| Autore |
Discussione  |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 01:09:32
|
Per chi avesse letto , e visto le mie precedenti foto , pu� notare con attenzione che non sono foto normali ,in esse vi sono tanti visi , angeli e a farmi visita anche Ges� , almeno credo , non cerchier� tutti i visi nelle foto , ve ne sono molti potreste far confusione nel capirlo , in tal caso potete salvare la foto , e guardare con attenzione gli altri visi non cerchiati con zoom o senza.Le ho studiate da cima a fondo , e altre sono ancora in via di sviluppo.Io per prima verifico se sono fasulle , o solamente effetti ottici , e per quello che le studio , un po di razionalit� ci vuole , e quando si � sicuri , si mette in atto ci� che ci � stato rinvenuto.
Queste foto parlano da sole...

In questa foto , c � un angelo inchinato , la luna gli fa da aureola , vedo questo dolce angelo in 2 modi una che ha le mani sono incrociate al petto come se stesse salutandomi ,2 la mano posta vicino alla bocca come se mi stesse parlando...

Anche questa non ha bisogno di parole , io stessa non ho parole...

E di questa che dire lascio a voi giudicare.Queste foto sono la conferma del credo nelle cose visibili e invisibili , sia fatta la volont� del padre nostro Amen...pap� ti voglio bene , e voglio bene anche a tutti voi fratelloni miei...
|
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:25:45
|
Nella prima e nella seconda foto, in basso a sinistra sembra vedersi un mezzo busto...mi sembra un uomo con i capelli corti, con una tunica.
PuraLuce |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:25:45
|
Nella prima e nella seconda foto, in basso a sinistra sembra vedersi un mezzo busto...mi sembra un uomo con i capelli corti, con una tunica.
PuraLuce |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:46:17
|
| Grazie per avere condiviso con noi queste belle immagini,non ho parole sono semplicemente emozionata.Un abbraccio di luce.Giovanna |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:46:17
|
| Grazie per avere condiviso con noi queste belle immagini,non ho parole sono semplicemente emozionata.Un abbraccio di luce.Giovanna |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|