In Quei Luminosi Giorni Non so come dire in Parole che un umano possa comprendere ... Vi era molta Gioia con Angeli Del Cielo che sono venuti tra Noi partecipando alla Festa e Gioia che vi era tra Noi danzando con noi la Danza Sacra " Pianuritmia se � cos� che si scrive " ... Nel Cielo sopra i Nostri Umili Capi si sono formate tante Sfere Luminose che partecipando anche loro all' avvento ringraziandoci per il nostro Umile impegno ed Amore che Davamo lasciando in Ogni uno di Noi un Messaggio Puro di : PACE - AMORE - FRATELLANZA UNIVERSALE - GIOIA - SERENITA - CON TANTA ENERGIA PURA E PULITA CHE SE NON FINIVA MAI ... Ancora tuttora ne sento gli Effetti Benefici Non vi aggiungo altro poich� ci� che abbiamo ricevuto non vi sono parole da spiegare il Meraviglioso Dono che abbiamo avuto Non si pu� descrivere poich� cos� Semplice e Puro ... GRAZIE MIKAEL PER AVERCI FATTO INCONTRARE EXPERT TEAM ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... la via che conduce nel Tuo Umile Buon Cuore � Breve Tu solo la Conosci - Tu sei la Tua Vera Guarigione ...
Ringrazio anche io per aver conosciuto Expert Team e tutte le persone fantastiche che erano all'incontro... in modo particolare ringrazio chi ha organizzato questo evento... spero che ce ne saranno molti altri e che tutto cio' sara' solo l'inizio... Mi scuso se sono stata troppo timida e in disparte, ma per me e' stato davvero un evento unico e talmente grande da prendere a poco a poco... Avro' bisogno di tempo per abituarmi a tutta l'energia che si sentiva... Grazie davvero a tutti... e in particolare a Charly che mi ha illuminato il cammino... e a Fabry che mi ha spinto a parteciparvi...
Ringrazio anche io per aver conosciuto Expert Team e tutte le persone fantastiche che erano all'incontro... in modo particolare ringrazio chi ha organizzato questo evento... spero che ce ne saranno molti altri e che tutto cio' sara' solo l'inizio... Mi scuso se sono stata troppo timida e in disparte, ma per me e' stato davvero un evento unico e talmente grande da prendere a poco a poco... Avro' bisogno di tempo per abituarmi a tutta l'energia che si sentiva... Grazie davvero a tutti... e in particolare a Charly che mi ha illuminato il cammino... e a Fabry che mi ha spinto a parteciparvi...