|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 19:05:02
|
|
Invitai un amica a dormire da me , la mia nonna mi disse che non c era niente da mangiare , ci diede dei soldi per comprarci un panino...io approfittando della situazione , decisi di andare a comprarmi questo panino dall altra parte della citt� , riuscii a convincere questa mia amica. Per far prima decisi di passare in una stradina buia , era l unica scorciatoia per arrivarci.La mia amica era spaventata , io non avevo paura perch� sapevo che accanto a me c era il mio angelo , la mia amica invece era molto devota a padre pio , quindi le dissi:<< dai non aver paura , tu invoca padre Pio , io invoco il mio Angelo , vedrai che non ci succeder� niente >> e la convinsi...intanto che camminavamo , una figura nera apparve su di un terrazzino di una casa abbandonata e murata , e con voce rauca , chiamava me , quella voce era terrificante , la mia amica ebbe paura , io invece non gli diedi peso , e dissi a lei stai tranquilla , che sar� qualcuno che mi prende in giro , e continuammo a camminare , dovevamo passare sotto ad un ponte buio , dove non c era luce , tenevo la mia amica per mano per darle coraggio , arrivati al locale , era chiuso , quindi decidemmo di ritornare indietro , per la stessa strada , eravamo all inizio di quella strada , quando la mia amica si accorse di un uomo in macchina sulla strada , che ci guardava male , io come sempre le dicevo , stai tranquilla � una tua impressione.All improvviso io mi sentii tirare i capelli , e lei si sentii tirare da dietro , ci girammo � non c era nessuno , ci guardammo perplesse , e in quell istante , venne una macchina , aprii lo sportello , e ci disse DOVE ANDATE:::DOVE ANDATE!!!!iniziammo a correre verso la strada , fermammo dei ragazzi e impaurite ci facemmo accompagnare a casa!Dopo un anno scoprimmo che li una ragazza di 12 anni fu violentata e buttata nel fiume , che scorreva difianco a quella strada!!!e non solo il giorno dopo quella esperienza nella foto di padre pio , dietro di lui � apparso un visino e sembrava un Angelo , e fino ad ora non ho ancora visto foto uguale a quella..CHE ESPERIENZA RAGAZZI DA BRIVIDO
|
|