|
Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova
58 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 22:29:39
|
Buona sera a tutti, come nell'oggetto sopra, vorrei scusarmi per questa lunga assenza, dovuta a problemi miei personali... Ma ora ci sono, e la prima cosa che desidero fare � salutare tutti!!! Vi auguro una dolce notte, che gli angeli veglino sempre su di voi. . Prediletta
|
|
|
Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova
58 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2005 : 21:58:11
|
Ciao Anna , io mi chiamo Elena, e sono di genova, ho 32 anni. E' un piacere conoscerti! Anche se non sono stata presente, ammetto che ogni tanto una sbirciatina al mio sito preferito la davo . Semplicemente non era un periodo adatto per scrivere, ma ora che ho ritrovato una certa pace...come dire...mentale? rieccomi . Grazie, un dolce saluto a te e a tutti voi del forum. Prediletta Citazione: Messaggio inserito da specchio
Citazione: Messaggio inserito da Prediletta
Buona sera a tutti, come nell'oggetto sopra, vorrei scusarmi per questa lunga assenza, dovuta a problemi miei personali... Ma ora ci sono, e la prima cosa che desidero fare � salutare tutti!!! Vi auguro una dolce notte, che gli angeli veglino sempre su di voi. . Prediletta
Ciao cara Preiletta.. bentornata!! Mi presento, perch� forse non mi conosci, mi chiamo Anna(specchio) e non da molto sono presente in questo sito, che per� � ormai per me come una casa.. Da svariati mesi per� visitavo il sito, anche se non avevo modo di esservi presente.. leggevo i messaggi di tutti e anche i tuoi naturalmente.. Ricordo che ti trovavo molto tenera e dolce! Sono lieta che tu sia tornata! PACE E AMORE!
|
 |
|