|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2005 : 18:47:38
|
Sondaggio:
CREDETE ALLE FATE,AI GNOMI,AGLI ELFI,AI TROLL,AGLI SPIRITI DELLA NATURA?
|
| Risultati: |
| SI E PERCH� |
[86%] |
12 voti |
| NO E PERCH� |
[14%] |
2 voti |
| NON MI INTERESSANO |
[0%] |
0 voti |
|
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 14 contati »» |
Ultimo Voto:
17/02/2005 18:23:19 |
|
|
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
|
|
Carla9
Appassionato partecipante

Regione: Italy
105 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 13:37:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Fiori di Angelo
CREDETE ALLE FATE,AI GNOMI,AGLI ELFI,AI TROLL,AGLI SPIRITI DELLA NATURA?
  Cosi, come credo negli angeli,credo moltissimo nelle fate,gli gnomi,gli elfi,ecc;ci credo cos� tanto,che colleziono ognuno di questi personaggi di forme e colori diversi,a cui d� nomi di piante ,di fiori o di personaggi che mi fanno sorridere.Ognuno di loro ha un magico potere, e, quando sono triste e stanca di questo mondo sempre in guerra,mi chiudo nella mia stanza,e mi lascio andare a sogni meravigliosi,favole di cui son la protagonista insieme a loro,magiche avventure che mi fanno tornare il buon umore e mi danno la carica per affrontare il resto della mia giornata.Spesso mi capita di esprimere dei desideri,e quando questi si realizzano,attribuisco il fatto al loro fluido magico(magari,non � cos�.....),ma l'idea che lo sia,mi fa ancora credere e sperare che i SOGNI.......si realizzano. Un bacio Carla9     |
Carla.S |
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2005 : 11:05:15
|
IO CREDO AL PICCOLO POPOLO...� IL PROTETTORE DELLA NATURA!!!ALTRIMENTI NON DOVREI CREDERE NEMMENO AGLI ANGELI!!! PER GLI ANIMALI E I VEGETALI IL CONTATTO COL COSMO CON DIO AVVIENE TRAMITE LE FATE, GLI SPIRITI DELLA NATURA: SONO LORO GLI INTERMEDIARI.COS� COME PER GLI UMANI LO SONO GLI ANGELI E GLI SPIRITI GUIDA! |
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|