|
tamtam
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 11:27:51
|
Questo messaggio lo dedico a tutti voi che avete contribuito alla mia crescita, grazie ai vostri consigli e a quanto avete scritto. Il percorso spirituale al quale ognuno di noi � chiamato, � pieno di ostacoli, di difficolt�, che se prese nel verso giusto, danno una nuova forza, un nuovo vigore, tale da considerare ogni esperienza utile e costruttiva. E� quasi un anno che frequento questo sito, ho capito molte cose, la prima fra tutte quanto sono importanti gli Angeli nella nostra vita, che, purtroppo, molto spesso sono ignorati. Ma oggi, con una nuova esperienza/conoscenza, posso dire con tutta franchezza che il Loro costante aiuto, ha permesso a TamTam, di intraprendere una nuova strada, un nuovo obiettivo, cosa che mi occuper� molto tempo impedendomi di dedicarmi a questo piccolo angolo di pace. Dal pi� profondo del mio cuore, desidero comunicare tutta la mia gratitudine a quelle persone che sono intervenute nei miei scritti e risposto ai miei quesiti, grazie a voi per la dedizione che dimostrate nel trattare un argomento cos� utile, ma soprattutto importante. Il mio � solo un Arrivederci, magari ci ritroveremo tra qualche tempo a confrontarci nuovamente sulle nostre esperienze, nel frattempo lascio i miei dati affinch� se qualcuno sentisse il desiderio di mettersi in contatto con me potr� farlo, sar� il ben venuto. Che altro dire� Che DIO Benedica tutti VOI. TamTam
|
|