Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Monte Sant' Angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO
Citt�: prov. Milano

245 Messaggi

Inserito il - 10/10/2004 : 10:49:48  Mostra Profilo

Monte Sant' Angelo � un paese dal panorama incantevolmente pittoresco.
Ad ogni angolo, ora vari mercanti, ora un musicante, rallegrano le vie accompagnando gli "ospiti" meravigliati dall' atmosfera gioiosa e ammagliati dagli inviti dei venditori sorridenti che bandiscono il paesaggio con i loro mercatini .

Tra antichi profumi, melodie giocose, e danze inaspettate di qualche visitatore meno timido ,ho percorso il cammino che porta alla grotta dell'Arcangelo.

Si dice: chiunque varchi l'uscio e si addentri in codesto Tempio Sacro, possa tramite la preghiera, esprimere richieste di aiuto all'Arcangelo che le esaudir�.....

Per quel che mi riguarda, non ne avevo la certezza ma volevo crederci. E speravo di essere ascoltata, anche se infondo pensavo di non esserne davvero degna. In realt�, non avevo da chiedere qualcosa di preciso, e scioccamente per un attimo,avevo anche paura di sbagliare le parole della mia preghiera. Sono entrata nella grotta e gi� tremavano le gambe. All'inizio, non mi sono sentita propriamente a mio agio, confondendo il tremolio delle gambe e la confusione mentale, con l'inizio di un attacco di panico .

La folla immensa, poi si � piano piano diradata.
Ho potuto specchiarmi negli occhi delle persone che erano entrate prima di me ed ora si dirigevano verso l'uscita. Vi ho visto la dolcezza di una luce mai vista altrove. Stelle silenziose mi guardavano, riflettendosi nei miei occhi lucidi.

I bambini erano dolcissimi angeli e univano le loro voci a quelle degli adulti. Estasiata da preghiere e canti dei fedeli e dalle liturgie in "altra lingua", del sacerdote, ho potuto raccogliermi nella pi� umile e sincera delle preghiere.

Incredula e sconcertata inizialmente,al mio "personale Sentire", ho avvertito un' immensa e indecifrabile energia divina.

Ho Sentito come un "tocco" .
Una dolcezza ed una forza inaudita arrivava in me, scioglieva ogni nodo, spezzava ogni catena, medicava ogni ferita che mi apparteneva. Non esisteva pi� nulla in quel infinito attimo.
Solo la sua immensit�.

Ho riconosciuto il tocco di Mikael Arcangelo; incalcolabilmente dolce e potente di cui avevo tanto letto. Ma constatato realmente; mi sono accorta che la descrizione che vi � di Lui sui libri, � tutt'altra cosa. Fino ad allora, pensavo di conoscere il significato di Dolcezza, e Forza. Ora so, che non ne avevo la pi� pallida idea.

La Verit� non ha parole adatte per poter essere espressa, svelata e compresa. Si pu� solo Sentirla per averne un' idea.

Lui, toccava la mia anima. E a Lui mi sono affidata.
Le lacrime allora, uscivano a dirotto. Non potevo pi� trattenerle.
E dopo, mi sentivo "appena nata" e colma d' amore e di luce.
Che da allora, perdura. :)

La stessa notte Era la Sua essenza nei miei sogni.
Con tutto ci� che ne � conseguito nel mio cuore e nelle visioni della mia mente . Non pu� che essere un piccolo miracolo.

La mia anima trasudava Luce....
Non so esprimere con altre parole ci� che mi � accaduto...
Non credo d'essermi mai sentita cos�...
Questa � vera felicit�.

Vorrei condividerla con tutti e vorrei esprimere un desiderio;
per cui chiunque brancoli nel buio e chi non vive altro che sofferenza, possa provare presto questa condizione in cui io mi trovo.

Ogni molecola di me, e a me attorno, danza giocosa al ricordo di me tra gli angeli.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina