| Autore |
Discussione  |
|
|
Carla9
Appassionato partecipante

Regione: Italy
105 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2005 : 16:48:46
|
La meditazione profonda consente la possibilità di abolire il tempo,di vedere in contemporaneità tutto ciò che è stato,ciò che è e ciò che sarà,e allora tutto è bene,tutto è perfetto.Per questo a me par buono tutto ciò che esiste,la vita con la morte,il peccato come la santità,l'intelligenza come la stoltezza,tutto dev'essere così,tutto richiede solamente il mio accordo,la mia buona volontà,la mia amorosa comprensione,e così per me tutto è bene,nulla mi può far male.(H.HESSE)Ciao da Carla9                 
|
Carla.S |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2005 : 20:31:51
|
da che libro l'hai presa questa citazione??????? Thanks GIù (^^) |
 |
|
|
Carla9
Appassionato partecipante

Regione: Italy
105 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2005 : 10:19:15
|
Citazione: Messaggio inserito da giu
da che libro l'hai presa questa citazione??????? Thanks GIù (^^)
           PER GIUCara Giu,è una citazione di H.Hesse,che ho imparato a memoria tanto tempo fa,perchè mi aveva colpito particolarmente.Tutto ciò che mi segna profondamente,quando leggo un libro lo imparo a memoria,fra l'altro ho molta memoria visiva e quindi ricordo alla perfezione ogni singola parola.Purtroppo,non ricordo la fonte dove l'ho letto,ma ti prometto che provvederò,immediatamente alle ricerche.Potresti dirmi la tua impressione?Un abbraccio dal profondo del mio cuore e tanto amore su di te.Ciao Giu.Ps.Ieri ho letto un tuo messaggio,sul mio topic:quanto ti piaci,riferito all'autostima.Appena ho un attimo libero ti risponderò,mi hanno colpito le tue parole,anche se un pò confuse.Sento che sei una persona con un grande dolore dentro,ma che forse non riesci ad esprimere,la tua sensibilità,è messa fortemente in risalto.Carla9    |
Carla.S |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|