| Autore |
Discussione  |
|
|
universo
Osservatore silenzioso
Citt�: roma
9 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 09:53:51
|
Ciao a tutti ho scoperto solo ieri questo Forum e posso dire che me lo son letto tutto, soprattutto la parte degli Angeli e quello del Reiki complimenti a tutti. Ho condiviso questa mia esperienza qualche giorno fa in un'altro Forum, ma.. potevo non condividerla con Voi essendo appassionati del genere? E� successo tanti anni fa, sono uscito illeso e vi garantisco con nessun tipo di ferita od escoriazione da un incidente mortale con la mia moto ma il problema � che l�attimo dell�incidente e la caduta mi si sono cancellate dalla memoria come mai?, mi ritrovai a circa 6 metri dalla parte opposta dell�incidente (e gi� questo � impossibile perch� sarei dovuto ritrovarmi a fare le capriole con la moto o catapultato sulla macchina), tutti i testimoni mi dissero di non alzarmi poich� mi videro fare un volo incredibile io, invece, mi alzai e vi giuro che non avevo neanche i pantaloni sporchi � come se un�energia mi avesse preso in quell'attimo appoggiandomi delicatamente sull�asfalto lontano dall�incidente, per la moto, ovviamente, non c�era pi� niente da fare si distrusse. Da allora credo tantissimo al fatto che ognuno di noi ha l�Angioletto che sempre ci protegge e, quel giorno che non lo far�, significa che serviremo da un�altra parte.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 09:59:17
|
Ciao caro 
Mi sembra che non ci sia da aggiungere molto a quello che hai scritto. Ti hanno salvato. Credo che se sia stato fatto ti servir� al monento giusto per sviluppare in te le virt� necessarie a portare pace e speranza fra gli uomini. Tutto questo senza magie, ma rivolgendoti al mondo dal loro punto di vista... 
Citazione: Messaggio inserito da universo
Ciao a tutti ho scoperto solo ieri questo Forum e posso dire che me lo son letto tutto, soprattutto la parte degli Angeli e quello del Reiki complimenti a tutti. Ho condiviso questa mia esperienza qualche giorno fa in un'altro Forum, ma.. potevo non condividerla con Voi essendo appassionati del genere? E� successo tanti anni fa, sono uscito illeso e vi garantisco con nessun tipo di ferita od escoriazione da un incidente mortale con la mia moto ma il problema � che l�attimo dell�incidente e la caduta mi si sono cancellate dalla memoria come mai?, mi ritrovai a circa 6 metri dalla parte opposta dell�incidente (e gi� questo � impossibile perch� sarei dovuto ritrovarmi a fare le capriole con la moto o catapultato sulla macchina), tutti i testimoni mi dissero di non alzarmi poich� mi videro fare un volo incredibile io, invece, mi alzai e vi giuro che non avevo neanche i pantaloni sporchi � come se un�energia mi avesse preso in quell'attimo appoggiandomi delicatamente sull�asfalto lontano dall�incidente, per la moto, ovviamente, non c�era pi� niente da fare si distrusse. Da allora credo tantissimo al fatto che ognuno di noi ha l�Angioletto che sempre ci protegge e, quel giorno che non lo far�, significa che serviremo da un�altra parte.
|
 |
|
|
universo
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 10:47:39
|
| Ciao piccolo principe, ti prego di essere pi� chiaro nel senso che � da tantissimo tempo che mi chiedo il perch� mi abbiano salvato, ho sempre pensato di avere una certa missione da compiere ma non so quale, ho avuto due bellissime bambine probabilmente era questa la mia missione mettere al mondo dei bambini, ma non ne sono sicuro, secondo te anche in merito alla tua esperienza ci sar� un motivo per cui mi hanno salvato? grazie |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 12:26:52
|
Ti sembra poco aver messo al mondo due bambine? Nessuno pu� dirti quale sia la tua missione. Stai in guardia da chi cercher� di farlo.
Dio attraverso i suoi Angeli, che operano su di noi per mezzo della Vita, ti pone continuamente condizioni da comprendere e missioni da superare, per far s� che quelle pi� elevate siano chiare nel tuo Cuore. Solo quando c'� chiarezza dentro di te, le missioni diventano possibili. Questa chiarezza si raggiunge passando anche nella coltre di nebbia.
Si diventa speciali rendendo speciale il prossimo con la stessa grazia del tocco silenzioso di una piuma.
Ciao piccolo principe, ti prego di essere pi� chiaro nel senso che � da tantissimo tempo che mi chiedo il perch� mi abbiano salvato, ho sempre pensato di avere una certa missione da compiere ma non so quale, ho avuto due bellissime bambine probabilmente era questa la mia missione mettere al mondo dei bambini, ma non ne sono sicuro, secondo te anche in merito alla tua esperienza ci sar� un motivo per cui mi hanno salvato? grazie
|
 |
|
|
universo
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 12:58:33
|
| ok grazie, per adesso il mio compito � quello di crescere al meglio le mie due figlie cercando di non fargli mancare l'amore paterno, poi pi� avanti si vedr� nel frattempo metter� a disposizione il mio canale reiki, anche se � una pratica che ho un po abbandonato (purtroppo). |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 21:50:43
|
Carissimo Universo, ciao.  Mi ha "toccato" il tuo racconto e le tue riflessioni. Sai, anch'io sono stata salvata tanto tempo fa, abitavo a Milano, e Milano � piena di piccole viuzze, strette e a senso unico: un pullman le riempie tutte. Non ho mai "capito" come potesse essere successo, non � stato un modo, come dire, forse evidente pu� essere un termine corretto. Camminavo su un marciapiede, ho inciampato non so in cosa, stavo cadendo in strada proprio mentre passava un filobus, non avrei avuto scampo, sai, ma mi sono sentita trattenere dalla maglietta, in modo dolce ma deciso tanto che mi sono ritrovata appoggiata al muro incredula ... non c'era nessuno, nemmeno un gatto, un cane, niente, solo io e quel filobus che passava a forte velocit�. A quel empo non ho ringraziato, non mi sono chiesta nessun perch�. Ho preso atto che un messaggio mi era arrivato, come un dono, come una lieve pioggia primaverile che disseta un campo arido e bisognoso. E' passato tanto tempo, non ho mancato di ringraziare per quel "fatto" che ho vissuto solo io, senza altri testimoni. Da un po' ringrazio per qualunque cosa capiti nella mia vita, bella o brutta che possa sembrare: � certo che ognuno di noi abbia dei compiti, non ci � dato di sapere, se non per Volont� Divina, in questo credo ciecamente. Se delle consapevolezze arriveranno, ben vengano, nel frattempo serviamo il progetto che � in noi, facendo del nostro meglio, che ne dici? La Fede ci accompagna, le risposte arriveranno al momento giusto per noi. Ti abbraccio forte, buon cammino, Universo. Pace, Amore, tanta Luce. |
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 22:08:48
|
Quando avevo sette anni vivevo ancora a Torino. Un pomeriggio ero uscito con un mio compagno di scuola per andare all'oratorio. Dovevamo attraversare una strada residenziale, dove abitavo, sul cui fronte opposto c'� un muro alto tre metri fatto di roccia, che crea un livello sradale superiore, sopra il quale sorge un viale alberato.
Eravamo quindi sul bordo della strada. Il mio compagno di scuola sembrava stesse per attraversare e io per istinto senza guardare parto in corsa. Lui rimase fermo. Io fui investito in pieno da una FIAT 850 azzurrino chiaro. Volai, scaraventato sul lato opposto della strada, dove c'era il muro di rocce. Quel lato era come in tutte le strade cittadine, occupato dalle auto parcheggiate. Non ho mai capito come, ma mi ritrovai proprio sul lato opposto vicino al muro, oltre le auto, nel marciapiede. Ricordo bene che il mio amico mi disse di essere volato per aria come un pupazzo. Il mio coetaneo e l'automobilista vennero a vedere che fine avessi fatto: avevo solo il ginocchio dolorante. Il dolore pass� dopo alcune ore. Nessuno seppe mai di questo fatto, neppure adesso i miei lo sanno.
Non vi ho mai fatto caso, anche perch� non credevo negli angeli e non sapevo nulla di loro a quell'et�. Tranne 4 anni fa, quando Dolce, mi fece ricordare, per dirmi con quel suo modo leggero, da quanto tempo mi segue.
E anche adesso mi � venuto in mente, leggendo voi. Il ricordo ormai lontano nel tempo, mi � chiarissimo e indelebile. Quando torno a torino, passo sempre in quel punto, dove esiste ancora la casa dei miei. Sorrido, perch� a distanza di tantissimi anni mi rendo conto che anche per un adulto il volo sarebbe grande, figuriamoci per un bambino. Le sensazioni sono molto belle a ripensarci. Mi ricordo bene di aver volato ed essermi poggiato a Terra. 
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 22:51:35
|

|
Cigno54
|
 |
|
|
universo
Osservatore silenzioso
9 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2005 : 10:01:15
|
Bellissime esperienze anche le vostre, ma... non vi sentite emozionati solo al pensiero che abbiamo avuto un contatto fisico con il nostro angioletto? nel momento in cui ci ha preso per salvarci la vita? Tu Piccolo Principe sei fortunato a ricordarti il volo io, invece, dall'impatto con la macchina a quanto mi ritrovai per terra, quei 2-3 secondi, come se mi fossero cancellati dalla memoria, probabilmente opera sempre del mio angelo per non farsi vedere, allo stesso modo Cigno 54 � stata presa dalla maglietta quindi di spalle, ci � stato il contatto fisico ma non la visione. PECCATO poteva essere un ottimo motivo anche per conoscerlo di viso o almeno vedergli la luce. Date un'occhiata a questo sito parla delle esperienze degli Angeli Custodi con Padre Pio http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Angelo_custode.htm Ciao. |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2005 : 16:32:28
|
PECCATO poteva essere un ottimo motivo anche per conoscerlo di viso o almeno vedergli la luce.
S�, certo, con il senno di poi... Ma non sono sicura che sarei stata pronta a una visione del genere, in quel momento. E se hanno evitato di farsi vedere, forse � perch� non eravamo forti nella fede come lo siamo ora, ma questo lo affermo adesso, � passato del tempo, altri sentieri sono stati intrapresi. A quel tempo ho fatto persino fatica ad ammettere con me stessa quello che mi era successo!
Un grande abbraccio, ciao Universo. |
Cigno54
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|