Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Credi che dopo la vita....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 00:30:27  Mostra Profilo
Sondaggio:
Credi che dopo la vita ci sia....

Risultati:
La resurrezione e la vita eterna   [36%] 8 voti
La reincarnazione fino alla totale purificazione   [14%] 3 voti
Un periodo di vita ultraterrena nei regni angelici e poi la reincarnazione   [45%] 10 voti
Non esiste nulla   [0%] 0 voti
Non s�   [5%] 1 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 22 contati  »»   Ultimo Voto: 26/11/2006 23:31:35 

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 00:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
C'E' CHI CREDE NELLA REINCARNZIONE LA FILOSOFIA DEL BUDDISMO SA MOLTO IN QUESTIONE, TESTIMONIANZE DI REINCARNAZIONI DI GRANDI LAMA INLUMINATI CHE ANNO SCELTO DI REINCARNARSI PER CONTINUARE A DIVULGARE LA CONOSCENZA DELLA NON VIOLENZA NELLE GENERAZIONI FUTURE, ESSI INSEGNANO A VIVERE INARMONIA CON L'AMBIENTE E RISPETTO DELLA NATURA CON TUTTE LE SUE MERAVIGLIOSE CREATURE CHE LA POPOLANO, GANDI
DISSE CHE LA MORTE NON E' ALTRO CHE IL CONTINUO DI QUELLA ATTUALE, IN UN ALTRO CORPO FISICO NON LO STESSO MA ALTRI CORPI CHE L'ESSENZA ABITA DI VITA IN VITA FINO AL SUO COMPLETAMENTA EVOLUZIONE DEL SUO BAGAGLIO PERSONALE, PER CONGIUNGERSI AL GRANDE MAATMTA OVE TUTTO GLI E DOVUTO POICHE ANCHE GLI ALBERI SI INCHINANO AL SUO PASSAGGIO E QUANDO SCENDONO I SUOI MESSAGGERI DI LUCE, GLI ALBERI E LA VEGETAZIONE LI NASCONDE TENENDOLI AL SICURO PROTETTI LA SUA MANO SU DI LORO SARA COSTANTE....................
CAVALIERE DI MIKAEL
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia

205 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 10:50:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da specchio

Ma dipende dal grado di evoluzione di un'Anima.. Ci pu� essere, ad un certo punto, una vita dalla quale si accede alla resurrezione e alla vita eterna.. magari dopo tutte le incarnazioni necessarie, per giungare al quel Grado di Evoluzione.. Penso che l'Esempio di Ges� ha voluto insegnare a tutti gli uomini la strada.. Io sono la Via.. La Verit�.. La Vita!
Non ha mai detto, che io sappia, che fosse possibile solo per Lui.

"Io sono la Via...."= Ges�-Dio � stato il mezzo attraverso il quale Dio ha mostrato la via per arrivare a incontrarlo (nella fusione dello Spirito)
"Io sono la Verit�...."= Ges�-Dio � la vera essenza che l'uomo deve anelare per diventare come Lui e simile a Dio per trovarlo.....
"Io sono la Vita....":=Ges�-Dio � la Resurrezione,cio� la "RESURREZIONE" dell'animo umano,la sua rinascita al mondo.......

Non possiamo pretendere di conoscere i disegni di Dio e chiederci se dopo la morte ci sia o no qualcosa......Certo,sarebbe bello ed � confortante sapere che alla nostra dipartita ci sar� la meravigliosa possibilit� di godere della luce divina,ma.....bisogna solo affidarsi a Lui e lasciare la propria anima nelle Sue mani...perch� Lui s� cosa fare e di certo non potr� "cestinarla"..........

Basta con le tante domande.....non abbiamo ancora capito che solo vivendo attraverso l'Amore(via) e nell'Amore(verit�) possiamo arrivare e trovare Dio(vita).......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina