Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Dio mi regalò la CROCE...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 14:50:30  Mostra Profilo
Sono testimonie della presenza di DIO qui con noi...raccconto dei frammenti della mia vita insieme alla sua presenza.Due mesi prima di natale , ero in bilico , tra pace e guerra dentro di me , qualcosa di dolce dentro di me però stava nascendo , pregavo da per tutto , dii notte , di mattina mentre lavoraro , e 24 ore su ventiquatrro , sono stata tipo una pulce all orecchio di DIO , coome ora con la differenza però , che prima ero insicura , ed ora nella sicurezza , pregavo pregavo , fino a quando , gli dissi in confidenza : mai nessuno mi ha regalato una croce un rosario mi sarebbe piaciuto...questa con lui era una semplice conversazione , non pregavo mai per aver qualcosa da lui , ma la mia era solo una lunga pregliera di scambi di pensieri e ringraziamenti.Quando sotto natale si fece sentire una signora che mi aveva preso in allevamento per 8 mesi , e mi disse: perchè non vieni atrovarmi ? ed io accettai subito era distante da casa due ore e mezzo , e il giorno dopo partii per andare da lei , quando stavo per andarmene lei mi femò e mi disse , questo è il tuo regalo di natale , aprilo però a natale . Arivò poi natale aprii il mio pacchettino è c eera una croce di legno con gesù fatto di argento , e dei segni strani sulla croce , non appena più tardi la signora mi chiamò e mi disse : ti è piaciuta la croce , l ho presa per te a S.BENEDETTO e lo fatta benedire proprio per te...CARI FRATELLI ECCO UN ALTRA VIA DEL MIO SIGNORE ALLA QUALE RINGRAZIO PER LA SUA PRESENZA CONTINUA ACCANTO A ME...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:25:10  Mostra Profilo
Molto bella questa tua esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:25:10  Mostra Profilo
Molto bella questa tua esperienza.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 11:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Concordo in pieno dolce stella Fragolina, Dio è sempre con noi e ricordo sempre un vecchio film di Don Camillo, dove in uno dei tanti suoi colloqui con il Santo della Croce Lui gli ha risposto... " Non esiste al mondo un singolo granello di sabbia dove Dio non esiste "
Era soltanto un film ma è pura verità. Dio come i nostri preziosi Angeli Custodi sono ovunque e inogni caso, sempre al nostro fianco, 24 ore su 24...

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 11:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Concordo in pieno dolce stella Fragolina, Dio è sempre con noi e ricordo sempre un vecchio film di Don Camillo, dove in uno dei tanti suoi colloqui con il Santo della Croce Lui gli ha risposto... " Non esiste al mondo un singolo granello di sabbia dove Dio non esiste "
Era soltanto un film ma è pura verità. Dio come i nostri preziosi Angeli Custodi sono ovunque e inogni caso, sempre al nostro fianco, 24 ore su 24...

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 11:21:30  Mostra Profilo
Le tue esperienze sono molto belle condivido con te questo grande amore per DIO un abbraccio GIOVANNA17

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 11:21:30  Mostra Profilo
Le tue esperienze sono molto belle condivido con te questo grande amore per DIO un abbraccio GIOVANNA17

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 19:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
] TI DICO GRAZIE PER QUESTA TUA TESTIMOIANZA TU AI DATO CONFERMA COSI COME FANNO TUTI COLORO CHE SANNO APRIRE IL CUORE NELLE PERLE E MELODIE DEL CUORE DETTE CON ESTREMA SINCERITA' SENZA RICHIEDE ALCUN TORNACONTO PERSONALE IL MAESTRO TI A FATTO UN DONO PREZIOSO ACCOGLILO SEMPRE NEL TUO CAMMINO IN TE, TI FARA VOLARE DIRETTAMENTE NEL SUO GRANDE CUORE E DAGLI SEMPRE AMORE TI SARA SEMPRE RICONOSCENTE EGLI HA ASCOLTATO LE TUE MELODIE SINCERE ED UMILI COLME DI FEDE E DI FUDUCIA COSI' EGLI A FATO MODO CHE TU AVESSI CIO CHE IL TUO BUON CUORE RICHIEDEVA LA CROCE DEL SUO FIGLIO " IL VERBO CHE SI E' FATTO CARE ED E' SCESO TRA NOI PER MANIFESTARE LA GLORIA DEL VERBO IN OGNI UNO " COSI LO E' PER CHIUNQUE LO ACCOGLIE COSI EGLI A ESAUDITO LA TUA RICHIESTA ..... GRAZIE ANCORA PER QUESTO DONO CHE AI CONDIVISO CON CHIUNQUE VISITI QUESTO ANOGLO DI VERA LUCE PER TUTTI .... PACE E GIOIA SEMPRE PER CHIUNQUE ... LA VOCE E MELODIA DEL MAESTRO E' IN TE ASCOLTA LE SUE MELODIE TI RENDERA FELICE SEMPRE E NON TI FARA MAI SENTIRE SOLO POICHE EGLI STESSO A FATTO MODO CHE NESSUNO SIA SOLO METTENDO ACCANTO ESSERI DI LUCE FACENDOTI INCONTRARE ESSERI ED ETITA' DI VERA LUCE CHE ILLUMINA IL MONDO DI VERA LUCE ....

L'AMICO DI SEMPRE

Angelo Bianco Ermenegildo

SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO E DI TE STESSA ... LA TUA VITA CAMBIERA SOLO SE TU DAVVERO LO VUOI IN VERITA CHE INALZA LA CONOSCENZA DEL SE ITERIORE CHE PURA LUCE DEL VERBO DIO AMORE CREATORE UNIVERSALE ...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 29/11/2007 19:13:09

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 19:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
] TI DICO GRAZIE PER QUESTA TUA TESTIMOIANZA TU AI DATO CONFERMA COSI COME FANNO TUTI COLORO CHE SANNO APRIRE IL CUORE NELLE PERLE E MELODIE DEL CUORE DETTE CON ESTREMA SINCERITA' SENZA RICHIEDE ALCUN TORNACONTO PERSONALE IL MAESTRO TI A FATTO UN DONO PREZIOSO ACCOGLILO SEMPRE NEL TUO CAMMINO IN TE, TI FARA VOLARE DIRETTAMENTE NEL SUO GRANDE CUORE E DAGLI SEMPRE AMORE TI SARA SEMPRE RICONOSCENTE EGLI HA ASCOLTATO LE TUE MELODIE SINCERE ED UMILI COLME DI FEDE E DI FUDUCIA COSI' EGLI A FATO MODO CHE TU AVESSI CIO CHE IL TUO BUON CUORE RICHIEDEVA LA CROCE DEL SUO FIGLIO " IL VERBO CHE SI E' FATTO CARE ED E' SCESO TRA NOI PER MANIFESTARE LA GLORIA DEL VERBO IN OGNI UNO " COSI LO E' PER CHIUNQUE LO ACCOGLIE COSI EGLI A ESAUDITO LA TUA RICHIESTA ..... GRAZIE ANCORA PER QUESTO DONO CHE AI CONDIVISO CON CHIUNQUE VISITI QUESTO ANOGLO DI VERA LUCE PER TUTTI .... PACE E GIOIA SEMPRE PER CHIUNQUE ... LA VOCE E MELODIA DEL MAESTRO E' IN TE ASCOLTA LE SUE MELODIE TI RENDERA FELICE SEMPRE E NON TI FARA MAI SENTIRE SOLO POICHE EGLI STESSO A FATTO MODO CHE NESSUNO SIA SOLO METTENDO ACCANTO ESSERI DI LUCE FACENDOTI INCONTRARE ESSERI ED ETITA' DI VERA LUCE CHE ILLUMINA IL MONDO DI VERA LUCE ....

L'AMICO DI SEMPRE

Angelo Bianco Ermenegildo

SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO E DI TE STESSA ... LA TUA VITA CAMBIERA SOLO SE TU DAVVERO LO VUOI IN VERITA CHE INALZA LA CONOSCENZA DEL SE ITERIORE CHE PURA LUCE DEL VERBO DIO AMORE CREATORE UNIVERSALE ...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 29/11/2007 19:13:09

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 23:27:49  Mostra Profilo
Pace a te caro Angelo Bianco Ermenegildo...Il mio cuore 24 su 24 è sempre rivolto al mio creatore , io innalzo il mio più caro amico fedele DIO, che nelle mie battaglie non mi ha mai abbandonato , ci sentiamo in un solo battito , Lui è la sorgente dove vado a bere la saggezza dell amore , anche ora è qui accanto a me , lo sento , lo sento sorridere , e nel profondo del mio cuore , quando insieme andiamo verso la battaglia sento che dice , "FORZA PICCOLA MIA ORA TOCCA A NOI , NON ACCETTEREMO DEI NO , NON ACCETTEREMO OSTACOLI , CON I NOSTRI SOFFI LI PASSEREMO CON SERENITà E FIDUCIA IN NOI , IO E TE SIAMO UNA BELLA SQUADRA , FACCIAMO SI CHE LE PREGLIERE DIVENTINO REALTà ANCHE PER GLI ALTRI , LA GENTE PREGA PER AVERE SICUREZZA , LA PROTEZIONE DI DIO , ORA NOI INSIEME FACCIAMO SI CHE QUESTO DIVENTI REALTà... IL MALE CI SCIVOLERà A DOSSO E LE NOSTRE SCHIENE SARRANNO APPOGGIATE L UNA CON L ALTRA...DIVENTANDO UNA COSA SOLA "...io ONORO il mio creatore , se non accetterei lui sarebbe non accettare me stessa...io e DIO ci sentiamo , ci sfioriamo , e ci guardiamo , tra di noi c è un rapporto basato di sola verità , lui è in me e io in lui....Quindi caro Angelo Bianco , mi unisco alla tua preghiera...con amore Fragolina....

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 23:27:49  Mostra Profilo
Pace a te caro Angelo Bianco Ermenegildo...Il mio cuore 24 su 24 è sempre rivolto al mio creatore , io innalzo il mio più caro amico fedele DIO, che nelle mie battaglie non mi ha mai abbandonato , ci sentiamo in un solo battito , Lui è la sorgente dove vado a bere la saggezza dell amore , anche ora è qui accanto a me , lo sento , lo sento sorridere , e nel profondo del mio cuore , quando insieme andiamo verso la battaglia sento che dice , "FORZA PICCOLA MIA ORA TOCCA A NOI , NON ACCETTEREMO DEI NO , NON ACCETTEREMO OSTACOLI , CON I NOSTRI SOFFI LI PASSEREMO CON SERENITà E FIDUCIA IN NOI , IO E TE SIAMO UNA BELLA SQUADRA , FACCIAMO SI CHE LE PREGLIERE DIVENTINO REALTà ANCHE PER GLI ALTRI , LA GENTE PREGA PER AVERE SICUREZZA , LA PROTEZIONE DI DIO , ORA NOI INSIEME FACCIAMO SI CHE QUESTO DIVENTI REALTà... IL MALE CI SCIVOLERà A DOSSO E LE NOSTRE SCHIENE SARRANNO APPOGGIATE L UNA CON L ALTRA...DIVENTANDO UNA COSA SOLA "...io ONORO il mio creatore , se non accetterei lui sarebbe non accettare me stessa...io e DIO ci sentiamo , ci sfioriamo , e ci guardiamo , tra di noi c è un rapporto basato di sola verità , lui è in me e io in lui....Quindi caro Angelo Bianco , mi unisco alla tua preghiera...con amore Fragolina....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina