Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Come pensi si possa manifestare un Angelo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:19:12  Mostra Profilo
Sondaggio:

Risultati:
Profumi   [7%] 5 voti
Voci o suoni   [0%] 0 voti
Aloni di Luce evanescente e scintillii   [4%] 3 voti
Colori o Luci   [3%] 2 voti
Visioni lucide o sogni vividi   [4%] 3 voti
Soffi sul viso o sul collo   [7%] 5 voti
Coincidenze e segnali   [9%] 6 voti
Azioni nella vita   [4%] 3 voti
Pi� o meno con tutte le cose elencate qui   [55%] 37 voti
Attraverso persone viventi   [1%] 1 voti
Non lo s�   [3%] 2 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 67 contati  »»   Ultimo Voto: 26/11/2006 23:25:39 

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 09/03/2005 : 19:02:05  Mostra Profilo
Ciao a tutti, finalmente riesco a trovare un p� di coraggio e raccontare,proprio in funzione di questo sondaggio,come ho incontrato per la prima volta il mio angelo .La mia professione,mi porta a girare ed a conoscere tante persone,ma la cosa pi� bella che ho imparato,dalla gente,ma anche dal mio angelo Yeiazel � quanto sia bello vivere,nonostante l'egoismo,la falsit�,la malizia di questo mondo.Da diverso tempo,mi sento in pace con me stessa e con il mondo,ma se,mi fossi presentata a voi, tre anni fa,avreste conosciuto,una persona,non cos� positiva.Tutto � iniziato quando,dopo esser stata lasciata dal mio ragazzo,perso il lavoro e con una mamma gravemente ammalata(sclerosi multipla a placche e tumore),ho deciso che non aveva pi� senso vivere.Cos�,in preda alla disperazione,e forse anche ad un pizzico di pura follia,ho deciso di togliermi la vita.Chiusa nella mia stanza,con una stufa a gas,ho aperto il rubinetto,senza pensare,nemmeno per un attimo,alle terribili conseguenze del mio gesto.Adagiata sul letto,ed ormai priva di sensi,sentivo delle voci in lontananza,in una frazione di secondo ho rivisto passare tutta la mia vita,i miei famigliari,amici,i miei dolori e le mie gioie....Poi pi� niente.Non so quanto tempo sia passato,so solo che le carezze dolci di mia madre,e le sue parole,mi hanno risvegliato dal mio torpore.Era una fredda sera d'inverno,e mia madre,con la finestra completamente spalancata,mi disse:ti sei addormentata con la stufa accesa...si � spenta.Meno male che me ne sono accorta,hai rischiato di morire!Non ho mai detto a mia madre,che volevo morire,che il mio dolore era insopportabile,che non ce la facevo a vederla soffrire,provata dalla sua malattia.Con la vergogna e la rabbia nel cuore,mi sono odiata profondamente per quel gesto inconsulto,ero sempre triste e piangevo di nascosto tutte le mie lacrime.A distanza di pochi giorni dall'accaduto,dormivo,quando ad un tratto lungo le mie gambe,poi sul mio corpo, un piccolo fagottino si arrampicava fino ad arrivare al mio viso e con il tocco leggero della sua manina e con voce adulta,ma argentina mi disse: perch� sei sempre triste,perch� volevi morire?Tu devi vivere,hai un compito troppo importante da compiere.Ridi,ridi sempre,non aver paura,ridi,ridi sempre.Non so,se l'ho sognato,se l'ho visto davvero...so solo che era un bellissimo bambino,con boccoli d'oro,avvolto da una luce incredibilmente splendente;emanava una grande forza ed energia.Con lui vicino,mi son sentita al sicuro e protetta:improvvisamente,cos� com'� venuto,e sparito nel nulla,lasciandomi una sensazione bellissima e con la frase:ridi,ridi sempre.Da allora la mia vita � cambiata,io sono cambiata!Molti pensano che sia pazza, perch� anche nelle situzioni pi� difficili ,rido per sdrammatizzare tutto,ma non sanno che io non ho pi� paura e che mi sento protetta.Ora,non manco mai di fare un sorriso a chiunque passi per la mia strada,molti contraccambiano,altri no,allora io prego affinch� il loro angelo le regali il sorriso che � stato regalato a me.Ma il sorriso pi� grande e pi� bello � quello che regalo a mia mamma per ringraziarla:grazie Mamma anche se tu non lo sai.....Altre volte,ho incontrato il mio Angelo,lo sento sempre vicino a me.Mi parla,mi corregge,mi aiuta quando sono fortemente in difficolt�,m'incoraggia e mi scalda il cuore quando mi sento sola.Il suo modo di farsi sentire da me,� sempre diverso.A volte,sento un alito freddo dietro il collo;in macchina,mi capita di guardare il cielo,prego di vederlo, ed improvvisamente squarci di luce luminosa innondano il mio viso,facendomi sentire protetta e al sicuro.Quando sono in pericolo,mi protegge e fa si che non mi succeda niente di male,o a limite se proprio deve succedermi qualcosa,mai in maniera grave.Prego ogni giorno il mio angelo e Lui,ogni giorno mi fa sentire il suo calore,il suo affetto,la sua protezione.Ciao Carla9 Ps.Non � stato facile raccontare la mia storia,ma volevo regalarla,a tutti coloro che hanno perso la SPERANZA,a chi non crede,che tutto pu� cambiare in meglio,che l'amore esiste,e quando fa capolino nella nostra vita,potrebbe avere proprio gli occhi di un Angelo.....Non lasciate mai,che la Speranza vi abbandoni.

Carla.S

Modificato da - Carla9 in data 10/03/2005 16:05:33
Torna all'inizio della Pagina

tippyredy
Attivo partecipante

tippy

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

24 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 11:36:21  Mostra Profilo
Grazie Carla.

redy

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 16:13:44  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da tippyredy

Grazie Carla.

Grazie a te tippyredy.Sono sicura che un messaggio vero di Speranza,pu� aiutare chiunque,in questo momento abbia bisogno di conforto o di certezze.Io l'unica certezza che ho � la mia FEDE in DIO.Ho attraversato grandi montagne,grandi dolori,tanta solitudine e subito grandi cattiverie,ma nel giardino del mio grande dolore.....Spunta sempre un fiore,coloratissimo,profumatissimo.....il pi� bello del mio giardino,l'amoreanche per chi mi ferisce e per chi mi fa del male.Ciao con affetto Carla9

Carla.S

Elisa68
Osservatore silenzioso

Prov.: Bologna
Citt�: Castel San Pietro Terme

2 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 11:03:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

buongiorno a tutti,
volevo chiedere se � possibile che gli angeli possano farsi "sentire" tramite la musica. x esempio, dalla settimana scorsa sto leggendo un libro sugli angeli e cerco di parlare un po'ogni giorno con il mio angelo custode...sono 2mattine che x radio, nel tragitto x andare al lavoro, sento canzoni con la parola "angelo"..e l'altro giorno sempre ascoltando la radio, la canzone che ascoltavo s'� interrotta piano piano x far posto a una musica angelica (flauti, trombe), tipo una marcetta, quasi buffa...� durato poco piu'di 1 minuto, credo. Io mi sento meglio solo a pensare di avere un angelo che mi sta vicino,...secondo voi � possibile che possa far sentire la sua presenza tramite la musica, in questi modi che ho descritto? grazie

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/03/2005 : 11:23:59  Mostra Profilo
Ciao cara Elisa, provo a risponderti.

S�, � possibile quello che dici.
Gli Angeli scelgono sempre il canale pi� dolce semplice,
penetrante e delicato per portare il loro soffio.

Tieni presente che in altre occasioni, nelle quali la tua attenzione
e stato di grazia potevano essere meno presenti, forse non avresti nemmeno fatto caso a questi segnali.
Questo ti fa capire che, la Loro presenza e i Loro segnali sono costanti e possono essere rilevati dai nostri sensi pi� sottili, quando i propri canali di ricezione vengono ripuliti dal rumore della mente e delle pulsioni emozionali basse.

Questo linguaggio angelico fatto di segnali � molto bello e struggente.
Ma non soffermarti su esso, prendilo come un dono..
Perch� arriver� il giorno che non sentirai pi� in questi termini la loro presenza...

Verrai messa alla prova nella Fede.
E avrai l�'opportunit� di ampliare nuovi modi di comunicare
con Dio.

Altra cosa che vorrei dirti � che la presenza angelica
� da assorbire per sviluppare virt� schiette di pace, fratellanza, onest�, comprensione... Da questo ne dedurrai che i messaggi incantevoli della loro presenza sono doni sui attraverso i quali lavorare per offrirsi rinnovati equilibrati e gioiosi al prossimo.

Un abbraccio.

Citazione:
Messaggio inserito da Elisa68

Citazione:

buongiorno a tutti,
volevo chiedere se � possibile che gli angeli possano farsi "sentire" tramite la musica. x esempio, dalla settimana scorsa sto leggendo un libro sugli angeli e cerco di parlare un po'ogni giorno con il mio angelo custode...sono 2mattine che x radio, nel tragitto x andare al lavoro, sento canzoni con la parola "angelo"..e l'altro giorno sempre ascoltando la radio, la canzone che ascoltavo s'� interrotta piano piano x far posto a una musica angelica (flauti, trombe), tipo una marcetta, quasi buffa...� durato poco piu'di 1 minuto, credo. Io mi sento meglio solo a pensare di avere un angelo che mi sta vicino,...secondo voi � possibile che possa far sentire la sua presenza tramite la musica, in questi modi che ho descritto? grazie

Elisa68
Osservatore silenzioso

Prov.: Bologna
Citt�: Castel San Pietro Terme

2 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 20:55:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao cara Elisa, provo a risponderti.

S�, � possibile quello che dici.
Gli Angeli scelgono sempre il canale pi� dolce semplice,
penetrante e delicato per portare il loro soffio.

Tieni presente che in altre occasioni, nelle quali la tua attenzione
e stato di grazia potevano essere meno presenti, forse non avresti nemmeno fatto caso a questi segnali.
Questo ti fa capire che, la Loro presenza e i Loro segnali sono costanti e possono essere rilevati dai nostri sensi pi� sottili, quando i propri canali di ricezione vengono ripuliti dal rumore della mente e delle pulsioni emozionali basse.

Questo linguaggio angelico fatto di segnali � molto bello e struggente.
Ma non soffermarti su esso, prendilo come un dono..
Perch� arriver� il giorno che non sentirai pi� in questi termini la loro presenza...

Verrai messa alla prova nella Fede.
E avrai l�'opportunit� di ampliare nuovi modi di comunicare
con Dio.

Altra cosa che vorrei dirti � che la presenza angelica
� da assorbire per sviluppare vit� schitte di pace, fratellanza, onest�, comprensione... Da questo ne dedurrai che i messaggi incantevoli della loro presenza sono doni sui attraverso i quali lavorare per offrirsi rinnovati equilibrati e gioiosi al prossimo.

Un abbraccio.

grazie,
Piccolo Principe, ma cosa intendi con "non sentirai piu'in questi termini la loro presenza"? so che la fede richiede costanza, preghiera, anche solo pregando sto meglio, mi sento meglio..meno sola. Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Elisa68

Citazione:

buongiorno a tutti,

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 21:29:13  Mostra Profilo
Citazione:

grazie,
Piccolo Principe, ma cosa intendi con "non sentirai piu'in questi termini la loro presenza"? so che la fede richiede costanza, preghiera, anche solo pregando sto meglio, mi sento meglio..meno sola. Ciao

Ciao Elisa.

Intendo dire che la presenza angelica pu� manifestarsi attraverso
varie forme.
Pi� si diventa forti e pi� la Loro presenza si manifesta con i tuoi atti, e con il servizio che puoi offrire al prossimo e a te stessa.
Con questo vorrei dire che un Angelo si manifesta con segni percepibili dalla mente e dai sensi fisici solo se � di qualche autentica utilit�.
In altri casi manifesta tale presenza e il proprio operato secondo le leggi dell'Amore, che non conoscono confini e che possono essere conosciute solo dal Cuore-Bambino.

emi
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt�: Brescia

3 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 22:21:51  Mostra Profilo
Ciao Elisa,io penso che possano manifestarsi in molti modi,ma spesso mi accade di non riconoscere nell'immediatezza il mio angelo.... Foese molto dipende dalla nostra disponibilit� ad ascoltare...ma stasera � proprio una sera particolare...ho trovato nel messaggio di Carla tante cose che avrei voluto dire e che ringrazio con tutto il cuore per l'intensit� dell'emozioni trasmesse e per quanto ho ricevuto pochi istanti fa...Grazie..grazie a Tutti Voi

emi

kikgia
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: modena

1 Messaggi

Inserito il - 16/03/2005 : 20:09:07  Mostra Profilo
Citazione:

Ritengo che un angelo si possa manifestare in modi diversi. Vorrei raccontarvi cosa mi � successo circa due anni fa.
Stavo guidando in superstrada ai 130 km orari, ero in corsia di sorpasso quando vedo fermo sulla corsia di marcia un camion in avaria e mi accorgo che sull'asfalto c'erano diversi pezzi di rottami.
Non ho avuto il tempo di rallentare ed ho centrato in pieno un pezzo di metallo con la ruota anteriore lato guida.
Ho sentito lo scoppio della gomma ed in un attimo era totalmente a terra, sono riuscita a mantenere una calma assoluta direi stranamente assoluta, la macchina non ha iniziato a sbandare e in poco pi� di cento metri sono riuscita a fermarmi sulla corsia di emergenga.
Scesa dall'auto ho iniziato a tremare come una foglia pensando a quanto avrebbe potuto capitare, pensavo a mio figlio e al mutuo che devo ancora pagare per la ns. casa perch� lui da solo non riuscirebbe ancora a farcela e a tutto il peggio.
La mattina successiva in ufficio � venuta a trovarmi Suor Franca, la mia amica suora che quando sono particolarmente in crisi mi capita in studio.
Non appena mi vede mi chiede se va tutto bene e mi dice che la mattina precedente � passata sotto il mio ufficio e che guardando la mia finestra ha pregato per me come fa sempre ogniqualvolta ci passa se non ha tempo di salire.
Rimasi stupita e le raccontai l'episodio.
Lei mi disse semplicemente che il signore aveva deciso che non era ancora il mio momento perch� c'� ancora bisogno di me qui.
E' da tempo che volevo raccontarvelo.
Non so se Franca sia il mio angelo, so solo che quando ho bisogno me la vedo piombare in ufficio, in ogni caso sono certa che quel pomeriggio mi abbia salvato un angelo perch�, se cos� non fosse stato, oggi non avrei potuto scrivervi.

mcampagnoli

luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro

32 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 16:51:46  Mostra Profilo
LE TUE PAROLE MI HANNO COMMOSSO PROFONDAMENTE E SONO D'ACCORDO CON TE....ANZI � SEMPRE MEGLIO AMARE LE PERSONE CATTIVE CHE QUELLE BUONE.....� FACILE AMARE LE PERSONE CHE POSSONO RICAMBIARTI E METTERE DA PARTE QUELLE CHE TI FANNO DEL MALE......

BACIONI

lusyangel
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina