Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 CERCO MESSAGGIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 29/11/2004 : 20:02:35  Mostra Profilo
Leggevo, non molto tempo fa, un messaggio dell'Arcangelo Mikael, non ricordo se era fra i testi del sito o se l'ho trovato in bacheca, donato dall'angelo bianco, il caro e dolce Gildo. In quel messaggio si avvisava del cambiamento in atto, vibrazionale, con conseguente risentimento a livello fisico per noi: dolori articolari, mal di schiena ... Vorrei ritrovarlo, qualcuno mi aiuta?
Grazie

Cigno54

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/11/2004 : 00:30:16  Mostra Profilo
Ciao Cigno, credo lo avesse scritto il nostro amico SETTE.
Lo ha scritto sul Forum "Arcangeli"

Dimmi se lo trovi...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di cigno54

Leggevo, non molto tempo fa, un messaggio dell'Arcangelo Mikael, non ricordo se era fra i testi del sito o se l'ho trovato in bacheca, donato dall'angelo bianco, il caro e dolce Gildo. In quel messaggio si avvisava del cambiamento in atto, vibrazionale, con conseguente risentimento a livello fisico per noi: dolori articolari, mal di schiena ... Vorrei ritrovarlo, qualcuno mi aiuta?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 30/11/2004 : 01:14:23  Mostra Profilo
[quote]Messaggio originale di Piccolo Principe

Ciao Cigno, credo lo avesse scritto il nostro amico SETTE.
Lo ha scritto sul Forum "Arcabgeli"

Dimmi se lo trovi...

S�, l'ho trovato, grazie. Mi scuso con Sette: eppure era proprio l�, sotto gli occhi!
Be', posso dire una cosa? Tutti quei "sintomi": li ho proprio tutti!

Un caldo abbraccio, un sorriso luminoso e una dolce notte anche a te

Cigno54

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma

80 Messaggi

Inserito il - 30/11/2004 : 08:39:30  Mostra Profilo
Anche io li ho "patiti" tutti.. ma diciamo che "patiti" non � la parola giusta visto che sentirmi parte di quei cambiamenti mi ha fatto piacere (anche se ottobre � stato davvero un mese critico e novembre non era iniziato meglio...).
Se pu� esservi utile io istintivamente ho preso l'abitudine di spostare il materasso sul paviemnto e dormire cos�.. ho dormito tantissime ore per notte (zero tv, zero di tutto per la maggiorparte dei giorni) e anche se mi sono a lungo risvegliato ancora pi� stanco ho vissuto tantissime belle emozioni e fatto tanti sogni (molto meglio del cinema).
Adesso mi addormento accompagnando respiri profondi a pensieri positivi. Credo che questa "tempesta" (che forse non si � ancora esaurita, ma spero di trovare a breve un messaggio per dicembre) alla finale mi abbia fatto pi� bene che male.
PS riguardo ai messaggi di Gildo mi colpiscono sempre molto, soprattutto per la loro semplicit�, e comunque il sostegno di Mikael si fa sempre sentire, anzi le difficolt� insegnano ad allearsi con lui!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina