Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 spirito guida
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ali dorate
Osservatore silenzioso

Citt�: Verona

2 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 12:19:50  Mostra Profilo
Ciao, chiss� se qualcuno mi sa aiutare.
Ieri girovagando su internet ho trovato un sito che parlava dello sprito guida. Approdata in esso ho appreso il metodo della meditazione e le basi per entrare in contatto con lui.
A casa poi alla sera ho messo in atto ci�. E' stata un'esperienza stranissima.
Seduta davanti ad una candela bianca accesa, ho chiuso gli occhi cullata da una musica di tamburi sciamani (un cd acquistato ancora anni fa) e nel mio cammino spiriturale interiore mi sono ritrovata in un prato con una soffice erba e alberi grandi, non altissimi tipo pini, ma querce. In lontananza sotto una di essa vedo seduta una figura nel cercare di raggiungerla incontro altre figure che mi tendono la mano ma sogghignano di nascosco ed io allora arretro finch� non raggiungo la figura sotto l'albero che al mio giungere si alza e mi viene incontro tendendomi la mano. Inizio allora a piangere, ma dal vero a singhiozzare continuamente. Lui allora mi abbraccia e mi rincuora l'anima dicendomi di non preoccuparmi per il problema d'amore che mi affligge. Oltre ad altre cose su questo argomento che ho scritto poi al mio risveglio sulla mia agenda.
Ora mi chiedo, ma ho veramente incontrato il mio spirito guida?

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 13:19:37  Mostra Profilo
Ciao Ali Dorate,ha provato una bella esperienza per essere sicura di aver incontrato il tuo angelo guida una cosa semplicissima � di chiederle il nome, questo sar� il nome che dovrai pronunciare ogni qualvolta lo incontrerai, ti servir� per essere sicura che sia Lui
e non altri che possano ostruire il tuo cammino.
Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 13:19:37  Mostra Profilo
Ciao Ali Dorate,ha provato una bella esperienza per essere sicura di aver incontrato il tuo angelo guida una cosa semplicissima � di chiederle il nome, questo sar� il nome che dovrai pronunciare ogni qualvolta lo incontrerai, ti servir� per essere sicura che sia Lui
e non altri che possano ostruire il tuo cammino.
Un abbraccio di Luce

Ali dorate
Osservatore silenzioso

2 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:20:22  Mostra Profilo
Grazie Robin, la prossima volta che cercher� il contatto prover� a seguire il tuo consiglio.
Una cosa per� ho dimnenticato di aggiungere nel testo di prima.
Su marmo del copritermo in camera � posizionata la foto della Madonna incoronata alla quale dedico, anche se a volte saltuarmente, le mie preghiere. Nel corso della notte la foto e volata gi� sul cuscino che c'era per terra. Ora, poich� iera sera faceva freddino qui, ho chiuso tutte porte e finestre, mi chiedo quindi come possa esser caduta dal momento che la posizione in cui era solo un gran colpo di vento avrebbe potuto farla scendere.
Non so....

Ali dorate
Osservatore silenzioso

2 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:20:22  Mostra Profilo
Grazie Robin, la prossima volta che cercher� il contatto prover� a seguire il tuo consiglio.
Una cosa per� ho dimnenticato di aggiungere nel testo di prima.
Su marmo del copritermo in camera � posizionata la foto della Madonna incoronata alla quale dedico, anche se a volte saltuarmente, le mie preghiere. Nel corso della notte la foto e volata gi� sul cuscino che c'era per terra. Ora, poich� iera sera faceva freddino qui, ho chiuso tutte porte e finestre, mi chiedo quindi come possa esser caduta dal momento che la posizione in cui era solo un gran colpo di vento avrebbe potuto farla scendere.
Non so....

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:24:41  Mostra Profilo
Ciao sicuramente da una mano angelica pu� aver messo l'immagine sul cuscino per farti notare la loro presenza e che non eri sola ma con loro in quel preciso momento.
Un abbraccio di Luce dolcissima Ali Dorate

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:24:41  Mostra Profilo
Ciao sicuramente da una mano angelica pu� aver messo l'immagine sul cuscino per farti notare la loro presenza e che non eri sola ma con loro in quel preciso momento.
Un abbraccio di Luce dolcissima Ali Dorate
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina