Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Parte prima , la mia testimonianza...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:13:43  Mostra Profilo
Ero appena tornata dai miei doveri , ero in macchina con il mio ragazzo , quando dentro di me qualcosa mi spingeva di acquistare della musica , io che come ho gi� ripetuto nella musica sento la voce del mio creatore attraverso i suoi figli , vidi poi la publicit� di adriano celentano , e il suo nuovo cd , e subbito mi colp� ed ecco i risultati : chi ha letto un po i miei argomenti puo verificare la verit� della canzone , ho scritto dove abito , ho scritto il mio rapporto con DIO e continua con questa canzone : DORMI AMORE � il titolo...: Questo gran silenzio fa rumore sono ancora sveglio e sto ascoltando il cuore fuori nell immenso domina la notte mentre i miei pensieri fanno ancora a botte quale strada a scelto questo mio destino sapere dove andr�....Come un vento quegli alberi vedrai muover� sfiorer� le ginestre gi� per mille sentieri , dormi amore , non ti svegliare no , non temeree con altre mani ti accarezzer�. Con l aiuto dei gabbiani disegner� impossibili figure che potrai interpretare , dormi amore non ti svegliare con altre mani ti accarezzer� , io ci sar� ovunque tu sarai il mio respiro sentirai , dietro la finestra mille luci in celo , io che da bambino ero in cima a un melo brividi di freddo questo mio pigiama forse un p� leggero o forse il cuo che trema quale strada a scelto questo mio destino sapere dove andr� , come il vento sulle fronde per te suoner� nel silenzio della notte le canzoni che amavi noi due soli tristi e sereni ma ancora uniti con altre mani ti accarezzer�. Con le braccia spalancate laggi� voler� scivolando nelle valli tra le verdi colline dormi amore , non ti svegliare tra poche ore con un bacio ti risveglier� ovunque sarai accanto mi troverai...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina