Pochissimi giorni prima di partire sono riuscito ad andare a Monte Sant'Angelo. Era il 7 gennaio e anche se siamo partiti in 23 alla fine delle nostre "tappe intermedie" incredibile ma vero siamo arrivati solo in 4... e con tanta volonta'... Come volevasi dimostrare mi hanno dato la stanza numero 403 (cioe' 7) cosa che la sera ero troppo stanco per notare ma la mattina mi ha fatto sorridere davvero... Della Grotta posso dire solo che e' un posto incredibile, mentre ero dentro mi tremavano le gambe ma le ho lasciate tremare liberamente (pensavo di "smontarmi"), poi siamo andati a visitare il paese ma alla fine del giro sono tornato nuovamente nella Grotta da solo e mi sono raccolto nella piccola cappella delle reliquie. Mentre recitavo l'atto di devozione all'Arcangelo Mikael ho visto uscire una nuvoletta dalla mia bocca e non era dovuta all'umidita'.. ho fatto la prova.. ho sorriso e ho continuato a recitare le parole che leggevo da un santino mentre la bellissima nuvoletta continuava a sottolineare le mie parole. Non sarei piu' uscito dalla Grotta, davvero. Quando una mia amica mi ha visto uscire dal portone ha detto che stavo "volando" ed avevo la faccia felicissima. Sarei felicissimo che vi sentiste cosi anche voi, credo di avere davvero percepito la "FORZA" di Mikael e mi uniro' mentalmente a voi nel giorno del vostro viaggio anche se sono molto lontano (ma solo in termini terrestri..) Un abbraccio dal Messico!
Ciao Giu Ciao Fabrizio e ciao a tutti... sono qui per lavoro.. in realta' doppio lavoro.. quello che mi da' da vivere e quello su di me... qui si "vibra" molto e soprattutto si cammina tantissimo a piedi scalzi (cosa che mi fa un gran bene). Domani partecipero' a una sauna rituale (il temazcal) e sono felice di portare in quel contesto i risultati degli ultimi mesi vissuti con molta attenzione. Mesi in cui questo sito ha avuto una grande importanza: se penso che ad agosto ancora non sapevo nulla di Mikael e soprattutto mi mancava quel link tra angeli e universo ! Adesso sembra tutto cosi' semplice... vi confesso che la mia speranza e' quella di fare dei progressi che durino anche quando torno in Italia, e di capire cosa ci devo fare con tutti questi sette, anche se un'ideuccia ce l'ho gia'! Vi saluto,anche se non partecipero' tanto al forum nei prossimi 3 mesi vi seguiro' sempre!