Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Dove si trova l'Angelo?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Citt�: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 11/12/2004 : 00:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
Salve a tutti voi amici del forum. Vorrei esprimervi un dubbio che ho avuto ultimamente. Dunque, un p� di tempo fa ho letto su un libro (se volete poi ne cito la fonte) che gli Angeli Custodi si trovano solitamente alla destra delle persone, mentre si trovano a sinistra solo di coloro che appartengono all'ambito ecclesiastico come sacerdoti, vescovi, cardinali, ecc. ecc.
Cosa potete dirmi a riguardo? E' vero tutto ci�? Oppure la storia � diversa?
Un caro saluto.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/12/2004 : 01:00:24  Mostra Profilo
gli angeli non vivono nella dimensione spazio-tempo.
Tuttavia per interagire con noi, devono adeguarsi alle leggi fisiche dei sistemi di rifermento atomici.
Devono poi adeguarsi alle forme pensiero positive...
Una fra queste � l'Angelo alla destra.

Per loro non � un problema...� molto facile che tu lo possa sentire alla tua destra.
Poi quando alleni la tua anima al "Sentire" ti accorgerai che il tuo Angelo preferisce vivere nel tuo cuore spirituale e allora lo sentrai in tutto il corpo, mell'aria, e in ogni palpitare dei tuoi giorni, anche i pi� tristi.

quote:
Messaggio originale di CuoreK

Salve a tutti voi amici del forum. Vorrei esprimervi un dubbio che ho avuto ultimamente. Dunque, un p� di tempo fa ho letto su un libro (se volete poi ne cito la fonte) che gli Angeli Custodi si trovano solitamente alla destra delle persone, mentre si trovano a sinistra solo di coloro che appartengono all'ambito ecclesiastico come sacerdoti, vescovi, cardinali, ecc. ecc.
Cosa potete dirmi a riguardo? E' vero tutto ci�? Oppure la storia � diversa?
Un caro saluto.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina