Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 saluti a tutti voi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maria
Osservatore silenzioso

maria

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: reggio calabria

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 19:08:33  Mostra Profilo
ragazzi ciao a tutti voi come state ?????????????
io mi sento stanchissima, sono da poco rientrata dal lavor, finalmente finisce una settimana schifosissima, staro' per du giorni a casa a riposarmi. Ne ho sentite di tutti ii colori e poi oggi compio 25 anni di lavoro, mi sento veramente un po' triste, ho trascorso gli anni piu' belli della mia vita a lavorare tutta la settimana fino al venerdi' e per giunta tutta la giornata, in un posto privato dove almeno nella mia citta ti sfruttano. Ma non voglio piu' ancora pensarci, anzi vi diro' mi sento tanto vicino a voi anzi siete il mio sfogo, per fortuna che ci siete un bacione a tutti voi amici miei

maria

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 19:59:19  Mostra Profilo
cara maria, a volte anzi spesso le circostanze sono o sembrano sfavorevoli a ci� che noi vorremmo essere, fare, desiderare, insomma praticamente � tutto sbagliato. il mondo � sbagliato. per quello la gente, noi, ci sentiamo tristi. ma tutti gli uomini cosa cercano? la felicit�. l'unico modo per essere felici � innamorarsi. lo stato dell'innamoramento. le persone superficialmente lo associano ad una causa esterna: 'io mi sono innamorato di...ecc' ma, invece, � UNO STATO INTERIORE. lo si raggiunge anche attraverso un cammino spirituale. non � razionale. ma semplicemente, �.
se tu cerchi questo, lo avrai. porta nel cuore tutte le tue sensazioni sgradevoli. l� c'� una trasmutazione. non farlo con la mente: ascolta.
ascolta tutto quello che il tuo corpo dice. perch� TU VIVI NEL TEMPIO DEL TUO CORPO. TU VIVI NEL TEMPIO DEL TUO MENTALE. TU VIVI IN TE. E IL TUO PRIMO DOVERE VERSO TUTTI, � QUELLO DI AMARTI E STARE BENE. non volevo farti la predica, mi � solo venuto da risponderti. probabilmente non avrai tempo di pensare a tutto questo due secondi dopo che l'avrai letto. o forse no.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 20:21:01  Mostra Profilo

ciao Maria....
Ci sono cose che si devono fare.
Come lavorare.
Cerca ugualmente di sviluppare te stessa
anche se in un'ambiente poco salubre, mettendoci anche
un po' di allegria quando tutto non va come
vorresti.

Guarda comunque gli altri come persone pi� o meno avanti di te...
E non dimenticare mai che ogni periodo della vita
ha le sue possibilit�.
Ci� che appare finito per il tempo passato,
va soltanto sviluppato attraverso il bagaglio
delle esperienze e la visuale nuova del proprio essere "Ora".

Puoi fare tutto quello che facevi prima, tranne gli errori passati

Allora, s�, coraggio.
Niente � perduto, anzi...

Citazione:
Messaggio inserito da maria

ragazzi ciao a tutti voi come state ?????????????
io mi sento stanchissima, sono da poco rientrata dal lavor, finalmente finisce una settimana schifosissima, staro' per du giorni a casa a riposarmi. Ne ho sentite di tutti ii colori e poi oggi compio 25 anni di lavoro, mi sento veramente un po' triste, ho trascorso gli anni piu' belli della mia vita a lavorare tutta la settimana fino al venerdi' e per giunta tutta la giornata, in un posto privato dove almeno nella mia citta ti sfruttano. Ma non voglio piu' ancora pensarci, anzi vi diro' mi sento tanto vicino a voi anzi siete il mio sfogo, per fortuna che ci siete un bacione a tutti voi amici miei

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina