Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 AIUTATEMI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Curator
Osservatore silenzioso

9 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 20:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curator
Amici miei...aiutatemi a ritrovare la fede...perch� forse � quella che mi manca...sono vuoto dentro mi manca qualcosa...qualcosa a cui sento di appartenere...premetto che credo in Dio ma non credo nella chiesa...ma penso che dio non neghi il suo amore a persone come me...

...aiutatemi se volete.

Grazie mille

Francesco

efrem_78
Osservatore silenzioso

canealato

Regione: Molise
Prov.: Savona
Citt�: savona

1 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 21:22:45  Mostra Profilo
Dio non nega il suo amore a nessuno e se non credi nella chiesa.. secondo me.. poko male.. continua a credere in dio e ad aprirgli il tuo cuore
Torna all'inizio della Pagina

Curator
Osservatore silenzioso

9 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 21:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curator
Io e Dio parliamo su due frequenze diverse...siamo sicuri che parliamo...ma non � sicuro che un giorno potremmo riuscire a sentirci...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 22:57:01  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Curator

Io e Dio parliamo su due frequenze diverse...siamo sicuri che parliamo...ma non � sicuro che un giorno potremmo riuscire a sentirci...

La fede
consiste nel fatto
che lo spirito dell'anima
entra
con la sua volont� e
con il desiderio
in ci� che non pu�
ancora sentire...
n� vedere

Agnese
Osservatore silenzioso

speranza

Citt�: 00152 - Roma

19 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 09:03:10  Mostra Profilo
Anche io ho avuto momenti di grande incertezza. In questi ultimi tre anni ho passato le pene dell'inferno prima con la mia salute e poi con quella di mio figlio. Mi sono affidata a Lui, mio Padre, esattamente come farebbe una figlia disperata ed il mio dolore si � addolcito e la speranza � rinata. Anche io non frequento la Chiesa e sono piena di sensi di colpa. Mi sento un'ipocrita, una persona ingrata ma mi sentirei peggio se facessi una cosa solo perch� "va fatta". Io prego a casa, per la strada ed in mezzo alla natura. Parlo con Lui e con gli Angeli. Forse sto sbagliando?
Agnese

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 10:04:42  Mostra Profilo
Cara Agnese,
la chiesa non � la casa di Dio, La casa di Dio � in noi e con noi,ovunque noi siamo. Puoi parlarci ogni volta che lo desideri, Lui conosce il tuo cuore. E ti porta da sempre e per sempre nel Suo dolcissimo abbraccio. Anche se a volte siamo "distratti" e non ce ne accorgiamo. :)
Non sentirti in colpa,non ne hai motivo e continua a parlargli come sai fare, sinceramente e con tutto l'amore che provi , Lui ascolta.

Un dolce abbraccio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 10:07:08  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Agnese

Anche io ho avuto momenti di grande incertezza. In questi ultimi tre anni ho passato le pene dell'inferno prima con la mia salute e poi con quella di mio figlio. Mi sono affidata a Lui, mio Padre, esattamente come farebbe una figlia disperata ed il mio dolore si � addolcito e la speranza � rinata. Anche io non frequento la Chiesa e sono piena di sensi di colpa. Mi sento un'ipocrita, una persona ingrata ma mi sentirei peggio se facessi una cosa solo perch� "va fatta". Io prego a casa, per la strada ed in mezzo alla natura. Parlo con Lui e con gli Angeli. Forse sto sbagliando?
Agnese

Chi ha mai detto che il tempio del Cuore � fatto di muri, colonne e marmi?
La nostra chiesa ha un solo nome: Pianeta Terra...

Ha un solo popolo: Umanit�...

Perch� avete sensi di colpa?

Amate il prossimo e il tempio della vita.

Curator
Osservatore silenzioso

9 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 13:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curator
GRazie, provero'

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 13:28:15  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Curator

GRazie, provero'

Io sono qui.... alza il viso e non credere allo sconforto:

non � quello Dio...

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 13:36:51  Mostra Profilo
Coraggio Curator,
ogni tanto deve cadere un p� di pioggia...ma dietro le nuvole il sole continua a splendere,il sereno torna sempre.
Ogni tanto tra la pioggia, sorridi, sentirai che non sei solo e tutto sar� meno difficile...
un dolce abbraccio

exiris
Animella

Citt�: Roma

58 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 16:30:14  Mostra Profilo
Dio come dicono qui in molti non risiede tra colonne,pietre...Dio non si divide .
Dio � in tutto cio' che si ama ,in noi stessi ,nel mondo e nell'universo che ci gira intorno.....
Ma per credere e vedere prima di tutto si deve amare e conoscere la propria anima,se questo non avviene ci si sente a met�.
Io credo caro amico che proprio amandoti ,cercando di capirti troverai Dio e la sua forza...perch� tu sei parte di lui come lui � parte di te .
C'� molto lavoro da fare ,ma hai tutto il tempo e le forze per portarlo a termine ...dipende solo da te e da cio' che desideri

Buon Lavoro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina