Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 A quale credo religioso senti di porti?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 00:05:01  Mostra Profilo
Sondaggio:

Risultati:
Cattolico praticante   [20%] 5 voti
Cattolico non praticante   [8%] 2 voti
Musulmano   [0%] 0 voti
Buddista   [0%] 0 voti
Altro credo o religione   [0%] 0 voti
Nessuna religione: solo AMORE di DIO   [64%] 16 voti
Agnostico   [0%] 0 voti
Ateo   [4%] 1 voti
Non s�   [4%] 1 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 25 contati  »»   Ultimo Voto: 26/11/2006 23:29:16 

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 01:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
L'AMORE E' COME CHE PIU TI AVVICINI AL COSPETTO DEL PADRE MIO, PIU TI SCALDA DOLCEMENTE SENZA BRUCIARTI, E DONO PREZZIOSO DA CONDIVIDERE CON TUTTI ANCHE CHI CONSIDERIAMO NOSTRO NEMICO, SI DOVREBBE AMARLO DI PIU COSI LE DIAMO MODO DI CAMBIARE DIREZZIONE PORTANDOLO VESO LA LUCE DEL VERBO DIO CHE PERDONA SEMPRE ANCHE LA PIU PEGGIORE POICHE' EGLI E' MISERICORDIOSO E COMPASSIONEVLE PERCIO MI CONCEDO IL PRIVILEGIO DI CHIAMARLO COME FA IL MIO SIGNORE CRISTO GESU TUTTI I SANTI ED ESSERI INLUMINATI DI QUESTO ANGOLO DI EDEN CHE OPERANO IN SILENZIO PER DIVULGARE UN RAGGIO DI CHIAMATO AMORE.

VI AGGIUNGO CHE QUESTO ANGOLO DI EDEN E VISITATO DAI NOSTRI FRATELLI DALLE ALLEANZA UNIVERSALE DALLE LORO ASTRONAVI VE LO GARANTISCO SINCERAMENTE POICHE SENTO LA LORO PRESENZA COSTANTEMENTE ESSI STANNO COLLABORANDO PER IL GRANDE EVVENTO E VOI NON VI ACCORGETE CHI VI E ACCANTO MENTRE SIETE QUI CON IL VOSTRO MERAVIGLIOSO E SPLENDENTE ANGELO BIANCO...
VI SEMBRERA ASSURDO VERO?
MA E' COSI IL LORO AMORE SI SENTE BEN CHIARAMENTE QUANDO VI SITE SCONNESSI DA QUESTO ANGOLO D'EDEN VI SNTITE PER UN ATTIMO UNALTRA PERSONA E LA SCIA DELLA SUA PRESENZA CHE VI LASCIA IN VOI IN STRETTA COLLABORAZIONE DEL VOSTRO SPLENDIDO ANGELO BIANCO ....PACE AMORE SERENITA SIANO IL VOSTRO VEICOLO DI SALVEZZA...
CAVAGLIERE ANGELO BIANCO ERMENEGILDO......SHALON
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam

Regione: Italy
Citt�: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 14:04:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zora

Citazione:
Messaggio inserito da specchio

Solo l'Amore di Dio.. Ma profondamente Cristana.. Poco secondo gli insegnamenti cattolici.. Perdutamente attratta dagli insegnamenti di Cristo..

Citazione:

ero totalmente atea! ho incontrato l'amore per DIO e per l'insegnamento di CRISTO! e vorrei tanto farmi battezzare ma credo poco nella chiesa come istituzione come devo fare?????? zora

Certo la chiesa ne ha combinate di cotte e di crude, ma � composta anche da tante brave persone, io mi permetto di consigliarti di farti battezzare non pensando al sacerdote come persona, ma come rappresentante del Ministero di Ges�, durante la funzione conta pi� il tuo desiderio di unirti a Cristo che tutte le opere del prete, che siano buone o cattive. Del resto Dio non abbandona e conosce i cuori di tutti...
E poi c'� da dire che proprio perch� si � persi la fiducia nella chiesa di roma, come istituzione, c'� bisogno di persone come te che rivoluzionino l'istituzione chiesa, potere temporale, trasformandola in chiesa con potere spirituale.
Spero tanto che tu decida di Battezzarti.
Auguri
TamTam

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

420 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 15:33:27  Mostra Profilo
S� Tamtam, hai espresso con semplicit� quello che mi veniva difficile da dire. L'unione con Cristo, al di l� dell'istituzione, che ha tra le sue file preti e frati di grandissima e totale fede.
Grazie.

Cigno54

tamtam

TamTam

148 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 15:44:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zora

Spero tanto che tu decida di Battezzarti.
Auguri
TamTam

Citazione:

grazie Tamtam hai ragione l'importante � il fatto di unirsi a CRISTO. un'abbraccio, zora
[/quote]

Prego

tamtam

TamTam

148 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 16:31:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cigno54

S� Tamtam, hai espresso con semplicit� quello che mi veniva difficile da dire. L'unione con Cristo, al di l� dell'istituzione, che ha tra le sue file preti e frati di grandissima e totale fede.
Grazie.

Quando ho risposto non era visualizzato il tu post, prodigi della tecnologia

Carla9

TITTY

105 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 19:07:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Caro Admin,credo molto negli insegnamenti della chiesa e di nostro Signore,e cerco nel mio piccolo di metterli in atto.Con grande umilt�,cerco di adoperarmi nel fare del bene a tutti coloro che hanno bisogno,cerco di amare il mio prossimo e di fargli sentire il mio affetto e calore.Amare � la mia ragione di vita e credo che anche molti degli sbagli commessi in passato,li ho sempre fatti per troppo amore.Crescendo,quando si d� un senso alla propria vita,s'impara anche a misurare l'Amore e a donarlo nella giusta maniera,affinch� non diventi oppressione o possesso,ma un modo per impegnarsi a crescere in un progetto di vita pi� grande.Ricordiamoci sempre,che per l'averci amato tanto ,NOSTRO SIGNORE � morto per noi.Quale dono d'AMORE pi� GRANDE?PACE E BENE Carla9

Carla.S

Carla9

TITTY

105 Messaggi

Inserito il - 27/01/2005 : 19:30:38  Mostra Profilo
Sono Carla9,cattolica praticante,nonch� persona che dedica 2ore al giorno dellla sua giornata alla preghiera,per ringraziare il Signore, del dono pi� grande che mi potesse fare ,quando sono nata:VIVERE!Solo il Signore � la sicurezza,la quiete,la gioia(diceva San Francesco)Dio,ci dona la speranza,e se ascolti nel respiro dello spazio puoi sentire un messaggio fatto di silenzio,ma che � un messaggio di vita,perch� vivere � assaporare l'avventura della vera libert� di chi vive in nostro Signore."Tu mi conosci,mi ami,Signore, e mi tieni nella tua mano"( da salmo 138)Il suo amore � un miracolo che si rinnova ogni giorno,ci fa crescere,colmando il nostro cuore di gioia.Non c'� nessuna situazione,condizione o vita che la preghiera non possa completamente trasformare!E' la preghiera l'anello di congiunzione tra i bisogni umani e le risorse divine!Qualcuno diceva,ora mi sfugge..."AMICO,se io non essendo cercato,m'intrometto nella tua giornata piena di occupazioni,dedicami un momento di preghiera quando il pensiero ti attraversa;Stai certo che ne ho bisogno..."Ogni giorno,ognuno di noi,dovrebbe pregare per l'altro.La misura del nostro amore per gli altri,pu� essere determinata in gran parte dalla frequenza e dal fervore delle nostre preghiere per loro.Che cosa ne pensi?Pace E amore Carla

Carla.S

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 28/01/2005 : 09:51:00  Mostra Profilo
appartengo al credo universale, dove l'amore agisce da fede , sostenuta dall'intento. Si prego , faccio meditazione , mi interrogo sul mistero della vita, sono attenta agli accadimenti giornalieri, credo che bisogna sviluppare la religiosit� e non un credo religioso.
La sacralit� di ogni nostro gesto di ogni nostro pensiero di ogni nostro respiro nel respiro universale � religione. Saper amare oltre ogni confine � religioso, amare chi ti f� del male � religioso. Amare senza chiedere nulla in cambio � religioso. Amara per amare . dare per dare, questo � il mio credo.
Carla Momo

cocca carla
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina