Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Tutto è bene
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 07/03/2005 : 16:48:46  Mostra Profilo
La meditazione profonda consente la possibilità di abolire il tempo,di vedere in contemporaneità tutto ciò che è stato,ciò che è e ciò che sarà,e allora tutto è bene,tutto è perfetto.Per questo a me par buono tutto ciò che esiste,la vita con la morte,il peccato come la santità,l'intelligenza come la stoltezza,tutto dev'essere così,tutto richiede solamente il mio accordo,la mia buona volontà,la mia amorosa comprensione,e così per me tutto è bene,nulla mi può far male.(H.HESSE)Ciao da Carla9

Carla.S

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

437 Messaggi

Inserito il - 07/03/2005 : 20:31:51  Mostra Profilo
da che libro l'hai presa questa citazione???????
Thanks
GIù (^^)
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 08/03/2005 : 10:19:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giu

da che libro l'hai presa questa citazione???????
Thanks
GIù (^^)

PER GIUCara Giu,è una citazione di H.Hesse,che ho imparato a memoria tanto tempo fa,perchè mi aveva colpito particolarmente.Tutto ciò che mi segna profondamente,quando leggo un libro lo imparo a memoria,fra l'altro ho molta memoria visiva e quindi ricordo alla perfezione ogni singola parola.Purtroppo,non ricordo la fonte dove l'ho letto,ma ti prometto che provvederò,immediatamente alle ricerche.Potresti dirmi la tua impressione?Un abbraccio dal profondo del mio cuore e tanto amore su di te.Ciao Giu.Ps.Ieri ho letto un tuo messaggio,sul mio topic:quanto ti piaci,riferito all'autostima.Appena ho un attimo libero ti risponderò,mi hanno colpito le tue parole,anche se un pò confuse.Sento che sei una persona con un grande dolore dentro,ma che forse non riesci ad esprimere,la tua sensibilità,è messa fortemente in risalto.Carla9

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina