| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Citt�: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2004 : 19:33:30
|
Vi chiedo fratelli miei di pregare per tutte le vittime del terrible maremoto che ha avuto luogo quest'oggi nel sud est asiatico. Preghiamo per coloro che hanno perso la loro vita, preghiamo per le famiglie di coloro che non ci sono pi�, preghiamo per le famiglie che in questo momento stanno passando ore d'angoscia non avendo notizie dei propri cari. Preghiamo tutti insieme fratelli...
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 00:07:40
|
Le scritture si stanno compiendo.
Dovr� rimanere inascoltato anche questo cataclisma?
Quanto ancora dovremo umiliare la Terra e noi stessi attraverso l'egoismo, e le lotte quotidiane, i vizi e capricci di un'umanit� priva di senso "Umano"?
Presto, molto presto molti potranno vedere le navi dei fratelli delle stelle.
Sta a noi decidere se vederle per accoglierle e lasciarci accogliere, in nome di DIO-AMORE, o se incontrarle per farci salvare da quello che da mellenni � annunciato e sempre umiliato come follie di invasati
Non c'� un momento da perdere:
abbandonate tutti i vizi, tutti gli egoismi, scendete per le strade e trattate ogni persona come un vostro fratello, come un principe. Non domani adesso!
Tutto si sta compiendo "adesso" e questo � solo l'inizio della realizzazione di avvertimenti sbeffeggati da un'umanit� arrogante ancora indaffarata dai preparativi per disgustosi cenoni di carne morta.
Abbandonate tutto e seguite l'Amore. Ges� ce lo ha insegnato e non solo lui.
Cosa vi serve ancora per capire? Serve che tutto arrivi in Europa?
Arriver� se l'Amore non prevarr�.
ciao
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di manusunflower
Vi chiedo fratelli miei di pregare per tutte le vittime del terrible maremoto che ha avuto luogo quest'oggi nel sud est asiatico. Preghiamo per coloro che hanno perso la loro vita, preghiamo per le famiglie di coloro che non ci sono pi�, preghiamo per le famiglie che in questo momento stanno passando ore d'angoscia non avendo notizie dei propri cari. Preghiamo tutti insieme fratelli... [/quote] |
 |
|
|
danymarka
Virtuoso partecipante

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn
175 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 14:20:05
|
Quanto ancora dovremo umiliare la Terra e noi stessi attraverso l'egoismo, e le lotte quotidiane, i vizi e capricci di un'umanit� priva di senso "Umano"?
Non ho potuto fare a meno di pensare la stessa cosa quando ho appreso la notizia dei luoghi investiti dal maremoto.... |
 |
|
|
SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2004 : 22:03:28
|
Non sarebbe meraviglioso se le vittime del lamento di Gaia tornassero prestissimo sulla Terra e contribuissero alla nascita di una vera coscienza ecologica? Non sarebbe meraviglioso se migliaia di ricchi turisti tornassero cambiati dall'aver toccato con mano la potenza della Natura? Non sarebbe meraviglioso se almeno un giornalista leggesse in quanto � accaduto un monito all'uomo? Non sarebbe meraviglioso se i luoghi colpiti venissero sostenuti nella ricostruzione da tutto il mondo per trasformarsi in luoghi meno poveri di prima? E infine, non sarebbe meraviglioso se i nostri problemi ci sembrassero d'improvviso piccoli piccoli al cospetto del momento che stiamo vivendo? Vorrei che questa tsunami colpisse le nostre coscienze, vorrei che le vibrazioni della terra pompassero i nostri pensieri nell'universo fino a dove saranno ascoltati, vorrei che a tanta distruzione rispondessimo tutti con il meglio di noi, con il massimo della nostra ambizione, con una richiesta che deve essere ascoltata lass� oltre la splendida luna di questa notte: noi vogliamo amore e luce, e amiamo davvero il nostro pianeta! |
 |
|
|
tamtam

Regione: Italy
148 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 09:28:16
|
Sai Piccolo Principe, come ho sentito la notizia anche io ho subito pensato che le profezie riportate nelle sacre scritture si stiano realizzando. Purtroppo per�, a causa della mia limitatezza, non riesco a capire il perch�. Perch� DIO permette che gran parte delle vittime siano innocenti? Per colpire un piccola minoranza di ricchi prepotenti? No era scritto che avrebbe piegato la superbia dei potenti rendendo giustizia agli umili? Ieri sera ho visto lo speciale tg sul dramma nel sud est asiatico, quanti bambini... Mi sento veramente molto triste, l'unica cosa che sento di dire �:"Sia fatta la Tua volont�, oh mio DIO".
|
 |
|
|
SETTE

80 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 10:46:41
|
Voglio portare la vostra attenzione su Lemuria e ricordarvi della moria di delfini e balene, nella speranza di ricevere da voi qualche spunto di ulteriore riflessione che mi aiuti a capire se siamo sulla buona strada...

1-"Durante il Solstizio del 21/22 Dicembre, il Sole si sposter� al 29� grado del Sagittario, mentre si muove verso il Capricorno. Ma sar� ancora abbastanza vicino al Grande Sole Centrale per continuare a trasmettere le pulsanti onde Acquamarina di luce che portano la Frequenza del Paradiso Lemuriano. Che benedizione e che miracolo � questo per il vostro pianeta. Il Paradiso � rinato sulla Terra! Vi chiediamo di celebrare con noi! La vibrazione Lemuriana inizialmente trover� la sua casa naturale nelle Hawaii, che � tutto ci� che rimane dell�antica Lemuria sul vostro pianeta. In modo crescente, le Hawaii diventeranno un grande centro spirituale per il vostro pianeta ed il suo popolo. Anche i Delfini e le Balene che nuotano nei vostri oceani aiuteranno a sostenere la nuova vibrazione ed a trasmetterla nelle Griglie d�Energia Cristallina del pianeta. Lavorate con loro � sono i vostri aiutanti in questa nuova fase del Lavoro di Luce! E quindi vi lasciamo con grande Gioia ed Attesa per il Nuovo Anno, e l�eccitante avventura di Trasformazione che � davanti per Ognuno di Voi! " (Dicembre 2004 - Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn) 2- "Confrontando le due carte di Lemuria rinvenute da W. Scott-Elliot presso una comunit� di adepti tibetani che conserva molti resti delle civilt� preistoriche, possiamo meglio osservare il lento evolversi del continente: terre a poco a poco sommerse dalle acque o disgregate dalle eruzioni vulcaniche. Attualmente ben poco ci � rimasto di quella che fu "la culla dell' uomo": le isole del Pacifico e dell' Oceano Indiano, le coste della Cina e del Giappone, l' Australia, il Madagascar. E proprio nel Madagascar vive una piccola scimmia che porta lo strano nome di Lemuride. E' una scimmietta piccola, vivace, coperta di un morbido e lungo pelo, e si ritiene che sia stato tra i primi mammiferi della Terra. Nei suoi occhi antichi c' � forse ancora il ricordo di foreste di felci gigantesche, di enormi dinosauri. In questo mondo di cose che la sovrastavano, la piccola scimmietta conobbe l' uomo: era un uomo in piena armonia con il paesaggio che lo circondava, era il padrone di quella terra, l' unica creatura intelligente, era un Gigante. Non si tratta di fantasia. rinvenimenti archeologici di provata seriet� confermano l 'esistenza di una razza umana di dimensioni gigantesche che popol� la terra circa 40.000 anni fa. Un noto paleontologo cinese, Pei Wendchung, scopr� a Gargajan, nelle Filippine, uno scheletro umano alto 5 metri, altri in Cina di 3 metri e mezzo ed ha accertato che la loro et� risaliva al 35.000 a.C. Un altro studioso francese, il capitano Lafenech�re, durante alcuni scavi effettuati in Marocco, rinvenne utensili ed armi da caccia di dimensioni sbalorditive: una scure a due tagli del peso di 8 chilogrammi. Per impugnare l' enorme manico occorrerebbe una mano proporzionale ad un uomo alto almeno 4 metri! Altri resti di giganteche creature sono stati trovati in Siria, nel Pakistan, e nell' isola di Giava. Storicamente, poi, non esiste antico popolo nella cui mitologia sacra o profana non si trovi riferimento a qualche popolo di giganti. Nella Bibbia ne incontriamo moltissimi e, si badi bene, non se ne parla mai come esseri eccezionali, bens� come una razza diversa, con una sua particolare caratteristica, rappresentata, in questo caso, dalla grandezza delle dimensioni. Nel VI capo della Genesi si legge: " Ed erano in quel tempo dei giganti sopra la Terra", mentre nel XIII libro dei Numeri sappiamo che a Chanaan viveva un' intera popolazione, i figli di Enach, "paragonati ai quali noi (gli esploratori mandati da Mos�) parevamo locuste". E poi i Mfilim e gli Enim del paese di Moab, distrutti da Giosu�, ed Og re di Basan, il cui letto di ferro "ha nove cubiti (m 4,7) di lunghezza e quattro (m. 2) di larghezza" (Deteronomio cap. III). Senza parlare infine di Golia, anch' esso non fenomeno isolato ma appartenente al popolo gigantesco dei Kephaim.
Alla Bibbia si possono accostare le antiche leggende Tolteche che parlavano del popolo dei Quinametzini, razza di uomini grandissimi che popolavano la Terra e che, a poco a poco, si estinsero in tragiche e feroci lotte prima tra loro stessi, e poi con gli altri uomini.
Xelua ed i suoi sei frateli, sono invece i giganti dei quali la mitologia messicana racconta la storia. Scampati miracolosamente ad uno dei terribili cataclismi che dovevano portare alla disgregazione di Lemuria, i sette fratelli vollero ringraziare il loro Dio delle Acque, Tlalos, consacrandogli il monte sul quale si erano rifugiati, ed in suo onore costruirono uno "zacauli", una costruzione granitica a forma piramidale che avrebbe toccato il cielo se gli altri Dei, gelosi ed irritati dalla loro presunzione, non avessero fatto piovere fuoco sulla terra, causando cos� la morte dei costruttori. Ma la ciclopica torre non croll� completamente: la sua enorme base, alta 54 metri, si crede possa essere identificata nella piramide quadrangolare che � stata rinvenuta nella citt� messicana di Cholula, a 13 chilometri da Puebla. Solo accettando l' ipotesi di una razza primitiva di proporzioni gigantesche si pu�, d' altra parte, spiegare l' enigma rappresentato tutt' oggi dai pi� antichi monumenti della Terra: i "menhir" (pietre lunghe", i "dolmen" (tavole di pietra) ed i "cromlech" (alte pietre disposte a circolo). I "menhir" sono dei rozzi monoliti piantati verticalmente nel terreno, che per molto tempo sono stati ritenuti simboli fallici. I "dolmen" invece, sono costituiti da una enorme lastra posata a sua volta su massi conficcati al suolo in modo da formare un primordiale tavolo gigantesco, mentre i "cromlech" sono un complesso di "menhir" posti in modo da formare un vasto circolo.
Secondo il cosmologo Saurat, i "menhir" sarebbero rudimentali statue dei primi abitanti della Terra, i "dolmen" le loro tavole, ed i "cromlech" rappresenterebbero la cerchia delle divinit�, il tempio, il santuario. Non � d' altra parte improbabile che i "dolmen" avessero anche una sinistra funzione, che servissero cio� a sanguinosi sacrifici umani. Nella Nuova Guinea, infatti, sono stati rinvenuti complessi megalitici, nei quali, davanti a ciascun "menhir" � posto un "dolmen" quasi a significare la divinit� ed il suo altare. Una diffusa leggenda indigena sembra confermarlo, narrando che, sulla Terra, vi furono prima Giganti buoni che aiutarono gli uomini ed insegnarono loro molte cose. Il loro re era Tagaro, ed era disceso dal cielo. Ma vennero poi Giganti cattivi e cannibali capeggiati da Suque, che pretesero sacrifici umani, e cos� fu necessario costruire tavoli di pietra davanti alle loro statue. Tagaro cerc� di frenare la loro crudelt�, ma Suque si ribell� e ne nacque una terribile strage. I Giganti scomparvero, ma gli uomini, temendo ancora la loro collera ed il loro ritorno, continuarono ad erigere statue ed ad offrire vittime."
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 11:53:30
|
quote: Messaggio originale di SETTE era un uomo in piena armonia con il paesaggio che lo circondava, era il padrone di quella terra, l' unica creatura intelligente, era un Gigante. Non si tratta di fantasia. rinvenimenti archeologici di provata seriet� confermano l 'esistenza di una razza umana di dimensioni gigantesche che popol� la terra circa 40.000 anni fa.
ciao Sette... Confermo questa parte che hai scritto... In particolare nel Caucaso sono stati rinvenuti resti di scheletri umani, la cui altezza dell'intero corpo era di circa 20 metri.
Capisco benissimo che possa sembrare folle fantasia, ma i resti ossei ci sono e anche ben conservati...
Sul regno di Lemuria, sento personalmnte sia esistito davvero... Cos� come l'EDEN esist�, esattamente dove si trova l'attuale Iraq.
Sono regno che esistono ancora, ma a livello vibrazionale pi� elevato... Nei cambiamenti indicati dalle varie Sacre scritture (non solo la Bibbia), questi regni riapriranno nuovamnte le loro porte all'Uomo che ha scelto di vivere secondo il principio fondamentale dell'Universo: Amore.
Qusto cambiamento ha subito unanticipo che coincide con i nostri tempi.
Tutte le profezie si stanno avverando adesso, ma comunque gradualmente, per concederci l'ultimo grande atto di misericodia, nell'invito di abbandonare l'egoismo e costruire attraverso Dio-Amore.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 11:57:21
|
Dio non punisce nessuno. La punizione ce la stiamo infliggendo noi...
E se anzich� capire pi� in profondit�, diamo la colpa a Dio, aggraviamo ancor di pi� lo scempio e il "SONNO", infamando il sacrificio di anime innocenti che hanno scelto la morte fisica per risvegliare le coscenze....
Ci sar� un numero di dispersi enorme.... Non sono morti. A buon intenditor poche parole...
quote: Messaggio originale di tamtam
Sai Piccolo Principe, come ho sentito la notizia anche io ho subito pensato che le profezie riportate nelle sacre scritture si stiano realizzando. Purtroppo per�, a causa della mia limitatezza, non riesco a capire il perch�. Perch� DIO permette che gran parte delle vittime siano innocenti? Per colpire un piccola minoranza di ricchi prepotenti? No era scritto che avrebbe piegato la superbia dei potenti rendendo giustizia agli umili? Ieri sera ho visto lo speciale tg sul dramma nel sud est asiatico, quanti bambini... Mi sento veramente molto triste, l'unica cosa che sento di dire �:"Sia fatta la Tua volont�, oh mio DIO".
|
 |
|
|
Armonia

Citt�: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 12:35:42
|
Ciao Tamtam, mi rivolgo a te perch� ho provato la tua stessa rabbia, lo stesso sgomento e la domanda era identica.....perch�. Inseguivo quelle immagini televisive di canale in canale, perch� quella domanda si era trasformata in un grido di dolore..... PERCHE' SEMPRE GLI INNOCENTI? Siamo umani dolce Tamtam e Dio ci ama per quello che siamo. Il nostro � un "percorso di apprendimento", abbiamo tutto da imparare e da capire, se cos� non fosse, nulla avrebbe un senso. Noi patiamo tremendamente nel momento in cui sentiamo della sofferenza e della morte di bambini e persone innocenti, soffriamo perch� abbiamo una concezione della vita strettamente legata a tutto ci� che � terreno e materiale, siamo umani lo ripeto. Non sappiamo cosa c'� "oltre", il "dopo" � per noi un'incognita, non conosciamo i Disegni Divini di Dio, non conosciamo il Suo Immenso Amore...... Ecco perch� sento la necessit� di "arricchirmi" diversamente. Sento che questo arricchimento va oltre la Fede, � molto di pi�. E' un insieme di Fede, Amore, Gioia, Forza, Conoscenza, Carit� e tutto questo ci esplode dentro, � cos� intenso che sentiamo l'assoluto bisogno di condividerlo, perch� tutti sappiano che non siamo soli, che dietro la tragedia c'� Qualcosa. Tutto questo ci sorregger� nel momento in cui la tragedia toccher� noi....(perch� non a noi?)..... Le scritture bibbliche parlano chiaro, mi riferisco soprattutto al libro dell'Apocalisse, ma da ogni singola pagina della Bibbia all'aria che respiriamo....percepiamo l'Immenso Amore di Dio. "Arricchiamoci diversamente". Ti confesso una cosa Tamtam, io sto imparando ogni giorno di pi� proprio attraverso i miei dubbi e le mie paure. Ti abbraccio, vi abbraccio tutti di Luce.
|
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
|
tamtam

Regione: Italy
148 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2004 : 10:15:25
|
quote: Messaggio originale di Armonia
Ciao Tamtam, mi rivolgo a te perch� ho provato la tua stessa rabbia, lo stesso sgomento e la domanda era identica.....perch�. Inseguivo quelle immagini televisive di canale in canale, perch� quella domanda si era trasformata in un grido di dolore..... PERCHE' SEMPRE GLI INNOCENTI? Siamo umani dolce Tamtam e Dio ci ama per quello che siamo. Il nostro � un "percorso di apprendimento", abbiamo tutto da imparare e da capire, se cos� non fosse, nulla avrebbe un senso. Noi patiamo tremendamente nel momento in cui sentiamo della sofferenza e della morte di bambini e persone innocenti, soffriamo perch� abbiamo una concezione della vita strettamente legata a tutto ci� che � terreno e materiale, siamo umani lo ripeto. Non sappiamo cosa c'� "oltre", il "dopo" � per noi un'incognita, non conosciamo i Disegni Divini di Dio, non conosciamo il Suo Immenso Amore...... Ecco perch� sento la necessit� di "arricchirmi" diversamente. Sento che questo arricchimento va oltre la Fede, � molto di pi�. E' un insieme di Fede, Amore, Gioia, Forza, Conoscenza, Carit� e tutto questo ci esplode dentro, � cos� intenso che sentiamo l'assoluto bisogno di condividerlo, perch� tutti sappiano che non siamo soli, che dietro la tragedia c'� Qualcosa. Tutto questo ci sorregger� nel momento in cui la tragedia toccher� noi....(perch� non a noi?)..... Le scritture bibbliche parlano chiaro, mi riferisco soprattutto al libro dell'Apocalisse, ma da ogni singola pagina della Bibbia all'aria che respiriamo....percepiamo l'Immenso Amore di Dio. "Arricchiamoci diversamente". Ti confesso una cosa Tamtam, io sto imparando ogni giorno di pi� proprio attraverso i miei dubbi e le mie paure. Ti abbraccio, vi abbraccio tutti di Luce.
E gi�, mia cara, hai proprio ragione, siamo umani.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|