Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 Paulo Coelho
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lucia
Osservatore silenzioso

Citt�: Verona

1 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 21:34:44  Mostra Profilo
Nel mio continuo vagare alla ricerca di me stessa ho incontrato questo scrittore,"per caso" come accade sempre....
Ho letto tre libri suoi in poco meno di un mese:"L'Alchimista" � stato il primo e sul retro della copertina a caratteri cubitali c'� scritto:"Ascolta il tuo cuore.Esso conosce tutte le cose."
Non � la prima volta che ascolto questo messaggio,ma stavolta il messaggio � entrato in me.
So che i suoi libri sono vendutissimi,mi piacerebbe sentire altri pareri.
Ciao
Lucia

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 21:47:20  Mostra Profilo

per me Coehlo � uno dei pi� grandi messaggeri viventi.
Io lo definisco immenso, per quello che scrive, per uello che mi ha dato e per quello che fa per i bambini...

quote:
Messaggio originale di Lucia

Nel mio continuo vagare alla ricerca di me stessa ho incontrato questo scrittore,"per caso" come accade sempre....
Ho letto tre libri suoi in poco meno di un mese:"L'Alchimista" � stato il primo e sul retro della copertina a caratteri cubitali c'� scritto:"Ascolta il tuo cuore.Esso conosce tutte le cose."
Non � la prima volta che ascolto questo messaggio,ma stavolta il messaggio � entrato in me.
Ciao
Lucia

Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 12:09:23  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

Io lo definisco immenso, per quello che scrive, per uello che mi ha dato e per quello che fa per i bambini...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Lucia

Ciao
Lucia

[/quote]

per curiosit�: cosa fa per i bambini???

ciaociao

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/12/2004 : 12:16:14  Mostra Profilo

in Brasile all'interno delle Favelas ha aperto un centro per l'accoglienza dei bambini, ospitandoli curandoli e difendendoli,
grazie all'opera di volontari che giungono di popria volont� e a proprie spese da tutto il mondo.

quote:
Messaggio originale di giu

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Lucia

Ciao
Lucia

[/quote]

per curiosit�: cosa fa per i bambini???

ciaociao
[/quote]

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 26/12/2004 : 11:55:05  Mostra Profilo
io trovo inquietante quando Coelho, ne Il cammino di Santiago, parla con il suo ''demone'', non ricordo precisamente perch� � da tempo che l'ho letto, ma il fatto che il demone sia una presenza cos� ambigua... che d� buoni consigli ma vuole distruggerti...
e poi mi viene in mente questa frase, non so dove lho letta:
il tuo demone ti dice: sei stanco, hai paura, tia manca la forza.
il tuo angelo ti dice la stessa cosa.
ma il tuo demone chiede: posso aiutarti?
il tuo angelo dice: ti aiuto.

cosa pensate riguardo ci�?

tutti quindi abbiamo un demone ''custode''???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina