|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 17:29:32
|
|
Questa canzone invece dal profondo del cuore sento che � per tutti noi, aprite i senzi e andate al creatore nostro Padre... LUI... Svegliati nel sole che sta nascendo , quanta strada ho fatto per arrivare in tempo ora lascia i sogni che abbiamo chiuso dentro sussurrare ancora nel vento.Tornano alla luce i miei occhi stanchi , tutto il mio futuro � adesso che mi guardi , prima c era il vuoto di queste stanze cos� grandi e i silenzi troppo ingombranti , per noi che abbiamo avuto tutto il mondo controe gi� sappiamo che si prova a stare fino in fondo per noi deve esserci un uscita sull esterno un giorno dopo questo inverno , dimmi che � l istante che hai atteso sempre e ora che ci siamo non serve a dirci niente , siamo stati soli anche quando c era troppa gente , nella nebbia contro corrente , per noi che abbiamo avuto tutto il mondo contro , e gi� sappiamo che si prova a stare in fondo , per noi deve esserci un uscita sull esterno , un giorno dopo quest inverno , SENTIMI VICINO A TE ,ORA SENTIMI VICINO A TE , ORA SENTIMI VICINO A TE....e come i fiori aperti che credevamo persi ritornerranno i giorni senza la pioggia su di noi, e come i giorni aperti...SENTIMI VICINO A TE , ORA SENTIMI VICINO A TE , ORA SENTIMI VICINO A TE...BY Adriano Celentano....con amore Fragolina , per tutti....
|
|