| Autore |
Discussione  |
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2005 : 16:53:56
|
Salve amici del forum Angelico. Pi� che un pensiero per gli Angeli, questo � un ingraziamento agli Angeli. Dopo mesi di silenzio, eccomi qui per un'istante, non so se qualcuno si ricorda di me, ma voglio informarvi che il trapianto di cuore che stavo attendendo da tempo � arrivato, adesso mi trovo a Bergamo in convalescenza. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno pregato per me, ringraziare gli Angeli che mi hanno assistito e che mi assisteranno, perch� la strada � ancora lunga tra biopsie, ed eventuali rigetti e virus.
Un caro saluto a tutti, anche a te PiccoloPrincipe.
P.S. Quando potr�, mi collegher� ancora al forum.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2005 : 17:02:00
|
Ciao CUORE 
Sapevo che saresti tornato 
Sei stato GRANDE.
Ma anche questo lo sapevo 
Fatti sentire quando puoi e dacci notizie di te 
Un abbraccio dolcetto 
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2005 : 18:46:14
|
Citazione: Messaggio inserito da CuoreK
Salve amici del forum Angelico. Pi� che un pensiero per gli Angeli, questo � un ingraziamento agli Angeli. Dopo mesi di silenzio, eccomi qui per un'istante, non so se qualcuno si ricorda di me, ma voglio informarvi che il trapianto di cuore che stavo attendendo da tempo � arrivato, adesso mi trovo a Bergamo in convalescenza. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno pregato per me, ringraziare gli Angeli che mi hanno assistito e che mi assisteranno, perch� la strada � ancora lunga tra biopsie, ed eventuali rigetti e virus.
Un caro saluto a tutti, anche a te PiccoloPrincipe.
P.S. Quando potr�, mi collegher� ancora al forum.

Un grande e forte fascio di luce a te Cuorek. e se si cambiasse il nik in CuoreOK??????????? a risentirti e risentirci a presto! 
|
Cigno54
|
 |
|
|
Carla9

105 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2005 : 20:50:31
|
Ciao CuoreK  Pregher� affinch� gli Angeli ti accompagnino con la luce e l'amore di cui sono capaci,nel tuo lungo cammino,infondendoti coraggio,forza e serenit�,per affrontare le dure prove che ancora ti aspettano.Ti abbraccio con amore e semplicit�.Carla9 La pace sia sempre con te                |
Carla.S |
 |
|
|
Silvia76
spirit in way

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 10:00:23
|
Ciao CuoreK.. non ci conosciamo perch� sono da poco in questo forum.. cmq volevo esprimerti la mia felicit� nell'aver letto il tuo messaggio! Come Carla9 pregher� anche io affinch� gli Angeli continuino a sostenerti in questo cammino!   Un abbraccio |
Silvia |
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 22:46:47
|
Salve ragazzi. Le vostre parole mi commuovono, non credevo di avere tanti amici qui, mi avete piacevolmente smentito. I vostri post mi sono di gran sostegno. Cigno, valuter� la prposta di cambiare il nick in CuoreOk o CuoreRampante, ci penser�. Un grazie a tutti voi. Piccolo Principe il tuo nuovo avator (lmeno nuovo per me, magari l'avrai messo su parecchio tempo fa) � proprio bello, un caro abbraccio a te e a tutti voi. Spero di tornare presto On-line per ritrovarvi ancora tutti qui. Domani mattina o ancora una poco piacevole prova da superare, ma mi impegner�, W la vita.  |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2005 : 20:21:54
|
auguri!!!!!!!!!!!!! vedrai che tutto si sistemer�!!! un forte abbraccio. forte, dignitoso, sincero. ps: pure a me piace CuoreOk!!!! Cuore Rampante sembra una specie di animale... mi ricorda qualcosa di agricolo. BOH! --- ma non � importante. fortuna a te amico e benedizioni sul tuo cammino! |
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 18:47:15
|
Vi ringrazio ancora. Pare che all'unanimit� piaccia CuoreOK, penso quindi che questo sar� il mio nuovo nick. 
A presto, un caro saluto a tutti voi. |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 18:54:53
|
"Quando la notte sembra fin troppo buia ecco risplendere il sole" 

Spero che i tuoi esami ... siano gradini superati, domani, anzi oggi.
 |
Cigno54
|
 |
|
|
Rosemary
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2005 : 13:44:56
|
S�, credo che CuoreOK vada bene... Buona guarigione!!!
Immagine:
 31,98 KB |
Rosemary |
 |
|
|
CuoreK

59 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2005 : 16:07:28
|
Salve a tutti voi amici. Vi lascio un ultimo aggiornamento circa questo nuovo cammino di cambiamento che dalla sera del 23 Dicembre scorso ho intrapreso. Domenica scorsa sono tornato a casa, sono tornato per una prova generale, infatti la prox settimana, cio� prima della Santa Pasqua torno su per un'altra biopsia, spero che vada bene in modo tale da poter poi tornare nuovamente a casa. Intanto il ritorno a casa � stato pi� bello di quanto pensassi, ho trovato amorevoli messaggi di "bentornato" dappertutto, persino uno striscione messo su dai miei parenti all'ingresso del paese, troppo bello! Ringrazio ancora gli Angeli, il Signore e anche tutti coloro che hanno pregato e pregano per me. Un caro saluto a tutti....l'amore � stupendo  |
 |
|
Discussione  |
|