Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Io e Dio...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 20:39:15  Mostra Profilo
Ormai siamo una cosa sola , fin da bambina ho iniziato ad amarti , e ti cercavo in ogni cosa , all et� di 3 4 anni , addirittura ero convinta che se alzavo il telefono di casa parlavo con te , e tutte le volte ti dicevo la mia filastrocca , poi quando quella vota , all et� di 8 anni , presi tutte le foto dei santi , della madonna , e di ges� e mi inginocchiai , e mi dissi , voglio diventare una santa , e pregavo in ginocchio davanti a voi , e quella volta quando nella mia addolescenza armata di coraggio , attraversai il ponte oscuro con quella mia amica , e nei nostri pensieri , per non aver paura invocavamo , l angelo e padre Pio , e quella sera sfiorammo la traggedia , perch� prima di scorgere quella macchina nel buio , qualcosa da dietro ci tir� , ma non c era nessuno , nel frattempo una macchina venne verso di noi spalanc� la portiera , e ci url� dove andate , dove andate...e noi riuscimmo a scappare , un anno dopo quell accaduto venimmo a sapere che li era stata violentata una bambina di 12 anni eggettata nel fiume , Grazie e ancora una volta so che ero nella tua grazia, quando quella volta che stavo male , che la mia famiglia e i miei amici , mi facevano del male con i loro gesti , e le loro parole , ed ebbi il coraggio di andare via di casa a 16 anni , rendendomi conto che se sarei andata via non avrei perso nessuno , io angelo ribelle , che combatteva da sola contro tutti , agli occhi della gente , ma non sanno che dietro la mia storia ti celi tu...nel mio lungo viaggio lontano da casa , le persone continuavano , ad approffittarsi di me , e della mia tenera et� , e dopo 2 anni di agonia , quel giorno venne un angelo a portarmi via , mi cur� le ferite , trovai una casa e una famiglia , il mio cuore era sempre con te , e ogni mia esperienza eravamo in 2 a combattere , ed ora , mi fai sentire il profumo di fiori , nelle stanze e nei posti che vado , mi parli attraverso le canzoni , ti vedo in un sorriso nel cielo , io e Dio inseparabilmente , amici...Fratelli questa � solo la met� , di quel che ho raccontato sulle nostre esperienze...Siamo una sola cosa...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina