| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:29:50
|
Voglio attribuire quello che sto per raccontare, a un intervento angelico. Non lo faccio con grande felicit�, nonostante l'intervento ci sia stato, perch� quel che � successo ieri, comporter� una lunga serie di complicati disagi, e problemi da risolvere, non di salute per fortuna. Tuttavia voglio parlare di quanto � successo, per affermare con forza che gli Angeli esistono sul serio.
Era ieri, Sabato 12 Agosto 2007. Ore 22:00. Con la mia compagna, in scooter, stavamo attraversando una via di Roma, nella zona della Garbatella per la precisione. Un intricato e ambiguo sistema di sensi unici non segnalati, ha provocato un violento scontro frontale tra noi due in scooter e un'automobile. Lei � stata scagliata sotto il motore dell'auto, io scaraventato sul cofano, con le gambe che hanno impattato violentemente sul muso, e poi a terra sulla strada. Lo scooter distrutto, l'auto con gravi danni sulla parte frontale.
Entrambi completamente illesi. Andati comunque in ospedale per gli accertamenti, dopo una lungissima attesa, avviandoci verso l'uscita alle 2 di notte, decidiamo di chiamare un taxi per tornare a casa. Non ho avuto neppure il tempo di premere il pulsante per la chiamata, perch� istantaneamente davanti all'uscita dell'ospefale � arrivato un taxi vuoto, che si ferma proprio davanti a noi. Il conducente ci chiede se eravamo stati noi a fare la chiamata. Noi ovviamente rispondiamo di no.
Fuori c'era il deserto, nessuna traccia di persone che aspettavano il taxi. E cos� in meno di un minuto siamo saliti sull'auto senza neppure chiamare.
Posso solo dire che � un miracolo che siamo vivi, figuriamoci addirittura essere senza un graffio.
Nei momenti difficili gli Angeli ci salvano, ci danno la speranza e ci fanno compagnia quando tutto sembra incomprensibile. Penso che senza gli Angeli e senza Dio la vita non abbia senso.
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:41:05
|
non ho parole, quella chiamata sicuramente � stata fatta dall'alto mentre i vostri Custodi hanno fatto in modo che non vi faceste male, dev'essere stato traumatico lo stesso, mi dispiace. Gli Angeli esistono e si prendono cura di noi in ogni istante come si fa ad avere dei dubbi dopo questa testimonianza... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:41:05
|
non ho parole, quella chiamata sicuramente � stata fatta dall'alto mentre i vostri Custodi hanno fatto in modo che non vi faceste male, dev'essere stato traumatico lo stesso, mi dispiace. Gli Angeli esistono e si prendono cura di noi in ogni istante come si fa ad avere dei dubbi dopo questa testimonianza... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
elena66
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno
5 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:56:16
|
| sono felice per voi,impressionante,i nostri angeli ci custodiscono con tanto amore.ciao ragazzi ELENA66 |
 |
|
|
elena66
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno
5 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:56:16
|
| sono felice per voi,impressionante,i nostri angeli ci custodiscono con tanto amore.ciao ragazzi ELENA66 |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 19:42:13
|
Deve essere stata proprio una brutta esperienza, mi dispiace veramente Fabrizio. Sono per� felice che entramebi siate rimasti illesi, questa � proprio una bella notizia! Per quanto riguarda l'aiuto ricevuto dall'alto, beh! cosa dire... Non ho dubbi in proposito.
Vi auguro che tutto si risolva al pi� presto, un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 19:42:13
|
Deve essere stata proprio una brutta esperienza, mi dispiace veramente Fabrizio. Sono per� felice che entramebi siate rimasti illesi, questa � proprio una bella notizia! Per quanto riguarda l'aiuto ricevuto dall'alto, beh! cosa dire... Non ho dubbi in proposito.
Vi auguro che tutto si risolva al pi� presto, un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 20:09:08
|
| MI DISPIACE DELLA VOSTRA BRUTTA ESPERIENZA FABRY MA SONO FELICE CHE STATE BENE GLI ANGELI SONO CON NOI SEMPRE. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 20:09:08
|
| MI DISPIACE DELLA VOSTRA BRUTTA ESPERIENZA FABRY MA SONO FELICE CHE STATE BENE GLI ANGELI SONO CON NOI SEMPRE. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 22:51:41
|
ciao Piccolo Principe, sono contenta che la tua seria disavventura sia stata " sventata " da chi ti ama e protegge. Un abbraccio lucina |
 |
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 22:51:41
|
ciao Piccolo Principe, sono contenta che la tua seria disavventura sia stata " sventata " da chi ti ama e protegge. Un abbraccio lucina |
 |
|
Discussione  |
|