|
SETTE
Appassionato partecipante

Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2004 : 09:19:28
|
Prima di andare a dormire avevo scritto sul mio diario "se non ora, quando?". Il Natale alle porte, la mia vita che si sta velocemente trasformando, la mia "attenzione" che cresce, il nostro dialogo, e tutta una serie di cose legate a Te che mi hai preso in custodia da tempo ma che ho imparato ad ascoltare da pochi mesi. Questa notte ti ho sentito. Ancora una volta mentre il cd era arrivato a quel brano di Albinoni: un nostro "segnale convenzionale" prima di brividi ed emozioni ormai innumerevoli. Ho sentito la tua Forza manifestarsi dolcemente. Prendermi le mani, poi l'ho sentita anche sotto i piedi. Senza mai spaventarmi. Ho provato ad aprire gli occhi ma la tenue luce delle candele non ha svelato nulla di ciò che avrei voluto vedere. Allora ho richiuso gli occhi per paura che tutto finisse lì. Ho sentito ancora la stessa Dolce Forza e l'ho sentita sotto le mie mani. Allora ti ho chiesto salute e amore, perché una mano era proprio sul cuore e l'altra su una zona del corpo dove so che c'é qualcosa che non va ma non ho ancora capito bene cosa sia. Adesso sento la tua Forza dentro di me e soprattutto so per certo che quello che ho detto a voce alta é stato ascoltato. Ora sia fatta la Volontà di Dio ed io l'accetterò. Sarà sicuramente un bel Natale!
|
|