| Autore |
Discussione  |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2004 : 23:46:04
|
[i]Grazie Gesú ti sento vicina..sento che mi stai accarezzando l´anima e che stai sussurrando dolci parole al mio Cuoricino..che sai bene che ti ama incommensurabilmente... in questo periodo di solitudine umana aspetto tue notizie che so che riusciró a captare... Grazie Gesú....Ti Aspetto e Ti Amo  [/i]
|
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
|
|
tamtam
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Città: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 18:17:56
|
Mi unisco al vostro cuore e permettetemi di aggiungere:" Gesù ammorbidisci il mio cuore divenuto ormai una pietra a causa della mia indolenza, ammorbidisci i cuori di tutti coloro che a Te si rivolgono. Ti Amo"
TamTam detto Gianmarco |
 |
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2005 : 18:20:26
|
Citazione: Messaggio inserito da tamtam
Mi unisco al vostro cuore e permettetemi di aggiungere:" Gesù ammorbidisci il mio cuore divenuto ormai una pietra a causa della mia indolenza, ammorbidisci i cuori di tutti coloro che a Te si rivolgono. Ti Amo"
TamTam detto Gianmarco
Ciao Gianmarco, felice di fare la tua conoscenza.....tu non mi conosci o mi avrai letto da qualche parte....mi piacerebbe sapere cosa ti tormenta..... un abbraccio |
 |
|
|
tamtam

148 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 11:09:55
|
| Il piacere è tutto il mio... Cosa mi tormenta? Ad oggi non credo che si possa definire tormento, diciamo che vorrei essere quello che ancora non sono, cioè un discepolo del mio amato Gesù, effettivamente rispetto al passato sono cambiato molto, ho incominciato a vedere le cose sotto una altra ottica, quella dell'amore, però ancora non basta. Rendersi conto di come e cosa fare è un conto, riuscire è un'altro, ecco io devo imparare a tradurre in fatti quel poco che conosco, ci vorrà un po' di tempo, ma piano piano con l'aiuto dei nostri cari amici di Luce, riuscirò, intanto chiedo aiuto a Gesù e ai miei Angeli. |
 |
|
|
tamtam

148 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 11:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Zora
TamTam detto Gianmarco
Citazione:
  tamtam il tuo "nome" suona come un battito del cuore,poi chiedi a Gesù per te e per gli altri dunque il tuo cuore non è una pietra  zora
Hai ragione il mio nome suona come il battito di un cuore, come il ritmo di una bella musica, come il vibrare di tutto ciò che ci circonda. Se non si è capito mi piace il ritmo
Diciamo che il mio cuore non è più di granito, ora si avvicina al tufo, ma un giorno spero possa essere plasmabile come l'argilla.
Vi bacio e vi abbraccio ringraziandovi dell'interessamento. Ecco perchè amo questo sito.
TamTam |
 |
|
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 11:21:45
|
Il piacere è tutto il mio... Cosa mi tormenta? Ad oggi non credo che si possa definire tormento, diciamo che vorrei essere quello che ancora non sono, cioè un discepolo del mio amato Gesù, effettivamente rispetto al passato sono cambiato molto, ho incominciato a vedere le cose sotto una altra ottica, quella dell'amore, però ancora non basta. Rendersi conto di come e cosa fare è un conto, riuscire è un'altro, ecco io devo imparare a tradurre in fatti quel poco che conosco, ci vorrà un po' di tempo, ma piano piano con l'aiuto dei nostri cari amici di Luce, riuscirò, intanto chiedo aiuto a Gesù e ai miei Angeli.
Ciao tam tam, capisco! Ma come tu stesso hai affermato hai già imboccato la "via" di Gesù....Lui è lì che ti sta aspettando mentre tu fai le tue esperienze.....Lui è lì,al punto in cui la "verità" ti aspetta e farà parte della tua vita.....la verità (amore) che ti convincerà e da quel momento farà parte della tua vita.... Poi ti prenderà per mano e assieme ti aiuterà a percorrere l'ultimo tratto in cui "Rinascerai" nell'Amore....."resusciterai" nella nuova vita.........Allora avrai incontrato Dio!!! Fino a quel momento non devi pretendere da te stesso grandi passi per dimostrare a Lui che sei capace e per fare grandi azioni benefiche..... Dio sà già quello che stai facendo,ti osserva e non temere che....per Lui la semplicità dei tuoi gesti è MOLTISSIMO rispetto a quanto di "forzato"faresti per Lui......... Quello che tu dici che non è abbastanza,per Lui è già un MARE di amore che gli stai dimostrando...... Chi lo farebbe di questi tempi e credimi(adesso pecco di presunzione andando contro quanto detto in unn precedente sondaggio...)se fosse davanti a te ,starebbe versando lascrime immense di gioia e vorrebbe tanto abbracciarti........ Sì credo sia questo.....e sai perchè???? Perchè adesso, nel momento in cui ti sto scrivendo...sto versando lacrime......e tu penserai perchè se non mi conosce???? Io ti rispondo....Perchè se Dio è in noi,quello che ti ho detto di Lui lo sta facendo attraverso di me!!!! Io sperimento ogni giorno questo amore nella mia "Piccolezza"di essere umano e ...credimi.....quel poco per me è già immenso e non lo contengo.........
|
 |
|
|
tamtam

148 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 12:08:56
|
Citazione: Messaggio inserito da YECABEL1978
Il piacere è tutto il mio... Cosa mi tormenta? Ad oggi non credo che si possa definire tormento, diciamo che vorrei essere quello che ancora non sono, cioè un discepolo del mio amato Gesù, effettivamente rispetto al passato sono cambiato molto, ho incominciato a vedere le cose sotto una altra ottica, quella dell'amore, però ancora non basta. Rendersi conto di come e cosa fare è un conto, riuscire è un'altro, ecco io devo imparare a tradurre in fatti quel poco che conosco, ci vorrà un po' di tempo, ma piano piano con l'aiuto dei nostri cari amici di Luce, riuscirò, intanto chiedo aiuto a Gesù e ai miei Angeli.
Ciao tam tam, capisco! Ma come tu stesso hai affermato hai già imboccato la "via" di Gesù....Lui è lì che ti sta aspettando mentre tu fai le tue esperienze.....Lui è lì,al punto in cui la "verità" ti aspetta e farà parte della tua vita.....la verità (amore) che ti convincerà e da quel momento farà parte della tua vita.... Poi ti prenderà per mano e assieme ti aiuterà a percorrere l'ultimo tratto in cui "Rinascerai" nell'Amore....."resusciterai" nella nuova vita.........Allora avrai incontrato Dio!!! Fino a quel momento non devi pretendere da te stesso grandi passi per dimostrare a Lui che sei capace e per fare grandi azioni benefiche..... Dio sà già quello che stai facendo,ti osserva e non temere che....per Lui la semplicità dei tuoi gesti è MOLTISSIMO rispetto a quanto di "forzato"faresti per Lui......... Quello che tu dici che non è abbastanza,per Lui è già un MARE di amore che gli stai dimostrando...... Chi lo farebbe di questi tempi e credimi(adesso pecco di presunzione andando contro quanto detto in unn precedente sondaggio...)se fosse davanti a te ,starebbe versando lascrime immense di gioia e vorrebbe tanto abbracciarti........ Sì credo sia questo.....e sai perchè???? Perchè adesso, nel momento in cui ti sto scrivendo...sto versando lacrime......e tu penserai perchè se non mi conosce???? Io ti rispondo....Perchè se Dio è in noi,quello che ti ho detto di Lui lo sta facendo attraverso di me!!!! Io sperimento ogni giorno questo amore nella mia "Piccolezza"di essere umano e ...credimi.....quel poco per me è già immenso e non lo contengo.........
Sono commosso e senza parole, Grazie. TamTam
|
 |
|
|
tamtam

148 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2005 : 12:15:53
|
Cara Yecabel1978, hai scritto una cosa che mi ha colpito in modo particolare:"starebbe versando lascrime immense di gioia e vorrebbe tanto abbracciarti". Tutti i giorni chiedo a Gesù di mostrarsi, di aiutarmi a essere pronto a ricevere un così bel dono e ogni volta Gli dico che se lo vedessi scoppierei a piangere e lo abbraccerei con tutta la mia forza... Sono sconvolto...
Che magnificenza l'amore, in un post di questo forum ho letto una domanda se fosse possibile comunicare attraverso l'amore, ebben questa mattina è successo.
Grazie mia cara che DIO ti Benedica |
Modificato da - tamtam in data 20/01/2005 12:18:07 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|