Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Conosci il principio fondamentale dell'Universo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:51:02  Mostra Profilo
Sondaggio:
Conosci il principio fondamentale dell'Universo?

Risultati:
S�   [65%] 15 voti
No   [22%] 5 voti
Non s�   [13%] 3 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 23 contati  »»   Ultimo Voto: 29/11/2006 20:10:46 

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 11:10:09  Mostra Profilo
IL Buddha dice che il principio fondamentale <d'ell'universo � la legge di causa ed effetto,il Cristo dice verr� il tempo del raccolto in cui ognuno raccoglier� ci� che ha seminato.
Come ben si pu� notare non esiste contraddizione tra le due cose,
per ogni azione esiste una reazione, per ogni semina il dovuto raccolto.
Tutto ci induce a riflettere profondamente sulle azioni ed i pensieri che noi manifestiamo nella nostra vita.
La routa gira e tutto ritorna a noi sia in bene che in male.
Possiamo sfuggire alla legge dell'uomo ma non alla legge Divina.
Questo � ci� che pareggia i conti.
Non mi dilungo, vi abbraccio fratelli in cammino sulle strade lastricate di ciotoli aguzzi, rispettiamoci ed amiamoci,porremmo cos� cause di gioia nella nostra vita.
Il sentiero � in salita, ma la vetta � inimmaginabile.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 11:57:34  Mostra Profilo
Il principio fondamentale dell'Universo � l'Amore.

Il karma e la memoria Akashika servono a ricondurci
verso la comprensione del principio fondamentale dell'Universo che � solo Amore.

momo
momo

217 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 12:14:29  Mostra Profilo
Si Piccolo Principe, � l'amore per i Figli che ha fatto si che il Padre sacrificasse il suo UNIGENITO FIGLIOLO, ma mi chiedo quante persone si riempiono la bocca con questa bella parola e poi nella vita quotidiana spargano semi di calunnia, odio e prevaricazione?
Se cos� non fosse cesserebbe di botto tutti i sopprusi e gli abusi,e finalmente saremmo fratelli e non popoli.Non st� facendo della retorica ma l'amore nasce da una profonda consapevolezza del Karma o da ci� che ha lasciato come insegnamento IL CRISTO.
Ora in questo periodo le parole corrono come il vento, ma la realt� � sotto i nostri occhi. Love end light.

cocca carla

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 12:20:47  Mostra Profilo
La tua domanda � comprensibile Momo.

Per� ti dico che non ha importanza chiedersi chi
usi questa parola come arma, come vanto o come fiato.

Ha importanza mantenervi fede, anceh quando tutto intorno sembra voler
dire o fare il contrario.

Da questo nasce il silenzio...

Citazione:
Messaggio inserito da momo

Si Piccolo Principe, � l'amore per i Figli che ha fatto si che il Padre sacrificasse il suo UNIGENITO FIGLIOLO, ma mi chiedo quante persone si riempiono la bocca con questa bella parola e poi nella vita quotidiana spargano semi di calunnia, odio e prevaricazione?
Se cos� non fosse cesserebbe di botto tutti i sopprusi e gli abusi,e finalmente saremmo fratelli e non popoli.Non st� facendo della retorica ma l'amore nasce da una profonda consapevolezza del Karma o da ci� che ha lasciato come insegnamento IL CRISTO.
Ora in questo periodo le parole corrono come il vento, ma la realt� � sotto i nostri occhi. Love end light.

momo
momo

217 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 12:28:33  Mostra Profilo
Grazie Piccolo Principe, appunto come tu dici nasce il silenzio e nel silenzio ascolti il dolore di chi ancora non tace.

cocca carla

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 13:04:26  Mostra Profilo
Il dolore insegna, se si desidera osservarlo con la pace

L'Universo ascolta sempre il dolore, e osserva chi soffre,
consolandolo e attendendolo sulla porta della comprensione.

Nessuno � mai lasciato solo, e pur soffrendo, tenendo Fede
alla Luce, la speranza ti guida verso la Pace.

Si soffre se ci si allontana dal Centro che � proprio quel Principio che rende l'Universo eterno per Amore.

Citazione:
Messaggio inserito da momo

Grazie Piccolo Principe, appunto come tu dici nasce il silenzio e nel silenzio ascolti il dolore di chi ancora non tace.

Rugiada
Osservatore silenzioso

Regione: Italy
Prov.: Roma
Citt�: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 15:28:17  Mostra Profilo

Fin da quand'ero molto piccola e andavo all'asilo,
mi hanno sempre educato secondo il principio per cui Dio � il Creatore dell'universo: di "ogni cosa visibile e invisibile". Tuttavia concordo con l'affermazione dantesca che, per indicare la divinit� utilizza l'appellativo "Amor che move il Sole e l'altre stelle"... Sono, quindi, pienamente d'accordo con piccolo Principe che vede nell'Amore il fondamento di ogni cosa.

>Rugiada<

>Rugiada<

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 01:23:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Rugiada

Fin da quand'ero molto piccola e andavo all'asilo,
mi hanno sempre educato secondo il principio per cui Dio � il Creatore dell'universo: di "ogni cosa visibile e invisibile". Tuttavia concordo con l'affermazione dantesca che, per indicare la divinit� utilizza l'appellativo "Amor che move il Sole e l'altre stelle"... Sono, quindi, pienamente d'accordo con piccolo Principe che vede nell'Amore il fondamento di ogni cosa.

>Rugiada<

Mi ha molto colpito la tua breve ,ma davvero infinitamente riflessiva ,tua risposta che condivido perfettamente!!
Dio insomma muove il sole,la terra,le stelle,la luna ecc.ecc. spinto esclusivamente dal suo amore che gli permette di fare e muovere ogni cosa in modo perfetto...lo credo ankio!!
Credo ankio come Piccolo principe e Rugiada che l' amore sia il principio fondamentale dell universo,il mezzo perfetto ed insuperabile con il quale Dio agisce e ha creato ogni cosa...

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina