| Autore |
Discussione  |
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2004 : 14:33:37
|
cos' la paura di sbagliare?e la paura che ho se invoco il mio angelo?
|
index/bavol |
|
|
Alberto

Prov.: pavia
Citt�: pavia
117 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2004 : 01:53:16
|
Pensa solo che una volta ho sognato la sindone... il lenzuolo si � lentamente materializzato nel cristo ti assicuro che � stato terrificante..ma.. la paura nasce dall'inconsapevolezza della potenza divina. che � in noi..devi aprirti alla luce ed invocare il nome del tuo angelo al mattino... succederanno delle cose straordinarie...
alberto |
RE ARTHU |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2004 : 14:27:21
|
| IO CHIAMO IL MIO ANGELO CUSTODE,NN X NOME PERCHE NON LO SO,MA LO CHIAMO PERCHE HO BISOGNO DI LUI PIU CHE MAI |
index/bavol |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Citt�: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2004 : 14:53:27
|
Caro Bavol, il tuo angelo ti accompagna nella vita mano nella mano :) (sar� presuntuosa, ma ne sono certa). :) Una di queste notti, alza gli occhi al cielo e scegli la stella che pi� brilla. Sar� lo sguardo amorevole del tuo angelo che splende per te: perch� tu possa accorgerti di lui e non sentirti troppo solo.
Un abbraccio
|
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 13:36:14
|
IO MI SENTO TANTO SOLA,SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO MOLTO DIFFICILE PER ME...
|
index/bavol |
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 13:48:01
|
| MI SENTO TERRIBILMENTE SOLA...SCOPPIO DENTRO...STO MALE |
index/bavol |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 13:53:00
|
quote: Messaggio originale di BAVOL
MI SENTO TERRIBILMENTE SOLA...SCOPPIO DENTRO...STO MALE
non sei sola... ci sono tante nuvole... ma anche tanti fiori...
 |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

245 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 14:07:19
|
Cara Bavol, tempo fa ho letto un bellissimo messaggio di tenerezza, forse gi� lo conosci, ma ho pensato comunque di dedicartelo. :) Ciao piccola Un abbraccio :)
Messaggio di tenerezza:
Questa notte ho fatto un sogno. Ho sognato che camminavo in riva al mare accompagnato dal mio Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro e ho visto che, per ogni giorno della mia vita, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cos� sono andato avanti, finch� tutti i miei giorni si sono esauriti. Allora mi sono fermato, e guardando indietro, ho notato che in certi posti c'era un'orma sola. E questi posti coincidevano con i giorni pi� difficili della mia esistenza.
Allora ho chiesto:"Signore ho scelto di vivere con Te e Tu mi hai promesso che saresti sempre stato con me, in tutti i giorni della mia vita. Perch� mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori?"
Ed il Signore mi ha risposto: "Figlio mio, tu lo sai che Io ti amo, e ti dissi che sarei stato con te durante tutto il tuo cammino, e che non ti avrei lasciato solo nemmeno per un attimo.... E non ti ho mai lasciato.
I giorni in cui tu hai visto soltanto un'orma sulla sabbia, sono stati quelli in cui Io, ti ho portato in braccio".
(anonimo brasiliano)
|
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 14:15:50
|
| � bellissima questo racconto!solo che io sto male e vorrei volare in cielo per raggiungere DIO |
index/bavol |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

245 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 14:22:45
|
Ma, dolce Bavol, "il cielo � in te"... Non hai bisogno di andare da nessun'altra parte per trovare Dio... ...Non andr� sempre cos�... La tristezza svanir� insieme alla tua solitudine... Ma non dimenticare di lasciare aperta la porticina del tuo cuore... :) Coraggio!
|
 |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2004 : 14:30:04
|
| grazie...ma se se fosse facile |
index/bavol |
 |