'ascensore, salutandomi molto cordialmente.
Questa � la mia piccola testimonianza, dei segni angelici, sempre delicati e gentili. Loro, i reggitori del mondo, quando ogni cosa sembra essere controllata dal male, se chiamati dalla pace dell'Anima, spazzano via ogni dubbio, e ogni paura.
Forse � grazie a chi ci fa del male, che la potenza luminosa di Dio, assume il significato pi� alto nei suoi segni.
|
|
|
dolce sguardo
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Citt�: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 17:22:17
|
| Avolte capita anche a me di trovare persone fuori dal comune, che ti lasciano dentro una grande sensazione.... per�... non ci ho mai fatto caso pi� di tanto... magari la prossima volta mi ricordo e scrivo qualche cosa anche io.. |
Un abbraccio che sa di dolcezza ma anche di uno sguardo.... che vuol tornare ad essere brillante |
 |
|
|
Mauri
Osservatore silenzioso
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Citt�: Montepulciano
6 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 17:40:57
|
Io ho internet solo a lavoro e quindi ieri sera sono entrato per la prima volta su "Gli angeli tra noi" e ho stampato alcune pagine per poterle rileggere a casa. Guarda caso leggendo alcune frasi, ho trovato la risposta a una domanda che mi assillava da tempo, sono riuscito a capire un concetto molto in alto per me, che credevo inraggiungibile. Questo mi ha reso molto felice, ma non basta, subito dopo ho sentito chiaramente una presenza molto vicino a me e mi sono sentito abbracciare, � stata un'esperienza che dire meravigliosa � sminuirla. Questo abbraccio me lo ricorder� tutta la vita, grazie.
|
Mauri :)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|