|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 20:00:16
|
|
Pace a tutti voi...voglio farvi partecipe di una di tante mie testimonianze...inizio con questa per non allungare troppo il dialogo che per alcuni diventa pigrizia nel leggerlo.Stavo passando un periodo , brutto ma allo stesso tempo felice , in quel periodo ero cos� convinta di essere accanto alla luce che tutto ci� che dicevo si avverava , io in quel tempo ero innamorata , di Ges� nel vero senzo dell innamoramento,non volevo deluderlo mai ,oltre questa mia testimonianza ce ne sono altre , una notte prima di pregare , vidi su un canale religioso , gli apostoli , la vergine con gli occhi che gli brillavano , io mi avvicinai alla tv , e non riuscivo a capire , perch� a quelle immagini gli brillavano gli occhi.Intanto le mattine che swguivano lavoravo in un mercato ortofruticolo..lavoravo con la musica , per non abbattermi , e pensare continuamente a lui , prima di vedere quelle immagini alla tv , io cercavo fra la gente i suoi occhi mi sentivo un tutt uno con ges�...dopo tre giorni da quelle famose immagini , vidi in mezzo alla gente , una ragazza che aveva gli occhi di fuoco , di un arancione che brillava , non erano normali , ma le pupille erano situate sugli estremi delle tempie, la fissavo e vedevo che nessuno vedeva questo particolare , ed era incredibilmente emozzionante.Scomparve nel nulla , e cos� vidi gli occhi della luce...
|
|