Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Carezze notturne
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze

17 Messaggi

Inserito il - 11/02/2005 : 18:04:22  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Vorrei raccontarvi questa esperienza..perch� magari voi potete dirmi di che si tratta.
E' da quando sono piccola che succede questa cosa e mi capita spesso.
Dunque capita che io vado a dormire dopo aver detto le mie preghiere e dopo aver salutato il mio angelo Lelahel ( non che io senta la sua risposta..ma so che li' con me).
Io mi chiudo sempre dall'interno, quindi nessuno puo' entrare in camera mia. Durante la notte mi sento accarezzare il volto,allora mi sveglio e non c'� nessuno; tutte le volta mi riprometto di stare calma di non aprire gli occhi e aspettare per sentire cosa succede, ma non riesco mai.
Quando ero piccola ero un po' preoccupata da questa cosa e ricordo benissimo di averne parlato con la mia suora dell'asilo, Suor Chiara. Lei mi aveva detto che � il mio Angelo Custode che mi sta vicino e mi aveva detto che dovevo lasciare sempre un piccolo spazio di fianco a me cosi' Lui si sarebbe seduto li' a guardarmi.
Da li' ho sempre creduto al mio angelo...voi che ne pensate? mi farebbe piacere sapere il vostro parere.
Io spero proprio che sia Lui... Grazie e tutti voi...un abbraccio.

Sabrina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn

175 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 00:31:51  Mostra Profilo
Ciao cara Sabri...devo essere sincera ..mi ha coplito il titolo che mi ha un po' incuriosita a leggere ...
Cmq...interessante quello che dici...il consiglio della suora...mah potrebbe essere una concluisione un po' superficiale..per quanto non si puo' escludere che non sia davvero il tuo angelo !
Io al posto tuo approfondirei data la tua volonta' di conoscere chi e perche' durante la notte di fa queste carezze...
puoi rivolgerti a professionisto che ti diranno magari che sono suggestioni, o allucinazioni perche' molti si soffermano sulla materia escludendo le varie forme di vita spirituali con el quali anche se inconsapevolmente conviviamo tutti...
non importa persevera se vuoi sapere , continua la ricerca chiedi , domanda ...pian piano potresti vedere piu' chiaro perlomendo cominciando ad escludere le ipotesi meno probabili...
un certo prof. Malanga parla di abduction, ma non e' stato fatto nessun serio studio scientifico riguardo le ipotetiche presenze aliene ...rapimenti mancanza di tempo ecc, ecc.
Cmq puoi sempre far caso all'orario e prendere nota se osservi dei buchi di tempo tra prima di percepire queste carezze e dopo...e' il primo indizio di sospetta abduction , se non rilevi nulla puoi almeno escludere questa ipotesi...che sembra trovare consensi ultimamente forse piu' per passaparola sono aumentati i casi ...ma non farti influenzare e crearti illusioni....di scientifico non c'e' nulla ...ma puo' essere un punto di partenza per cominciare dalla piu' disparata delle ipotesi ...che ne dici?
ciao Sabri tienici informati!!
Chi avesse altri suggerimenti si facia avanti ...io non sono l'esperta di angiologia ...
Torna all'inizio della Pagina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON

17 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 02:11:46  Mostra Profilo
Grazie mille per i tuoi consigli li terro' presenti. Un abbraccio!!

Sabrina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 14:08:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Sabry

Lei mi aveva detto che � il mio Angelo Custode che mi sta vicino e mi aveva detto che dovevo lasciare sempre un piccolo spazio di fianco a me cosi' Lui si sarebbe seduto li' a guardarmi.

Ciao Sabrina... la suora ti disse la Verit�.

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 14:33:42  Mostra Profilo
CIAO SABRY BENVENUTA TRA NOI!!!
TI DICO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE � IL MIO SENTIRE:
IO PENSO SIA IL TUO ANGELO CUSTODE:LA SUORA TI HA DETTO BENE!!!
SAI ANCHE TRA UNA PIANTA E UN �ALTRA BISOGNA LASCIARE UNO SPAZIO PER GLI SPIRITI DELLA NATURA CHE SONO I CUSTODI DI ESSA!
SOLITAMENTE L�ANGELO CUSTODE � ALLA DESTRA DELL�ESSERE UMANO MENTRE NEGLI ECCLESIASTICI SI TROVA ALLO LORO SINISTRA!!!

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON

17 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 17:44:37  Mostra Profilo
Grazie mille per avermi risposto, sono molto felice di aver trovato persone che ancora credono...grazie un abbraccio.

Sabrina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON

17 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 20:39:19  Mostra Profilo
Grazie per il consiglio Specchio,ci provero'.
Baci

Sabrina

MELAMILLE
Osservatore silenzioso

BAMBAM

12 Messaggi

Inserito il - 14/02/2005 : 12:19:08  Mostra Profilo
Cara Sabry, benvenuta.
Sono d'accordo con Piccolo Principe, la suora aveva ragione.
E' il tuo Angelo di Luce, � inute perdersi in chiacchiere e dire di indagare fare questo o quello, quando la risposta � cos� semplice.
Tu hai la fortuna di sentire la presenza del tuo Angelo custode. Piccolo Principe, mi ha insegnato che bisogna parlarci con semplicit� ma soprattutto aprendo il tuo cuore. Un abbraccio
Melamille

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON

17 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 00:54:38  Mostra Profilo
Grazie di cuore a tutti voi per le vostre risposte

Sabrina

Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina

34 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 21:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
anche a me succede, non solo quando dormo, ma anche quando sono sveglia e sto male. una volta piangevo di notte e sentivo che mio padre era li' vicino a me, seduto sul divano dove stavo io. gli ho raccontato tutto, che mi mancava, e sapevo che lui mi guardava e mi sorrideva. poi gli ho chiesto di abbracciarmi e ho sentito la guancia fredda. un'altra volta stavo da sola a guardare la televisione, stavo per andare a letto e all'improvviso sento qualcosa che mi tocca la guancia, un vento freddo e violento che mi fa paura e mi da' una sensazione spiacevole. senza rendermi conto vado ad aprire la porta di casa ed era aperta. mia madre si era dimenticata di chiudere quella notte. da quel giorno controllo sempre prima di andare a dormire.

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.

When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]

Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina

34 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 21:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
Citazione:
Messaggio inserito da Sabry
ma non riesco mai.
Quando ero piccola ero un po' preoccupata da questa cosa e ricordo benissimo di averne parlato con la mia suora dell'asilo, Suor Chiara. Lei mi aveva detto che � il mio Angelo Custode che mi sta vicino e mi aveva detto che dovevo lasciare sempre un piccolo spazio di fianco a me cosi' Lui si sarebbe seduto li' a guardarmi.

a volte lo faccio con mio padre

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.

When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina