Inizio Forum
 Umanità
 Interiorità e anima
 Oggi non giudicherò niente di quello che succede
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 17:08:54  Mostra Profilo
Ciascuno esiste,insieme a me,per essere amato e non per essere giudicato.
Non riconoscendo quanto fosse limitato il mio modo di vedere,ho pensato fosse possibile esprimere un giudizio su persone e fatti della mia vita.Eppure, molte delle esperienze che mi sono sembrate difficili o disastrose mi hanno dato grosse opportunità di modificare il mio percepire.Senza queste sfide non potrei mai rendermi conto che ciascuna mi dà una nuova opportunità d'imparare proprio le lezioni di cui ho più bisogno.Oggi osserverò tutto quello che succede senza giudicare e mi ricorderò spesso che: Ciascuno esiste insieme a me,per essere amato e non per essere giudicato.Pensiamo a tutte le volte che abbiamo espresso un giudizio troppo affrettato,non considerando che tutto quello che accade agli altri,potrebbe un giorno succedere anche a noi.Nel mio ancora sconosciuto mondo interiore,però,da un pò di tempo a questa parte aleggia una frase:Mai dire Mai...Ciao a tutti cari amici di ANGELINET.Riflettiamo!La luce del SIGNORE sia sempre su di noi.Carla9

Carla.S

Modificato da - Carla9 in Data 21/02/2005 18:06:11

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 16:46:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da specchio

Eccoti qua Carletta Cara..! Con tutta la tua Dolce Saggezza a nutrire le nostre Anime..!.. La Luce di Dio si manifesta attraverso infiniti Raggi.... e tu sei uno di Essi!
Grazie.. Come sempre cadi a fagiolo.. E' meno poetico ma rende l'idea?!..[:283]PACE E AMORE!

Cara SPECCHIO,il mio raggio di sole più bello,sei sempre tu,presente in tutti i miei pensieri e opinioni Sei un raggio di sole in questo cielo grigio ed invernale,sei come la brezza fresca del mattino,sei un fiore in un meraviglioso giardino:quello dell'amore e della pace.Grazie per le tue sempre importanti parole,sai come sostenermi,sempre,in un momento per me assai difficile.Ti voglio bene.Carla9

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina