|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 21:47:17
|
|
Ero in camera mia , e ero appena tornata dal lavoro...come al solito misi un po di musica , accanto al mio letto , c era uuna bambola che avevo trasformato in un angelo , mi mancava tanto mio nonno e gli dedicai una canzone sul mare , GENTE DI MARE...gli piaceva tanto il mare , era un uomo , forte e buono , ed era profondo come l oceano , iniziai a danzare per la mia stanza,cantando questa canzone , presi il mio angelo , quella bambola , e nel mio cuore , ballavamo insieme , io il mio angelo , e il mio nonnino...alla fine della canzone , sentii una bellissima senzazione , e una forte senzazione , mi spinse ad ascoltare con attenzione la prossima canzone che arrivava ...e come per incanto , le parole di quella canzone facevano cos�....SEMBRA IMPOSSIBILE STIAMO DORMENDO , GUARDIAMO , LE COSE SOSPESE NELL ARIA , ABBIAMO INIZIATO A DANZZARE SENZA MOTIVO E ORA TI SENTO CANTARE...e tpoi il continuo era in quel tempo il nostro stato d anim...il mio angelo il mio nonnino , nella musica in me una sola cosa...le strade del signore sono tante..GRAZIE
|
|