|
ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea
98 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2004 : 22:05:06
|
Salve anime in cammino.
Sabato 18 Dicembre 2004 si � organizzata una gita a Monte Sant'Angelo,la citt� degli Angeli, dove l'Arcangelo Mikael (San Michele) si � materializzato numerose volte. Potrete trovare informazioni sul luogo al seguente indirizzo:
http://www.angelinet.com/arcangeli/msangelo1.asp
Con l'occasione si andr� anche nel luogo, l� vicino, in cui un anno fa un fulmine ha disegnato nella roccia l'immagine dell'Arcangelo.
Il costo dell'albergo per camera singola � 27 Euro. Per chi si volesse unire o per informazioni scrivete su [email protected]
La partenza per chi si trova a Roma � prevista per le 7:38 Arrivo a Foggia per le 11:15 Da Foggia in pullman verso M. S. Angelo. Tempo di arrivo a Monte Sant'Angelo un'ora.
Ritorno Domenica pomeriggio o per chi si volesse fermare ulteriolmente Luned� pomeriggio.
Per chi invece volesse recarsi direttamente, � sufficiente raggiungere Foggia e da l� ritrovarsi con noi per andare nella citt� degli Angeli. Anche in questo caso scrivete per accordarsi su [email protected]
E' necessario portare il cuore e la semplicit�: verr� riempito fino all'orlo di Amore puro.
Un abbraccio di luce.
|
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2004 : 22:56:39
|
gioia pura al pensiero di poterci incontrare.      Ho gi� spiegato le mie difficolt�, ma penso di esserci domenica. Mi far� sentire all'ultimo momento, non posso fare altro, ma penso positivo.   Ma che gioia !!!!!!!!!!!! |
Cigno54
|
 |
|