| Autore |
Discussione  |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2004 : 22:40:36
|
SHALON A TUTTI SONO INTENZIONATO AD ANDARE AL MONTE S.ANGELO DI MIKAEL ARCANGELO IN PUGLIA QUESTO E UN INVITO PER TUTTO COLORO CHE VORREBBERO VENIRE IO PARTO IL 17 DICEMBRE DA MILANO CENTRALE E RIENTRO IL 19 DICEMBRE MI FAREBBE PIACERE SE CI FOSSE QUALCUNALTRO E UNA DATA PARTICOLARE POICHE SI CELEBRA IL NATALE CRISTICO UNIVERSALE, SI AVRA L'OCCASIONE DI DARE AMORE A QUESTO MONDO CHE STA CAMBIANDO, SIETE I BENVENUTI TUTTI NON PENSATE AL FREDDO, MIKAEL ARCANGELO CI SCALDERA CON IL SUO GRANDE COMPASSIONEVOLE AMORE, ED IL VOSTRO NATALE SARA VERAMENTE SPECIALE, DIFFERENTE DA TUTTI I NATALI CHE VOI AVETE PASSATO NELLA VOSTRA VITA " SARA UN NATALE SPECIALE TRA I FRATELLI DELL'UNIVERSO SARANNO CON VOI....... FATEMELO SAPERE SU QUESTO SITO DI ANGELINET.COM DI FORUM OPPURE IN BACHECA......UN ABBRACCIO DI LUCE A TUTTI VOI CON AMORE...... SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2004 : 22:52:12
|
Ciao Gildo. Ci sar�.
quote: Messaggio originale di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SHALON A TUTTI SONO INTENZIONATO AD ANDARE AL MONTE S.ANGELO DI MIKAEL ARCANGELO IN PUGLIA QUESTO E UN INVITO PER TUTTO COLORO CHE VORREBBERO VENIRE IO PARTO IL 17 DICEMBRE DA MILANO CENTRALE E RIENTRO IL 19 DICEMBRE MI FAREBBE PIACERE SE CI FOSSE QUALCUNALTRO E UNA DATA PARTICOLARE POICHE SI CELEBRA IL NATALE CRISTICO UNIVERSALE, SI AVRA L'OCCASIONE DI DARE AMORE A QUESTO MONDO CHE STA CAMBIANDO, SIETE I BENVENUTI TUTTI NON PENSATE AL FREDDO, MIKAEL ARCANGELO CI SCALDERA CON IL SUO GRANDE COMPASSIONEVOLE AMORE, ED IL VOSTRO NATALE SARA VERAMENTE SPECIALE, DIFFERENTE DA TUTTI I NATALI CHE VOI AVETE PASSATO NELLA VOSTRA VITA " SARA UN NATALE SPECIALE TRA I FRATELLI DELL'UNIVERSO SARANNO CON VOI....... FATEMELO SAPERE SU QUESTO SITO DI ANGELINET.COM DI FORUM OPPURE IN BACHECA......UN ABBRACCIO DI LUCE A TUTTI VOI CON AMORE...... SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2004 : 15:37:14
|
Carissimo Gildo, prima di tutto un caldissimo abbraccio.  Vorrei aggregarmi ma non mi � possibile, sar� con voi con il cuore. Magari se qualcuno andr� pi� avanti, sarebbe stupendo ritrovarci, soprattutto in quel luogo superspeciale.  |
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2004 : 15:37:32
|
Ciao Specchio, sucsa se ti rispondo io... immagino l'urgenza delle informazioni, allora mi permetto di risponderti io. Verr� anche io alla grotta. Per arrivarci bisogna raggiungere prima Foggia. Dalla Sicilia, vai a Villa San Giovannie da l� dovresti prendere il treno che arriva a Foggia. Dalla stazione di Foggia prendi il pullman per Monte Sant'Angelo (1 ora esatta di viaggio). Se vai al questo indirizzo c'� scritto tutto quello che ti serve sapere:
http://www.angelinet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=335
Facci sapere.. un abbraccio di Luce 
quote: Messaggio originale di specchio
Ciao caro Angelo Bianco.. sono molto attratta dalla possibilit� di visitare Monte S. Angelo e quasi quasi, lavoro permettendo, mi assocerei a voi dal 17 al 19 dicembre.. potresti darmi qualche indicazione per il soggiorno e il viaggio? Verrei dalla Sicilia.
|
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 15:16:44
|
Ciao Specchio, io mi chiamo Angela...benvenuta tra noi, in questo giardino di pace...Scusa se ti faccio una domanda; ma chi � il tuo Angelo?
Un Abbraccio e un Sorriso,  |
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 18:15:08
|
SHALOM e non SHALON in ebraico significa PACE.
SHALON invece � un'industria chimica israeliana.
SHALON Angelo Bianco.. Mi fa piacere salutarti alla tua maniera anche se devo ammettere la mia ignoranza, non so cosa significhi esattamente, mi piacerebbe saperlo, ma sono sicura che � un bellissimo saluto.. Volevo esprimerti la mia gratitudine reso possibile e facile, nell'immediato un desiderio che avevo appena espresso nel mio cuore.. Si � verificata una magnifica COINCIDENZA! E Tu sei stato un solerte collaboratore del mio Angelo.. E' proprio VERO!! Se ci si pone come Semplici Strumenti, nelle Mani di DIO.. Si diventa Magnifici Operai che Lavorano al PROGETTO DIVINO.. con il minimo sforzo.. e il pi� delle volte inconsapevolmente! Grazie a Te! GRAZIE A DIO!.. SHALON!
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 21:21:23
|
Anna non sei tonta 
Sei viva 
Appunto! Tonta! Scusa Piccolo Principe.. So che sei un uomo, ti ho avvisato o non avvisata.. sono mortificata!
|
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

267 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 22:02:54
|
Ciao Simpaticissima Anna...Il mio Angeli sono Lelahel, Lailah,Blu e Yehiel!!! Shalom a te...e un Abbraccio   
Ciao Fiori d'Angelo.. e piacere di fare la tua conoscenza! Il Mio Angelo?.. Come � gia stato detto su questo sito, a volte i nomi si differenziano a seconda delle fonti.. ma come tu saprai meglio di me.. al di l� dei nomi e delle terminologie usate.. lEssenza Angelica � la stessa.. Sono nata il 28 ottobre e il suo nome � in taluni casi Veuliah - Angelo dell'Entusiasmo, in altri Sehaliah Angelo Animatore, in altri ancora Veuliah Angelo della Riuscita e della Prosperit�.. ma non ti sembra che Entusiasmo,Riuscita, Animatore, Prosperit� siano tutte parole che esprimono, per cos� dire filosoficamente, lo stesso concetto?.. A me piace far conoscere alle persone che frequento il loro Angelo.. (mi chiamano Anna quella che crede agli Angeli)e trovo sempre il modo di donare loro una specie di pergamena dove � descritto il loro Angelo e la sua influenza sul protetto, riassumendone le caratteristiche raccolte in tutti i libri che posseggo sull'Argomento. Sono sempre molto contenti e stupiti della corrispondenza che riscontrano! E'molto piacevole per me fare questo.. Mi sembra di offrire cos� un piccolo aiuto alle persone che sono portate a riflettere sulla loro interiorit� e, al contempo svolgo un piccolo compito di "Servizio" agli Angeli.. Mi fai sapere del tuo?.. se vuoi.. SHALOM Angela! Grazie per esserti interessata a me.
SHALOM Piccolo Principe!.. Vedi?.. mi sono corretta.. Meno male che ti ho avvisata sul fatto che sono un po' "tonta".. se no chissa che penseresti... Gabriel al posto di Mikael.. l'industria Chimica israeliana al posto della Pace.. che pasticciona! PACE e GIOIA a TUTTI!
|
 |
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

267 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2004 : 08:36:07
|
Ciao Anna, io penso che un essere umano sia circondato da pi� Esseri di Luce...certo dipende dal compito preciso che deve svolgere nella vita...Comunque io Amo i Miei Angeli e gli Angeli Tutti...Mi danno Forza, Sento il Loro Amore e mi Illuminano il Cammino, specie quando sembro avere perso la mia strada.E poi so che loro hanno un�infinita pazienza con me, che sono a volte birichina con loro, magari quando sono testarda e voglio fare di testa mia sbattendola e facendomi male..poi mi accorgo che � meglio lasciare che le cose prendino il loro percorso naturale senza sforzature ulteriori... Comunque anch�io sono sicula come te ma vivo da sempre in Germany... Palermo � una citt� che amo...
Un Grosso Bacio   e Shalom a te  
Mih quanti ne hai Fiori D'Angelo!! Non sarai raccomandata!! Non ci posso credere!!
SHALOM 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|