Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Mi aiutate a capire?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam

Regione: Italy
Citt�: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 14:18:29  Mostra Profilo
Il mio desiderio di conoscere sull' argomento angeli, st� aumentando giorno per giorno, per questo motivo sto incominciando a leggere sempre di pi� per avere quante pi� informazioni possibili. Ho letto, anche in questo sito, che ad ognuno di noi, oltre al nostro angelo custode, in base alla data di nascita � abinato un angelo facente parte di 1/72 della ripartizione zodiacale (corregetemi se sbaglio). Pur immaginado lo scopo di questo affiancamento, ma non l'ho ben capito, ho trovato notizie discordanti su quale dovrebbe essere il mio, infatti su questo sito i nati tra il 5 e il 9 di dicembre � associato l' angelo 53 Nanael, su un libro "Compendio degli Angeli" (Compendio su gli Angeli non ricordo bene) alla mia data di nascita 7/12 � associato l'angelo 51 Hahasiah, come anche su un sito "http://www.viviamoinpositivo.org/angeli/index_fr.htm".

Domanda:" Chi ha ragione? Sempre che qualcuno c'� l'abbia?"
L' anno di nascita � importante?
Secondo voi queste sono informazioni utili? Nel senso che magari basta affidarsi al nostro Angelo custode e al Padre nostro, poi se apparteniamo ad una legione (spero il termine sia corretto) o ad un'altra, poco importa.
L' ultimo quesito.
Secondo voi, se qualcuno non si rispecchiasse nelle descrizioni riportate sul proprio Angelo e si rivolgesse ad un'altro, cosa succederebbe?
Esempio, io appartengo a Nanael, per� leggendo altre descrizioni mi rispecchio pi� su Hahasiah, se invoco quest'ultimo la mia preghiera risulterebbe meno efficace?

Grazie
TamTam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 14:50:47  Mostra Profilo
ciao Caro Tam Tam.
Riguardo la differenza di assegnazione delle reggenze angeliche, ti
suggerisco di leggere a questo indirizzo dove � spiegato molto bene
il motivo di tale differenza: http://www.angelinet.com/angeli/NomiAngeli.asp

Leggi tutte le pagine in sequenza andando avanti...

Per le altre domande provo a risponderti...

quote:
Pur immaginado lo scopo di questo affiancamento, ma non l'ho ben capito, ho trovato notizie discordanti su quale dovrebbe essere il mio, infatti su questo sito i nati tra il 5 e il 9 di dicembre � associato l' angelo 53 Nanael, su un libro "Compendio degli Angeli" (Compendio su gli Angeli non ricordo bene) alla mia data di nascita 7/12 � associato l'angelo 51 Hahasiah
Domanda:" Chi ha ragione? Sempre che qualcuno c'� l'abbia?"

I periodi di reggenza derivano direttamente dalla Qabala ebraica,
scritta migliaia di anni fa da esseri evoluti.
La tradizione prende due filoni, che sono sfalsati fra loro di 5 giorni.
Il filone proposto qui � quello indicato dalla grande studiosa di fenomeni angelici Giuditta Dembech. Si assegna al grande Angelo Mumiah
un periodo di reggenza di cinque giorni anzich� 10.
Chi ha ragione?
Entrambi, poich� trattasi di ragioni e definizioni terrestri/umane.
Questi elenchi sono da considerare estremamente seri e veritieri per quanto riguarda la definizione gerarchica e attitudinale delle virt� angeliche, ma molto teorica per quanto riguarda l'assegnazione personale al proprio periodo di nascita.
Quindi non mi soffermerei su questo aspetto per rintracciare la Verit�.... Considera che gli Angeli sono parecchie migliaia di miliardi.

quote:
L' anno di nascita � importante?

no...
� importante per i calcoli sui temi astrali.
Pu� essere indicativo per valutare se sei di generazione indaco...
Ma ai fini dell'angelologia non ha importanza l'anno di naqscita, in quanto la tua anima � pi� antica del corpo che indossi.

quote:
Secondo voi queste sono informazioni utili? Nel senso che magari basta affidarsi al nostro Angelo custode e al Padre nostro, poi se apparteniamo ad una legione (spero il termine sia corretto) o ad un'altra, poco importa.

esatto.... apri il cuore e scopri tu stesso le essenze che si presentano, dandoti insegnamenti e lezioni anche molto dure...
Finch� si � duri a comprenderle

quote:
L' ultimo quesito.
Secondo voi, se qualcuno non si rispecchiasse nelle descrizioni riportate sul proprio Angelo e si rivolgesse ad un'altro, cosa succederebbe?

che il tuo Angelo custode ti ascolterebbe e agirebbe comunque e cercherebbe divertito di farti capire che non ti devi concentrare sulle etichette...

quote:
Esempio, io appartengo a Nanael, per� leggendo altre descrizioni mi rispecchio pi� su Hahasiah, se invoco quest'ultimo la mia preghiera risulterebbe meno efficace?

No.... l'efficacia della preghiera dipende dall'umilt�,
dalla sincerit�, dall'apertura di Cuore e dalla Fede(Fiducia).

Torna all'inizio della Pagina

tamtam

TamTam

148 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:22:46  Mostra Profilo
Incomincia ad essere tutto pi� chiaro... poi con il Loro aiuto capir�.

Grazie di cuore Piccolo Principe.

TamTam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:33:31  Mostra Profilo
Correzione... Ho erroneamente invertito un termine...
Invece di:

quote:
Il filone proposto qui � quello indicato dalla grande studiosa di fenomeni angelici Giuditta Dembech. Si assegna al grande Angelo Mumiah
un periodo di reggenza di cinque giorni anzich� 10.

Volevo dire:

Si assegna al grande Angelo Mumiah
un periodo di reggenza di dieci giorni anzich� 5.

tamtam

TamTam

148 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 15:47:32  Mostra Profilo
Si l'avevo capito dalla lettura che mi hai proposto.

Ancora grazie di cuore
TamTam
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina