Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mark
Osservatore silenzioso

Citt�: parabiago

1 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 16:46:46  Mostra Profilo
ciao sono marco ho 21 anni e da quando ero piccolino ho visioni di mia nonna , il mese scorso e' morto il mio caro papa' e ora ho sue visioni soltanto che quando mi accade sono terrorizzato, e non s' ho come comportarmi. SPERO che qualcuno possa darmi un consiglio grazie

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 01:35:30  Mostra Profilo
Ciao mark
mi fa molto piacere scrivere ad una persona come te che percepisce cose di questo genere,le visioni di cui parlavi...
Sinceramente mi verrebbe da chiederti molte cose a riguardo,che tipo di visioni hai, quando ti accadono,dove e come vedi queste persone a te care..
Credo anke che queste tue visioni provengano dagli angeli,sei una persona speciale non credi?
La paura che provi quando vedi il tuo papa credo ma forse mi sbaglio che sia una paura dettata dal fatto che probabilmente non ti aspettavi di vedere anke tuo padre una volta morto.....forse ti eri "abituato" a vedere tua nonna ma tuo padre forse non immaginavi neppure lontanamente di rivederlo nelle visioni che hai di recente..
Io sarei ,se avessi come te quelle visioni ,molto colpito e contento ma non saprei sinceramente come comportarmi nel momento in cui mi si presentano..credo che lo schock in quei casi � molto forte vero??
Comunque il consiglio che posso darti io � quello di non aver paura se possibile(le visioni che hai non sono cosa da poco) quando ti si presentano,in fondo vedi persone a te care quindi non c� da temere ma c� comunque motivo per restare esterefatti e colpiti sempre e comunque..
Ripeto che per me le visioni che hai sono un dono, che per mezzo degli angeli tu possa vederle ed esserne contento e che ti portano a riflettere in un modo particolare ma ripeto ancora una volta che ogni volta che ti si presenteranno ai tuoi occhi lo stupore e la meraviglia difficilmente se ne andranno....capisco perfettamente la paura che hai provato quando hai avuto per la prima volta anke la visione di tuo padre..
Aspetto i consigli di altri utenti del forum ,che meglio di me ,magari, possono darti un loro prezioso consiglio...
Intanto mi ha fatto veramente piacere leggere la tua testimonianza perch� credo che sia veritiera....
Chiss� quante persone a te vicine tipo genitori,fratelli,amici, e parenti sono rimaste incredule la prima volta che hai raccontato loro le tue straordinarie visioni, sbaglio??
Forza Mark!!

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen

Modificato da - Ambros in data 13/03/2005 02:06:01
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina