Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 IMPARIAMO A CAPIRE MEGLIO COSE'.......
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn

175 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 01:55:44  Mostra Profilo
Ciao Zora..! In effetti hai proprio ragione...io sono per l'amicizia , ma non posso obbligare nessuno ad essermi amico se non vuole, a causa del mio modo di vedere le cose diverso dal suo...ne' voglio essere ipocrita per farmi un amico..
...il fiore sboccia completamente...segue il suo naturale corso...cosi' come l'uomo seguendo le linee tracciate dalla Divina Sapienza puo' ritrovare completamente se stesso ! bellissima vero ?!!

Citazione:
Messaggio inserito da Zora

magari ci si fa meno amici....nella vita preferisco perseguire la Verita', per quello che mi detta la coscienza piuttosto che amicizie che richiedono compromessi con l'integrita' d'ideale perseguito...
Citazione:

ciao Vale! non ti sei mai chiesta che nella vita abbiamo forse bisogno di amici che come dici tu richiedono compromessi con l'integrit� d'ideale perseguito?????bohhh!!!! non possiamo pretendere dagli amici che siano,che pensino,che raggionino come noi !!!! magari quella "diversit�" o modo di pensare diversamente dal tuo aiuta a trovare con pi� serenit� la verit�!!!! ho visto il tuo profilo mi � piaciuto la citazione che hai inserito cito:"Il pi� bel dono che un fior pu� fare al mondo � quello di sbocciare pienamente"! bella frase !!!! lasciamo che i fiori sboccino come pare a loro cos� guardiamo e impariamo ed imparando ci aiuta a crescere dentro e forse crescendo dentro noi potremmo aiutare qualsiasi fiori a sbocciare pienamente!!!!!!!!
zora

Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn

175 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 20:20:40  Mostra Profilo
Ciao Zora, mah... da quello che dici sei daccordo anche tu con questa mia frase allora...!!

< magari ci si fa meno amici....nella vita preferisco perseguire la Verita', per quello che mi detta la coscienza piuttosto che amicizie che richiedono compromessi con l'integrita' d'ideale perseguito...>

...ti ripeto che non rifiuto l'amicizia di nessuno...tutt'altro..! Non so cosa te lo abbia fatto pensare , nel caso tu abbia colto questo dalla mia frase!!

ti abbraccio anch'io
Vale

Ciao danymarka! Nessuno ti chiede di essere ipocrita o falsa x farti un'amico, io ho tanti amici che sono tutti diversi chi d'un modo chi dell'altro e il bello di tutto questo che nessuno si � mai permesso di giudicare l'altro, i consigli: si! ci li diamo a vicenda e cos� si formato questa grande famiglia dove nessuno assomiglia a nessuno e tutti ci assomigliamo !!!! un'abbraccio del fondo dal cuore ! zora

[/quote]

Hamlet183
Attivo partecipante

fabio

45 Messaggi

Inserito il - 15/02/2005 : 18:49:00  Mostra Profilo
w i gay !!!!!!!!!!

gay power!!!!!

buon San Valentino a tutte le coppie!!!
e a tutti i single, perch� tutti abbiamo bisogno d'amore

Hamlet183
Attivo partecipante

fabio

45 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 13:40:10  Mostra Profilo
Verona. Dalla citt� di Giulietta parte il movimento volto a far recepire
la risoluzione europea sulle pari opportunit�, presenti numerosi
politici. Nessun problema con Forza Nuova. In tremila per l'orgoglio gay e contro ogni discriminazione.
da il "Gazzettino" del 10 giugno 2001
di Paola Bozzini

Orgoglio gay: il lungo corteo pieno di cartelli multicolori che sventolavano sopra teste dai capelli ancor pi� colorati, si � concluso in piazza Bra, a Verona, meta storica di ogni manifestazione, dove su
un palco mobile si sono susseguiti gli interventi di tutti i principali promotori e aderenti all'iniziativa. Molti i politici fra i quali gli on. Titti De Simone, Tiziana Valpiana, Franco Grillini e Niky Vendola, e numerosi i rappresentanti degli oltre quattrocento, fra enti,associazioni, club e collettivi, aderenti alla manifestazione.Primi fra tutti il Forum delle donne di Rifondazione e l'Arcigay nazionale il cui presidente, Sergio Lo Giudice, ha marciato con i tremila in corteo. Nutrita anche la delegazione dei consiglieri comunali dell'opposizione che hanno di recente presentato due documenti per chiedere il ritiro della famigerata mozione n. 336, approvata nel '95 dal consiglio comunale scaligero, con la quale veniva respinta la risoluzione n. A30028/94, emanata dal Parlamento Europeo, nella quale gli Stati dell'Unione venivano invitati a "porre fine alle disparit� di trattamento nei confronti degli omosessuali". Il documento veronese si basa sul fatto che "l'omosessualit� contraddice la stessa legge di natura" e ribadisce il diritto della sola famiglia "fondata
sul matrimonio fra uomo e donna". Ora le mozioni presentate lo scorso maggio dall'opposizione dovrebbero essere discusse a palazzo Barbieri. La polemica ha assunto toni roventi e il minacciato scontro con una
contro-manifestazione indetta da Forza Nuova ha tenuto col fiato sospeso le forze dell'ordine che hanno marciato davanti al corteo mentre elicotteri della polizia sorvolavano di continuo la citt�. E queste sono soltanto alcune punte dell'iceberg collegato ai gay e in generale ai "diversi" che, a detta degli esponenti della sinistra, sono "mal tollerati" nella citt�. E infatti i militanti di Forza Nuova e di una non ben identificata "Supremazia fascista" hanno inondato di volantini pesantemente polemici Verona invitando i gay a starsene a casa e, lo scorso 5 maggio, sono passati anche a vie di fatto ferendo al volto il presidente del circolo gay-lesbico Pink, Gianni Zardini. Promuovere quindi una manifestazione nazionale Gay nella citt� scaligera � stata una vera e propria sfida politica e sociale. Il popolo dei gay invoca, come ha detto Zardini, "la ripresa di un
confronto sul diritto di cittadinanza delle persone con diverso orientamento sessuale" e la tutela "dei diritti fondamentali di ognuno affinch� lo Stato non si arroghi il diritto di scelte confessionali". Cos� insieme al lancio della manifestazione veronese ha preso il via anche una massiccia azione di sensibilizzazione via fax diretta al
presidente della Repubblica, a Romano Prodi e al sindaco di Verona perch� la risoluzione europea sulle pari opportunit� dei gay venga recepita anche nella citt� di Giulietta. A differenza dello scorso anno, che vide un solo corteo gay snodarsi per le vie di Roma, quest'anno la manifestazione gaypride toccher� altre citt� oltre Verona: Milano, Catania e Roma. E il 30 giugno Vienna dove si svolger� l'Europride gay.Ma, a detta degli organizzatori e dei sostenitori, il pride scaligero non � solo a favore di gay e lesbiche bens� va a sostegno di tutte le minoranze etniche, religiose e sociali. E il presidente del Circolo Pink, Zardini, ha pubblicamente annunciato che, come lo scorso anno a Roma, "gli integralisti cattolici hanno organizzato una messa di riparazione in lingua latina e in rito romano in espiazione per la profanazione di Verona da parte degli omosessuali. Messa che verr� celebrata dal gruppo 'Famiglia e civilt�' in una piazza del centro cittadino". Prima della manifestazione che ha convogliato in Bra circa tremila persone, si � svolto anche un convegno dal titolo "Il visto e il non detto". I temuti scontri con Forza Nuova non si sono verificati ed entrambe le manifestazioni si sono svolte separatamente e senza disordini.

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 17:02:18  Mostra Profilo
Ciao Hamlet, come stai? Ho letto il tuo post, ma... c'� un errore nella trascrizione della data?

Vivo male ogni tipo di integralismo, non sapevo che si potessero rifiutare le leggi emanate dal Consiglio Europeo addirittura a livello locale, quindi grazie.

Cigno54

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina