|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:25:39
|
Questa � una Testimonianza Dolce e Solare Mentre ci Prestavamo io e Luciana.b al Monte sul Autobus che Abbiamo Preso a Foggia e salita con noi Un Angelo ma noi non ci siamo accorti ce ne siamo resi conto poich� la Giovane " Angelo " anzich� scendere a Manfredonia dove era destinata ha proseguito il Viaggio ... Dicendoci che si era addormentata dimenticandosi che doveva scendere a Manfredonia ... La sua Grazia di chiederci informazione e di come ci Osservava mi sono reso conto che aveva qualcosa ti Particolare che Provenisse da Altre Dimensione poich� la sua Voce non Era ben Chiara era molto Sottile e Soffice come se Parlasse in Trans per farci capire ci� che diceva che come le dissi il nome del Portale di angelinet.com e dove eravamo diretti da Mikael che ci stavamo riunendo si illumino sorridendoci ... dopo di che tacque e ci chiese di come poteva ritornare a Manfredonia mi sono Rivolto all'Autista per chiedergli di aiutarla nel ritorno di farla scendere ... arrivati al Monte ci ringrazio che scendendo dal Bus lasci� dietro di se un Profumo di Giglio ... Questo � come Mikael ci Stava ringraziando del nostro incontro a mandando avanti un Angelo che ci facesse Compagnia durante il viaggio sul Bus ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Miracolo sei Tu che Cerchi il Maestro
|
|