| Autore |
Discussione  |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2004 : 20:02:35
|
Leggevo, non molto tempo fa, un messaggio dell'Arcangelo Mikael, non ricordo se era fra i testi del sito o se l'ho trovato in bacheca, donato dall'angelo bianco, il caro e dolce Gildo. In quel messaggio si avvisava del cambiamento in atto, vibrazionale, con conseguente risentimento a livello fisico per noi: dolori articolari, mal di schiena ... Vorrei ritrovarlo, qualcuno mi aiuta? Grazie
|
Cigno54
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2004 : 00:30:16
|
Ciao Cigno, credo lo avesse scritto il nostro amico SETTE. Lo ha scritto sul Forum "Arcangeli"
Dimmi se lo trovi... 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di cigno54
Leggevo, non molto tempo fa, un messaggio dell'Arcangelo Mikael, non ricordo se era fra i testi del sito o se l'ho trovato in bacheca, donato dall'angelo bianco, il caro e dolce Gildo. In quel messaggio si avvisava del cambiamento in atto, vibrazionale, con conseguente risentimento a livello fisico per noi: dolori articolari, mal di schiena ... Vorrei ritrovarlo, qualcuno mi aiuta? Grazie  <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2004 : 01:14:23
|
[quote]Messaggio originale di Piccolo Principe
Ciao Cigno, credo lo avesse scritto il nostro amico SETTE. Lo ha scritto sul Forum "Arcabgeli"
Dimmi se lo trovi... 
S�, l'ho trovato, grazie. Mi scuso con Sette: eppure era proprio l�, sotto gli occhi! Be', posso dire una cosa? Tutti quei "sintomi": li ho proprio tutti!
Un caldo abbraccio, un sorriso luminoso e una dolce notte anche a te 
|
Cigno54
|
 |
|
|
SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2004 : 08:39:30
|
Anche io li ho "patiti" tutti.. ma diciamo che "patiti" non � la parola giusta visto che sentirmi parte di quei cambiamenti mi ha fatto piacere (anche se ottobre � stato davvero un mese critico e novembre non era iniziato meglio...). Se pu� esservi utile io istintivamente ho preso l'abitudine di spostare il materasso sul paviemnto e dormire cos�.. ho dormito tantissime ore per notte (zero tv, zero di tutto per la maggiorparte dei giorni) e anche se mi sono a lungo risvegliato ancora pi� stanco ho vissuto tantissime belle emozioni e fatto tanti sogni (molto meglio del cinema). Adesso mi addormento accompagnando respiri profondi a pensieri positivi. Credo che questa "tempesta" (che forse non si � ancora esaurita, ma spero di trovare a breve un messaggio per dicembre) alla finale mi abbia fatto pi� bene che male. PS riguardo ai messaggi di Gildo mi colpiscono sempre molto, soprattutto per la loro semplicit�, e comunque il sostegno di Mikael si fa sempre sentire, anzi le difficolt� insegnano ad allearsi con lui!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|