Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 Come vi ha sedotto il vostro amore?Il sesso e' sta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 19:51:28  Mostra Profilo
Scusa Tam Tam la curiosit�, ma quanti anni hai?
ciao

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam

Regione: Italy
Citt�: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 19:53:57  Mostra Profilo
Sono un pupo
33 appena compiuti
Ciao
TamTam

Filo di erba
Attivo partecipante

22 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 19:57:26  Mostra Profilo
Grazie Angie..........

Attraverso te ho capito tante cose di me.........
Grazie.......... ora finalmente ne sono consapevole.

(ex anoressica pentita)

Sorrido.........

Sinceramente grata
Un bacio

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 20:17:27  Mostra Profilo
Allora Auguri "Pupo"sei ancora giovane...ti credevo pi� grande..sulla 50 circa
ciao ciao

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

267 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 20:20:01  Mostra Profilo
Filo d�Erba ciao..ti riferisci ad Angelica 32 o a me...che mi chiamo Angela?

ciao e baci

quote:
Messaggio originale di Filo di erba

Grazie Angie..........

Attraverso te ho capito tante cose di me.........
Grazie.......... ora finalmente ne sono consapevole.

(ex anoressica pentita)

Sorrido.........

Sinceramente grata
Un bacio

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 20:25:46  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di angelica32

Ma come??????Veramente per me questo era un argomento leggero(ne sto tenendo in serbo uno piu' importante, ma volevo alleggerire l'atmosfera) ;-) Cmq ti racconto la mia prima esperienza, molto tardi, ero appena uscita dall'anoressia, un anno dopo, verso i 19 anni. Vado per tre mesi a fare la stagionale alle poste:reparto pacchi. Arrivo con le mie mingonne(sono un tipo piuttosto eccentrico ,considerando che si parla di 18 anni fa), in questo grande capannone, dove vengono smistati i pacchi ,per poi essere inviati agli uffici. Non ti dico la scena: io che passo e tutti gli uomini(era prevalentemente maschile quel reparto), a fischiarmi dietro.Cmmqqqqqqq...il collega di mio marito(me lo sono sposato
poi),lo chiama col telefono interno ,e gli dice:e' arrivata una gnokka che non ti dico.Mio marito gli risponde che non gl'interessava affatto. Ci siamo incontrati un'ora dopo: me lo ricordo ancora ,perche' quando l'ho visto l'immagine di lui e' rimasta
stampata nella mia memoria,come avvolta da una luce. C'e' stata
un'intesa erotica immediata e per me era la prima volta.Non avevo m
ai provato quel tipo di attrazione per nessuno..bellissimo direi,
come la mia prima volta :ero pronta! Cmq adesso ti piazzo l'altro
argomento...ehehehe...non sia mai che sia troppo
leggera..bacionissimi!!!Angie

Che dirti? Vado a cercare il tuo nuovo argomento. Sei proprio forte. Bella la tua storia, anche le altre. La vita � stupenda. Chi prima chi dopo, bello � trovare l'altra met�. Impagabile. Se avessi letto quello che si legge qui qualche anno fa avrei molto probabilmente pensato che ognuno vuole romanzare a tutti i costi le cose, che se la racconta, ecc. ecc. ecc.... Non sono pi� amareggiata come un tempo perci� partecipo.
Un abbraccio di luce a tutti.

Cigno54

Filo di erba
Attivo partecipante

22 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 22:10:46  Mostra Profilo
Ad Angelica32............

Ciao

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 20:04:28  Mostra Profilo
E' una sottile risposta la mia, da leggere fra le righe...ma forse,per poterla leggere,devi essere pronto a leggerla nel modo a cui mi riferisco io.Baci anche a te..Angie

Cara Angy,
per me vuol dire VIVERE......
Non conosco altri modi per farlo.
Scusami, ma non capisco l'attinenza.......

Ciao bellezza

[/quote]

jennifer
the rasmus4 ever

the rasmus4ever

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: reggio emilia

27 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 15:51:52  Mostra Profilo
mah a me del mio partner mi ha colpito subito il modo di pensare..ovviamente mi sono anke fatta desiderare e m sn messa in mostra

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven

63 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 12:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Citazione:
Messaggio inserito da angelica32

Come vi siete innamorati del vostro partner? Cosa vi ha colpito di lui/lei, tanto da concedervi a lui /lei? La componente erotica e' stata importante ,oppure e'stato un qualcosa che e' arrivato dopo? Dai raccontatemi qualche bella storia d'amore e di eros!!Baci..Angie

Che bei ricordi mi tornano in mente.. Sto con il mio amore immenso da poco pi� di 4 anni e mi sembra ieri che i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta..
Cosa mi ha subito colpita? Gli occhi, sono la prima cosa che guardo nelle persone e dei suoi mi sono subito innamorata..
Abbiamo fatto un po' di uscite prima di metterci insieme, per conoscerci meglio, ci andavamo piano perch� venivamo tutte e due da brutte storie, specialmente di tradimenti, insomma le nostre storie erano cos� simili, come pure noi due.. Parlavamo nel parco fino a quasi l'alba e il tempo non era mai abbastanza..
Una sera � successo, mi ha posto la fatidica domanda e non ci ho pensato due volte a rispondere affermativamente!
La componente erotica? Uhm.. B�, prima di avere un rapporto abbiamo aspettato un mese dal fidanzamento.
Ora, non prendetemi in giro, ma io avevo 24 anni e il mio amore due di meno e per me era la prima volta, prima non avevo mai toccato nessuno e tanto meno mi ero fatta toccare.
Non so spiegarlo, ma per quanto riguarda le storie precedenti (un paio) in cuor mio ho sempre saputo che non era la persona giusta per me, mentre con il mio amore � stato diverso, sentivo come se il mio cuore spingesse verso il suo, infatti, ancora oggi, quando ci abbracciamo sentiamo i nostri cuori come baciarsi ed � una sensazione meravigliosa, piena d'amore..
In quanto all'eros, si, sono molto attratta fisicamente dal mio amore, mi piace il contatto dei nostri corpi, ogni volta che stiamo insieme in quel senso � come se ci fosse una fusione tra due esseri che diventano uno..
Il nostro rapporto � prima spirituale e mentale che fisico, infatti lavoriamo molto sulla nostra spiritualit� insieme, percorriamo lo stesso cammino, comunque non credo che riuscirei ad essere casta, insomma, il sesso mi piace molto, ma non ho fantasie su altre persone o situazioni, sono una delle poche fortunate che ha trovato la completezza in un amore.
Un forte abbraccio di Luce a tutti!

CredoInTe
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina