|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2005 : 23:30:24
|
ciao a tutti , sono capitata qui x caso e il sito mi piace molto. ne approfitto x raccontare un paio di episodi.. Una mattina mi sono svegliata xch� qualcuno mi stava tirando i capelli ..ma nella stanza non c'era nessuno..guardo la sveglia e mi ero dimenticata di caricarla (di solito suona alle 8) erano le 8.10 e mialzo di corsa x non far tardi al lavoro?La sensazione � stata forte e mi � rimasta tanto che mi sono massaggiata la testa, tirava a strattoni. Poi un' altra mattina mi sono svegliata xch� ho sentito qualcuno che spingeva un dito sulla mia fronte al livello del terzo occhio, il tempo di aprire glio occhi e pensare ma chi � ...ho pensato alla zampa del gatto!!ma in stanza non c'era nessuno e la porta era chiusa...e nuovamente era tardi!!stavo x rimanere addormentata! A qualcuno � capitata una cosa simile?
|
Aurora 72 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2005 : 15:44:31
|
non sempre sono Angeli, spesso sono entit�, ce ne sono tante, sono neutre, abitano nelle case. conosco una persona che ha avuto molte esperienze con esse. ma non c'� da scherzarci!! non so dirti molto di pi�, ma secondo me non era sicuramente un Angelo!
:) |
 |
|