| Autore |
Discussione  |
|
|
antonellina
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
5 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 20:34:54
|
Ciao sono Antonellina, mi sono iscritta da poco la mia passione ed il mio credo verso gli Angeli e' presente ormai da un po' di anni e debbo dire che ho avuto da parte loro messaggi di grande serenita' un immensa sensazione di pace credetemi... in merito a questo volevo raccontarvi un episodio che e' accaduto proprio ieri sera nel mentre guardavo la televisione esattamente il telegiornale stavano come ormai di routine dando una brutta notizia ed io ho esclamato cosa che faccio da parecchio che brutto mondo spero che Dio ci venga a salvare, ad un certo punto sento una musica bellissima che proveniva dalla camera tolgo il volume della televisione mi precipito in camera e il suono proveniva da un mio vecchio carion che ho da quando sono piccola e la cosa piu strana e che non ha mai suonato ma lo ha fatto alla mia ennessima escalamazione di Aiuto! incredibile perche si sentiva anche il meccanismo girare come se qualcuno fosse li ha suonato per un po di minuti poi nulla piu sono rimasta senza parole ma dentro il mio cuore so che erano loro e che il messaggio e quello che loro sarano sempre con noi questo e' qanto volevo condividere. Grazie.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:27:29
|
| Grazie tesoro,che meraviglia. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:27:29
|
| Grazie tesoro,che meraviglia. |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 22:48:59
|
| Ciao Antonellina, la tua testimonianza � bellissima. Ho letto e sentito diverse volte che spesso gli angeli si manifestano anche attraverso la musica. Evidentemente la amano molto. Conserva il tuo carion gelosamente, ora � un oggetto prezioso! A presto! |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 22:48:59
|
| Ciao Antonellina, la tua testimonianza � bellissima. Ho letto e sentito diverse volte che spesso gli angeli si manifestano anche attraverso la musica. Evidentemente la amano molto. Conserva il tuo carion gelosamente, ora � un oggetto prezioso! A presto! |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 11:58:11
|
Dolce stella Antonellina, inanzi tutto benvenuta tra noi Angioletti.. Anch' io ho sentito che spesso i nostri Angeli si manifestano tramite la musica. Penso anch' io che sono amanti della musica e in questa occasione particolare, si sono manifestati tramite un oggetto che ti appartiene da molto tempo e molto probabilmente ne sei molto affezionata. E' preziosa questa tua testimonianza e credimi, piacerebbe anche a me poter ascoltare la loro presenza tramite un qualsiasi strumento che ho a disposizione. Chi sa mai che un giorno o l' altro possa avere anch'io questo dono.
Un abbaccio celeste... Angioletto Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 11:58:11
|
Dolce stella Antonellina, inanzi tutto benvenuta tra noi Angioletti.. Anch' io ho sentito che spesso i nostri Angeli si manifestano tramite la musica. Penso anch' io che sono amanti della musica e in questa occasione particolare, si sono manifestati tramite un oggetto che ti appartiene da molto tempo e molto probabilmente ne sei molto affezionata. E' preziosa questa tua testimonianza e credimi, piacerebbe anche a me poter ascoltare la loro presenza tramite un qualsiasi strumento che ho a disposizione. Chi sa mai che un giorno o l' altro possa avere anch'io questo dono.
Un abbaccio celeste... Angioletto Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 19:17:46
|
| Benvenuta Antonellina, la tua esperienza � davver meravigliosa, si gli angeli amano la musica e quello � stato anche secondo me un messaggio chiaro della loro presenza accanto a noi! |
cngfnm
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 19:17:46
|
| Benvenuta Antonellina, la tua esperienza � davver meravigliosa, si gli angeli amano la musica e quello � stato anche secondo me un messaggio chiaro della loro presenza accanto a noi! |
cngfnm
|
 |
|
| |
Discussione  |
|