| Autore |
Discussione  |
|
|
ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea
98 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 00:34:26
|
Sondaggio:
Pensi di poter fare qualcosa per gli Angeli, per aiutarli a compiere la volont� meravigliosa di Dio sulla Terra?
|
| Risultati: |
| S� |
[48%] |
16 voti |
| S�, vorrei ma non s� come |
[42%] |
14 voti |
| Non mi sento degno/a |
[3%] |
1 voti |
| No, non posso fare niente |
[3%] |
1 voti |
| Non s� |
[3%] |
1 voti |
|
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 33 contati »» |
Ultimo Voto:
12/09/2006 15:51:57 |
|
|
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 00:54:21
|
SI MOLTO POSSO FARE MA SOLO PER VOLONTA DI COLUI CHE MI MANDA IL MIO SIGNORE IDDIO CREATOE DEL VERBO AVVOLTO DI SPIRITO SANTO NELLA SUA COMPLETA ESSENZA ED SUL MIO CAPO VOLERA LA COLOMBA BIANCA, MIKAEL SARA SEMPRE ALLE MIE SPALLE CON L'ARMATA CELESTE DI SEGUITO DOPO DI CHE SCENDERA IL MIO SIGNORE GESU CRISTO NELLO SPLENDORE DEL PADRE MIO................ CAVALIERE DI MIKAEL 
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2005 : 12:30:00
|
si, ogni giorno che passa sempre pi� mi accorgo di quanto il mio angelo custode provvede a custodirmi e proteggermi , evitando che il male defalchi la mia salute fisica e mentale, ora sono in grado di percepire il soffio gentile delle parole che mi giungono al cuore ogni qualvolta esiste un problema di qualsiasi natura parla al mio cuore e mi ridona la pace interiore. CARLA |
 |
|
|
tamtam
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Citt�: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2005 : 14:16:11
|
L'unica cosa che ritengo io possa fare � quella di impegnarmi con tutto me stesso nell'insegnamento di Cristo. Questo � quello che posso fare, riuscirci... Piano Piano
TamTam |
 |
|
|
SERENO
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
30 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 12:51:22
|
Io ho votato si ma non so come.
In realt� penso che pi� di un nostro convincimento manchino dei veri animatori che ci sappaino seguire sulla retta via, preghiamo anche affinch� questa intenzione venga esauduta dal Padre |
 |
|
|
Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova
58 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2005 : 22:13:32
|
Penso che siamo noi ad avere bisogno di loro. Nello stesso tempo penso che anche loro abbiano bisogno di noi, come? Rispettando tutto quanto Dio ha creato per noi. Il genere umano, la natura con i suoi animali, e rispettando cos� noi stessi. Prediletta Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Pensi di poter fare qualcosa per gli Angeli, per aiutarli a compiere la volont� meravigliosa di Dio sulla Terra?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|