Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Credtemi nn mento
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SERENO
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 22/01/2005 : 13:27:22  Mostra Profilo
Un abbraccio angelico per tutti...

Premessa il web master di questo forum mi conosce di persona e credo che fin ora non abbia avuto modo di deluderlo quindi credetemi sulla parola che quanto segue non � ne forma illusoria o bugia inoltre la persona coinvolta appena pu� testimonier� di persona ...

Questi i fatti...

Durante le feste natalizie un amico di nome Fabrizio mi ha inviato un messaggio augurale di buon anno ne sono rimasto contentissimo e pensai che attraverso lui certamente mi avrebbe condotto di nuovo al mondo degli angeli visto che me ne ero allontanato e che per altro colleziono da anni e vado continuamente regalando e cos�, in settimana ho ben pensato di regalarne uno ad una amica che sta trascorrendo un periodo criticissimo da ben 12 anni la persona in causa � una di quelle che oserei definire doc per la sua dolcezza e modo di esprimersi finch� ci crediate o no io ho vissuto la seguente esperienza.

Per scelta personale da qualche anno prego in un modo molto simile a quello Cattolico con vari spunti anche di altre religioni, ero in camera mia e guardavo un angelo che ho avuto regalato da mia moglie a Natale e all'improvviso una voce interiore mentre il mio sguardo era secco sull'angelo mi diceva finalmente.... finalmente ti raccomando ricontinua a regalare angeli come da sempre fai e vedrai quanti segni arriveranno.

Ieri mi arriva la telefonata della cara amica a cui ho regalato un angelo che vi parlavo in precedcenza e mi diceva sai Vin ho ricevuto tre segni dopo che tu mi hai regalto l'angioletto e anche di quelli grandi proprio come sostenevi tu...

1* il mio medico mi ha riferito che il mio problema fisico lentamente va concludendosi e io non ci speravo pi� tu sai quanto ho sofferto.

2* Lui ha perfino avvertito interiormente di farsi cultura su gli angeli e tu lo conosci � Mezzo Ateo e non avrebbe mai accettato di avvicinarsi ad argomenti simili.

3* con i tempi che corrono se pur in sostituzione mia Figlia ... � stata assunta presso lo stesso presidio dove lavoro.

Alle sue parole ho avvertito come una scarica elettrica e sono scoppiato a piangere come un bambino ci siamo tutti e 2 molto commossi e sentivamo una gioia interiore non da poco.

Cos� in serata gli ho rifatto visita e nell'andarmene via istintivamente ho innalzato gli okki al cielo ad un tratto si � presentato un angelo come di quelli serafini con le trombe in vesti lucenti che usiamo sui presepi ma di un lucente accessibile a gli okki comuni.

Ho chiesto a mia moglie se vedesse nulla per non essere suggestionato ma lei diceva di non vedere nulla... allora mi son detto interiomente dai ti prego fa che lei creda o meglio ti veda ti prego un piccolo segno... e cos� all'mprovviso � piovuto solo dove eravamo noi avvertendo un profumo di fior d'arancio molto delicato quasi a vento di tramontana.

Dopo poco � smesso di piovere e mia moglie mi ha detto una frase che sono restato di stucco....

Vin mi sa che sui tuoi angeli debbo rifletterci siccome che anche lei magari fino a quel momento faceva parte del mondo degli scettici

Ecco questa la mia testimonianza che ho regalato privo di ogni interesse a tutti voi...

Che Dio Benedica quanti ci odiano...

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 22/01/2005 : 21:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

SII TU BENEDETTO PER IL TUO RAGGIO DI LUCE, AI TESTIMONIATO L'AMORE CHE AI RICEVUTO ED ONORATO DANDONE TESTIMONIANZA, RICORDA UNA COSA IMPORTANTE A TE CHE LEGGI LA TESTIMONIANZA DI SERENO, CHI AGISCE CON IL CUORE SINCERO LA GRAZIA E RICOMPENSA DEI MIEI FRATELLI ANGELI DI LUCE, LA DIRETTA INTERCESSIONE DI MIKAEL NEL SUO SPLENDORE DONATOGLI DAL PADRE MIO, E' VERAMENTE COSA BUONA, VI INVITO A FARE COME SERENO, ESSERE SEMPLICI ED APERTI DI CUORE, LE BENEDIZIONI DEL PADRE MIO SARANNO ABBONDANTI SU DI VOU SEMPRE, GLI ANGELI DI LUCE AMPLIERANNO IL LORO SPLENDORE SU DI VOI, VEDENDO L'OPERA DEL PADRE IN VOI CHE CRESCE, SIATE SEMPRE SERENI E RICONOSCENTI PER CIO CHE RICEVETE LA LUCE DEL VERBO SARA SEMPRE CON VOI...........
PACE SERENITA GIOIA AMORE SAGGEZZA E VERITA VI GUIDI SEMPRE....
CAVAGLIERE DI MIKAEL
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 23/01/2005 : 06:37:37  Mostra Profilo
grazie

SERENO
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 14:04:08  Mostra Profilo
Grazie a tt

nella mia testimonianza ho espresso di essere sinceri al massimo e null'altro non nascondo di aver pianto e avverto dei brividi leggendo le vostre prime risposte credetemi il miglio rifugio quando si � scompensati nel continuo tam tam della vita � rifugiarsi nella preghiera non importa quale ma pregare pregare pregare proprio come la madonna invita nelle terre benedette dal Padre

Ancora grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina