Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 testimonianza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maya.78
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: Latina

21 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 20:40:34  Mostra Profilo
...mi trovo un p� disorienta e in imbarazzo nello scrivere. Per me � la prima volta, ma questo filo invisibile che ci unisce tutti, il filo dell'amore mi da forza. Nella mia vita ho sempre sentito vicino a me la presenza di una guida.
Le esperienze che ho vissuto sono tante da raccontare...Ma una in particolare, che fa sparire dubbi e che trova riscontro nei fatti � successa circa 9 anni fa.
Stavo attraversando un periodo molto buio e la notte ho pregato tanto in un pianto dirotto il mio angelo di darmi una risposta. La mattina dopo stavo camminando per strada con un mio amico quando ci viene incontro un uomo che dopo aver preso dalla tasca un fogliettino mi guarda e mi dice "tenga", io rimango immobile e l'uomo insistendo dice "Prenda questo � un dono per lei" e se ne va. Aperto il foglietto il mio cuore si � illuminato di gioia!Era un passo del vangelo e c'era scritto proprio la risposta di quello che disperatamente avevo chiesto al mio Angelo*...

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 09:33:16  Mostra Profilo
Cara maya benvenuta tra noi e grazie per la tua bellissima testimonianza,spero hai superato il brutto momento che ti ha fatto soffrire.
Vedi a volte le risposte che cerchiamo le abbiamo ada un palmo dal naso ma non vogliamo rendercene conto.Alcune persone poi entrano misteriosamente nella nostra vita,che sembra vengono a salvarci,e ci fanno sentire bene,ci ridanno quel sorriso che ormai sembrava cancellato dal nostro volto.E' bellissimo,e mi associo alla tua emozione,e' capitato anche a me.

Angelo mio, qualche notte mi appari nei sogni, vedo cose che poi succederanno..a distanza di poco tempo...A volte parlo per tuo volere.
Mi faccio paura, ma ti sono grata di questo, non voglio chiudere mai pi� quella porta di contatto con te e tutte le creature celesti...
Credeteci, loro ci sono...e ci sei anche tu mio angelo......ed � per questo che voglio fare del bene e far star bene chi soffre......
Buona vita.

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.
Torna all'inizio della Pagina

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 09:33:16  Mostra Profilo
Cara maya benvenuta tra noi e grazie per la tua bellissima testimonianza,spero hai superato il brutto momento che ti ha fatto soffrire.
Vedi a volte le risposte che cerchiamo le abbiamo ada un palmo dal naso ma non vogliamo rendercene conto.Alcune persone poi entrano misteriosamente nella nostra vita,che sembra vengono a salvarci,e ci fanno sentire bene,ci ridanno quel sorriso che ormai sembrava cancellato dal nostro volto.E' bellissimo,e mi associo alla tua emozione,e' capitato anche a me.

Angelo mio, qualche notte mi appari nei sogni, vedo cose che poi succederanno..a distanza di poco tempo...A volte parlo per tuo volere.
Mi faccio paura, ma ti sono grata di questo, non voglio chiudere mai pi� quella porta di contatto con te e tutte le creature celesti...
Credeteci, loro ci sono...e ci sei anche tu mio angelo......ed � per questo che voglio fare del bene e far star bene chi soffre......
Buona vita.

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina